Conquistarla: come fare?

Sistema

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
331
20
Miglior risposta
0
Salve amici,
Sara' la 34564 volta che scrivo, ma voglio capire di più sulle ragazze, su una ragazza. Giorno 6 Maggio 2012 parto per Napoli, e ritorno giorno 11.. Bhè, direte: Che ce ne fotte a noi? La ragazza che mi piace, essendo della mia stessa classe, viaggia con me. Rispondete con suggerimenti BUONI, non con le solite cazzate "Portale una cassetta di fragole, patate e zucchine" oppure "Regalale un Peluche di 45 metri di larghezza e 35 di lunghezza". Ci conosciamo da.. 1, 2, 3, 4... 7 Anni.. E da 7 anni che la amo, bella frustata. Ma sono riuscito a gestirlo.. Ero piccolo, vah! Però, nonostante i miei 14 anni appena fatti, cerco un qualcosa di più del semplice "TI Voglio bene".. Si tratta delle prime cottarelle.. PESANTI. Cosa fare? Siamo migliori amici.. ci confidiamo tutto. Almeno, prima che le confidassi i miei sentimenti. Ma comunque non mi sono spinto.. Lei non diceva niente, era stupita.. Ma comunque è ripresa la scuola, tutto si è represso. Ora non ce la faccio più. Voglio "Scroccare" almeno un bacio da lei.. E' L'ULTIMO anno che andiamo insieme alla classe 3a... Quindi, cosa fare? Se volete dei particolari ve li dico subito... Dice di essere romantica, ma non lo e'.. E' magra, ed e' fidanzata (Cambia fidanzato ogni 5 secondi). So di essere brutto, ma mi dice "No, tu non sei brutto" Mi scrive sempre frasette del cazzo come "Ti Odoro.. Adoro*"..

Consigliatemi. (HO LA PANZA IO!)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Gita: Come fare?

Guarda che non ti devi far problemi sull'aspetto fisico, se non lo sai, a contrario dei ragazzi, le ragazze è la cosa che guardano meno.
Le ragazze preferiscono avere un ragazzo con un carattere d'oro, che sia simpatico, dolce al punto giusto...

E' inutile chiedere cosa fare dato che l'unica cosa che puoi fare è "il primo passo".
Non puoi fare altro che parlarle chiaramente ed esprimere ciò che hai appena scritto a noi. L'hai già fatto!? Bene, allora cerca di capire cosa lei prova per te, se prova qualcosa o se non gli interessi come qualcosa che sia più di un'amicizia.

Cerca di conquistarla mostrandoti simpatico e invitandola ad uscire insieme, anche in compagnia...ma calcolala senza starle troppo addosso. Lasciale i suoi spazi, ma dalle importanza.

Quando ti parla fai vedere che non stai sentendo cosa dice, ma che stai ASCOLTANDO.

Ogni volta ride alle mie battute, dice che sono simpatico, la faccio ridere. Ma ho voglia davvero di mettergli le mani di sopra e averla tutta per me.. E cerco un contatto fisico.. Anche se so che non si deve fare.. Lei di se per se non mi abbraccia.. Non messaggia con me... Prima, in prima e seconda si, ma ora, in terza, no.. Non so che e' successo.. Comunque il primo passo l'ho gia' fatto.

Ogni volta ride alle mie battute, dice che sono simpatico, la faccio ridere. Ma ho voglia davvero di mettergli le mani di sopra e averla tutta per me.. E cerco un contatto fisico.. Anche se so che non si deve fare.. Lei di se per se non mi abbraccia.. Non messaggia con me... Prima, in prima e seconda si, ma ora, in terza, no.. Non so che e' successo.. Comunque il primo passo l'ho gia' fatto.

Non starle troppo addosso, ma ogni tanto magari inviale un sms e vedi se ti risponde e soprattutto COME ti risponde: se è felice di sentirti, se è stufa...

Cosa hai fatto per conquistarla parlando di primi passi?

Dai buongiorno.. Facendole battute, facendola ridere, anche quando era triste. Gli sono stato accanto. Una spalla, va. La stavo ad ascoltare, ma le stavo a volte distaccata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai buongiorno.. Facendole battute, facendola ridere, anche quando era triste. Gli sono stato accanto. Una spalla, va. La stavo ad ascoltare, ma le stavo a volte distaccata.

Cosa, quindi, potere fare! Come mi potrei vestire, che gesti fare.. Non parlare generalmente come: stagli vicino ma non gli stare vicino. Consigli tecnici su come instaurare un discorso.. Cosa dire, ditemi veri dialoghi.. Non so se mi sono spiegato. Grazie

Ultima modifica:

Cosa, quindi, potere fare! Come mi potrei vestire, che gesti fare.. Non parlare generalmente come: stagli vicino ma non gli stare vicino. Consigli tecnici su come instaurare un discorso.. Cosa dire, ditemi veri dialoghi.. Non so se mi sono spiegato. Grazie

Tu che bene o male la conosci saprai sicuramente i suoi interessi. Parla di quello, quando se con lei falle domande su cosa le piace fare e cerca di collegare i suoi interessi a i tuoi così che potrà dire "oh, una cosa in comune" e non si romperà le scatole a parlare con te perché le interesserà l'argomento.

Alle donne piace essere ascoltate, fai vedere che sei curioso su di lei e ascoltala.

