Conquistarla: come fare?

Riferimento: Problema Gita: Come fare?

@Sistema, la penso come @Dertius...
L'amore è una cosa bellissima solamente che la scuola è molto importante!

Provale tutte!Però senza essere ossessivo e possessivo, alle donne gli piace l'uomo ''Rude'' cioè che la ami senza essere troppo attaccato.
Provale tutte fagli ''Regalini'',Una delle tue amiche la conosce?Fargli parlare!

Alla tua amica fargli dire tutte cose positive che non può travisare oppure non capire!
E alla fine fargli dire - Ma ... Ti piace come ragazzo? e poi è un discorso che rimarrà tra donne.

Ricordati che le donne sono come la bandiera vanno dove il vento le fa volare, se gli dai troppa attenzione finisci che lei si sente un dio e ti usa peggio delle cameriere (Fammi qui, fammi la etc etc) Insomma l'unica cosa da fare e trattarla come amica non come persona che si "Ama" bisogna Aspettare aspettare Aspettare, Quando lei si sarà stancata vedrai la reazione.... L'unico modo e questo su come trattare una persona che si ama.... Se poi gli voi dare un bacio ti consiglio di fare quei giochi da dementi.... (Questi sono consigli per i ragazzi di 12.13 anni) Se poi sei 20 enne Ti dico Che dovrai soffrire ..... Spero di esserti stato di aiuto Ciauu ^^

Grazie per le risposte. Compito rinviato.. Allora, vi spiego la situazione: Attualmente questa ragazza, la possiamo chiamare Tr**a, sta con altro ancora ragazzo. (3 anni più di lei) Era fidanzata con un altro ragazzo, simpatico: Mio amico. Ma l'ha lasciato, fatti suoi. Lei, a quanto ho capito, e' una ragazza a cui piace dire: "Sono fidanzata", indipendentemente con chi. Quindi, l'ho subitissimamente scartata, soffrendo un pò, però, non so.. Mi si sono aperti gli occhi su un'altra ragazza, della stessa classe. Con cui non ho mai avuto a che fare, e sinceramente gli stavo, a volte, antipatico. La odiavo alcune volte.. Però, in gita, l'ho notata, però sempre non avvicinandomi.. In questi giorni, però, gli ho fatto capire che la voglio, e lei ha risposto davvero bene. Da quanto ho capito, davanti ai miei occhi, la ragazza che volevo gli ha detto un qualcosa di "Positivo" (forse?) sui miei confronti. Poi non so. Comunque, questa ragazza e' abbastanza seria, e' fidanzata però solo perché un ragazzo gli faceva pena e non sapeva come liberarsene.. E comunque mi ha detto: "Secondo te dura con lui?" Io gli ho risposto: "Ovvio che no :emoji_alien:" E lei se l'è presa a ridere confermando. Segno positivo? Oggi a scuola scherzava, giocava, si buttava sopra di me (Quella cosa per la cosa della fiducia l'avete presente? Quella che uno doveva prendere una mentre lei si butta all'indietro) mentre stavo mangiando (mezzo coso, che me l'ha rotto :emoji_smiley: Me ne frego) E non sembrava minimamente turbata se magari la disturbavo..

Segni? Consigli? Superstizioni? Patate? Zucchero?

Grazie per le risposte. Compito rinviato.. Allora, vi spiego la situazione: Attualmente questa ragazza, la possiamo chiamare Tr**a, sta con altro ancora ragazzo. (3 anni più di lei) Era fidanzata con un altro ragazzo, simpatico: Mio amico. Ma l'ha lasciato, fatti suoi. Lei, a quanto ho capito, e' una ragazza a cui piace dire: "Sono fidanzata", indipendentemente con chi. Quindi, l'ho subitissimamente scartata, soffrendo un pò, però, non so.. Mi si sono aperti gli occhi su un'altra ragazza, della stessa classe. Con cui non ho mai avuto a che fare, e sinceramente gli stavo, a volte, antipatico. La odiavo alcune volte.. Però, in gita, l'ho notata, però sempre non avvicinandomi.. In questi giorni, però, gli ho fatto capire che la voglio, e lei ha risposto davvero bene. Da quanto ho capito, davanti ai miei occhi, la ragazza che volevo gli ha detto un qualcosa di "Positivo" (forse?) sui miei confronti. Poi non so. Comunque, questa ragazza e' abbastanza seria, e' fidanzata però solo perché un ragazzo gli faceva pena e non sapeva come liberarsene.. E comunque mi ha detto: "Secondo te dura con lui?" Io gli ho risposto: "Ovvio che no :emoji_alien:" E lei se l'è presa a ridere confermando. Segno positivo? Oggi a scuola scherzava, giocava, si buttava sopra di me (Quella cosa per la cosa della fiducia l'avete presente? Quella che uno doveva prendere una mentre lei si butta all'indietro) mentre stavo mangiando (mezzo coso, che me l'ha rotto :emoji_smiley: Me ne frego) E non sembrava minimamente turbata se magari la disturbavo..

Oh bene, cambi preda ahaha comunque quest'altra ragazza sembra molto più interessata a te, sembra davvero che gli piaci molto a quanto racconti. Dovresti invitarla ad uscire insieme...

