Guida Conntere contoller xbox 360 e ps3 al pc con o senza fili

Riferimento: Conntere contoller xbox 360 e ps3 al pc con o senza fili

Per configurare i tasti del pad ps3 su fifa 12 come si fa..????..premetto sul mac...sono giorni che ci provo ma non ho trovato soluzione...grazie per l'aiuto....

Ciao a tutti,
io sono passato da poco a iMac, avendo avuto sempre un PC win sono già in possesso di controller Xbox e di ricevitore Wireless che nel PC funziona benissimo senza installare nulla (w7u), ma nel iMac sto riscontrando alcune difficoltà.
Ho scaricato i driver che il nostro caro michell ha linkato, si installa il Pref360Control ma non rileva il controller, nonostante disinserisco e reinserisco lo spinotto del ricevitore, pigio tutti i possibili pulsanti di sincronizzazione...insomma niente! Non lo vedo..

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Per favore....già sono esaurito!! :S

Ringrazio in anticipo.

ho comprato un dual shock 3 ps3 della sixaxis l'ho installato, ma quando provo a giocare con fifa 11 va continuamente in start...sapete dirmi qual'è il problema???...

ho comprato un dual shock 3 ps3 della sixaxis l'ho installato, ma quando provo a giocare con fifa 11 va continuamente in start...sapete dirmi qual'è il problema???...

I tasti non sono impostati correttamente, prova ad impostarli dalle impostazioni di gioco o configurali manualmente con xpadder.

adesso ho notato che lo fa quando lo collego con il cavo usb..

Come si installa i driver con mac osX nn trovo il file .dmg per l istallazione nel pacchetto driver! Aiuto!!!

Come si installa i driver con mac osX nn trovo il file .dmg per l istallazione nel pacchetto driver! Aiuto!!!

Per mac devi obbligatoriamente avere i file dedicati. Effettua una ricerca su internet.

oserei dire .... FINALMENTE!!
una guida per gamepad ps3 wireless per windows 7 non si trova!!
qua c'è!!!
ma...dove c'è scritto ATTIVA cosa devo fare?

buonasera.. ho trovato questo sito molto interessante e mi ci sono subito registrato.. trovando questa guida ho riscontrato un problema.. non vedo i link per i download! cosa puo essere?