Starai 5 giorni con lei...cerca di starle vicino ma lasciandole i suoi spazzi,non fare il cascamorto.
Bhé...se cambia ragazzo ogni 5 secondi iniziamo i Problemi xD Forse a quell'età vuole solamente la soddisfazione di poter dire "Sono fidanzata".

Siete ottimi amici noto,però,se lei ti dirà di NO...l'amicizia finirà.

Però ti do un consiglio: La vita è una,ogni occasione viene solo 1 volta,non fartela sfuggire!

Io non vorrei essere cattivo, ma secondo me dovresti cercare di lasciar perdere. So che è difficile ma col tempo si riesce a fare tutto.... poi essendo in terza, dal prossimo anno probabilmente vi perderete di vista e alle superiori, troverai sicuramente altre cotte.

C'è sempre tempo... AFFRETTATI! Ma allo stesso tempo non andarci con lei con troppa fretta. Secondo me tu non la "perderai" quando finirete le superiori, perchè siete, come hai detto tu, buonissimi amici!

Ultima modifica:

Guarda che non ti devi far problemi sull'aspetto fisico, se non lo sai, a contrario dei ragazzi, le ragazze è la cosa che guardano meno.
Le ragazze preferiscono avere un ragazzo con un carattere d'oro, che sia simpatico, dolce al punto giusto...
Non tutte, purtroppo. ^^

Non tutte, purtroppo. ^^

E lo so, purtroppo non per tutte è così, però alla fine se una ragazza si innamora veramente del carattere non credo guardi tanto l'aspetto fisico. Per lo meno, io sono così...poi ne vedo anche altre che la pensano uguale. Ma sicuramente ci sono anche quelle che invece preferiscono avere un figo-palestrato senza cervello e un minimo di carattere o simpatia.

è un occasione importante la gita, non fartela scappare. E non preoccuparti dell'aspetto fisico io ci sono già passato.

Rieccomi tornato dalla gita. Molto bella. E a livello amorevole? Mi chiederete voi.. Bhè, ho colto la mia opportunita', credo. Abbiamo parlato un pò di tutto, poi c'è stato un particolare molto bello: Io gli dico "Sei bellissima con questi capelli". Lei mi fa "Macché, mi stanno male, sono tutti bruciati, non vedi?" E io: "Sei comunque bella lo stesso". Lei mi risponde: "Anche tu sei bello". Io gli dico: "Macchè, io bello? Che stai a scherzà?". E lei: Seee, se sei brutto tu, io sono munnizza (Spazzatura). Poi ho fatto la tecnica che gli parlavo, ma appena il discorso calava ci staccavamo però, dopo un pò, cercavo di farla ridere: Funzionando!

Comunque, chi vuole sapere di più mi scrivi un PM.

Il caso non e' chiuso.. To be continued...

Rieccomi tornato dalla gita. Molto bella. E a livello amorevole? Mi chiederete voi.. Bhè, ho colto la mia opportunita', credo. Abbiamo parlato un pò di tutto, poi c'è stato un particolare molto bello: Io gli dico "Sei bellissima con questi capelli". Lei mi fa "Macché, mi stanno male, sono tutti bruciati, non vedi?" E io: "Sei comunque bella lo stesso". Lei mi risponde: "Anche tu sei bello". Io gli dico: "Macchè, io bello? Che stai a scherzà?". E lei: Seee, se sei brutto tu, io sono munnizza (Spazzatura). Poi ho fatto la tecnica che gli parlavo, ma appena il discorso calava ci staccavamo però, dopo un pò, cercavo di farla ridere: Funzionando!

Comunque, chi vuole sapere di più mi scrivi un PM.

Il caso non e' chiuso.. To be continued...

Ottimo! Hai visto? E' andato tutto perfettamente, è chiaro che anche tu gli piaci... direi che è praticamente quasi fatta! Continua così!

Ottimo! Hai visto? E' andato tutto perfettamente, è chiaro che anche tu gli piaci... direi che è praticamente quasi fatta! Continua così!

Speriamo.. Ora consigliatemi, Mercoledì ho il compito in classe di Matematica.. Cosa devo fare?

Certo che c'entra.. Suggerisco o meno? E' una occasione per far colpo ancora di più è_é

E comunque E' ovvio che sarà nervosa e agitata. Quindi.. La lascio stare, o meno?

Certo che c'entra.. Suggerisco o meno? E' una occasione per far colpo ancora di più è_é

E comunque E' ovvio che sarà nervosa e agitata. Quindi.. La lascio stare, o meno?

No beh, se riesci dalle una mano! Apprezza sicuro anche se è un po' nervosa.. però magari non insistere se vedi che non ti calcola quando cerchi di chiamarla!

No beh, se riesci dalle una mano! Apprezza sicuro anche se è un po' nervosa.. però magari non insistere se vedi che non ti calcola quando cerchi di chiamarla!

Ok ok.. Vedrò.. Però devo recuperare un bel 5.. Anche se la proff mi ha detto che comunque ho fatto notevoli passi in un arco di 10 giorni.

Ok ok.. Vedrò.. Però devo recuperare un bel 5.. Anche se la proff mi ha detto che comunque ho fatto notevoli passi in un arco di 10 giorni.

Impegnati anche sulla tua di verifica, però magari se vedi che ti chiede qualche suggerimento daglieloo..