"Tutti hanno le sue età c'è chi fa prima e chi fa dopo. C'è gente che a 12 anni ( mocciosi
) hanno il primo rapporto mentre c'è gente a 17 anni che ancora non l'ha manco fatto."
L'età giusta è nell'adolescenza per fidanzarsi non a 10 anni...
"Il mio consiglio è continuare a essere simpatico e fare cose dolci e vedrai. Sopratutto un consiglio... Fregatene di chi ti mette idee diverse tipo : 10 anni impossibile o altro, tu pensa a te stesso e non accettare questi commenti che ti rovinano il sogno... ^^"
E meglio dirgli la realtà in faccia visto che è ancora un "bimbo" e non farlo credere dicendo "Puoi farcela" perchè a 10 anni non sai nemmeno cos'è il mondo ma quando arrivi nell'adolescenza/uomo capisci cosa significa vivere..
"a 10 anni lascialo crescere come un bambino di 10 anni poi quand'è grande penserà a una relazione seria. Sicuramente quando uno si sta per fidanzare non parte a razzo con la parola ti amo."
Credo che sia normale non partire a razzo... Se parti a razzo sbatti contro un muro ;)
"tu pensa a te stesso e non accettare questi commenti che ti rovinano il sogno..."
Allora perchè ha aperto la discussione??? Io penso che queste cose sono private fidanzarsi o altro e io sincermante se voglio chiedere aiuto chiedo alla mia migliore amica :P perkè essendo donna mi può dare qualche consiglio e non lo chiedo in un forum sicuramente...
Scusami per la scontrosità killer ma dico la verità...