Speriamo.. Ora consigliatemi, Mercoledì ho il compito in classe di Matematica.. Cosa devo fare?
Studia :emoji_smoking:,se quella che ti piace non avrà studiato potrai aiutarla te con qualche suggerimento,penso che ne sara grata ^^ Buona fortuna

Guarda che non ti devi far problemi sull'aspetto fisico, se non lo sai, a contrario dei ragazzi, le ragazze è la cosa che guardano meno.
Le ragazze preferiscono avere un ragazzo con un carattere d'oro, che sia simpatico, dolce al punto giusto...

E' inutile chiedere cosa fare dato che l'unica cosa che puoi fare è "il primo passo".
Non puoi fare altro che parlarle chiaramente ed esprimere ciò che hai appena scritto a noi. L'hai già fatto!? Bene, allora cerca di capire cosa lei prova per te, se prova qualcosa o se non gli interessi come qualcosa che sia più di un'amicizia.

Cerca di conquistarla mostrandoti simpatico e invitandola ad uscire insieme, anche in compagnia...ma calcolala senza starle troppo addosso. Lasciale i suoi spazi, ma dalle importanza.

Quando ti parla fai vedere che non stai sentendo cosa dice, ma che stai ASCOLTANDO.

Credo che tu stia scherzando, mia cara... ci sono tanti tipi di ragazze e di sicuro sono in maggior frequenza quelle che preferiscono un ragazzo alto che uno basso (rispetto a loro), uno con gli addominali al posto di uno con la pancia. Io ci sono passato in questa fase e la maggior parte delle ragazze preferivano uno alto (Ignorante, ma che si crede figo) piuttosto che me, uno basso (Sono intelligente e mi vesto alla moda, ma non con quei cappelli strani).

Amico mio, spero proprio che la tua ragazza non ci tenga al fatto del fisico. Ah, quasi dimenticavo, anche una mia amica ci scherza tanto con me per i messaggi "Sei solo mio", "Ti amo tanto", "Sei la mia vita". Alla fine, siamo solo amici (Lei si è fidanzata), ma siamo abbastanza stretti che ci confidiamo di tutto.

Aggiunta al post dopo aver continuato a leggere tutta la discussione.

Penso che questa nuova sia giusta per te, se ti ha parlato in quel modo e si butta su di te, penso che ci sia abbastanza feeling. Ma mi raccomando, non buttarti subito! Piuttosto, coltiva ancora questa specie di amore!

Ultima modifica:

Patate no e neanche zucchero. Però volevo farti una domanda:i nfondo in fondo ti piace davvero quella lì? o la usi solo come "passatempo" nel senso " ti amo, ti amo" e dopo un po di tempo "ti lascio :emoji_slight_frown:" .

-------Una cosa che non c'entra-------
Adesso non direi c'entri con la gita 'sta discussione:io cambierei nome... @Dertius

Magari modifico il titolo con un qualcosa di più adeguato a tutta la discussione @Sistema

Riferimento: Conquistarla: come fare?

Scusami eh, ma tu ti innamori continuamente di persone diverse? Secondo me cerchi sono qualcuno con cui stare, indipendentemente da chi sia.

Se realmente tu sei attratto da questa persona e sembra esserci feeling posso solo dirti di continuare così, e tutto piano piano verrà da solo. Quando ti sentirai pronto invitala ad uscire con te, magari al cinema o più semplicemente a fare una passeggiata, e al momento opportuno diglielo esplicitamente. ;)

Ok, scusatemi. Sono stato molto impegnato, e non posso neanche dilungarmi perché devo andare al Doposcuola. Allora, andiamoci per ordine:

-Le persone che dicono e che, sicuramente, diranno "Ma cambi una persona da un momento all'altro?"
Risposta: Assolutamente no.. Il problema che questa "vecchia ragazza che volevo", la corteggiavo da più di 5 anni. Magari quando ero più piccolo "Non lo facevo pesare tanto", ora, che magari Ragiono con il cervello, ho capito che il problema non sono io, ma lei che e' poco seria. Allora, sì.. Chiamatemi bastardo, ma l'ho mandata a fare in c**o, troppo pressione. Allora, ho cambiato, come dice Dentifricius, "preda", che sembra avere ottimo rapporti con me. Anche se comunque mi sembra un pò troppo "legato" con il suo ex. Quindi proverò, per una settimana, a farglielo dimenticare. Se mi riesce bene.. N.B: DIMENTICARE ---> Farla distrarre e concentrarla su di me.

-Per le persone che vogliono cambiare il nome del topic:
Risposta: Sono davvero contento di questa proposta, quindi.. Sì, se potete rinominare. Grazie :emoji_slight_smile:

-Per gli altri che hanno risposto che dovrei provarci maturando ancora questo "fiore" che sta sbocciando, detto metaforicamente:
Risposta: Sì, e' quello che sto facendo in questi giorni. Ma lei e' una tipa che non esce da casa neanche per le sue amiche. Se esce con me, vi giuro che vi regalo 235 euro a testa. Vuol dire che mi vuole.

Ok, scusatemi. Sono stato molto impegnato, e non posso neanche dilungarmi perché devo andare al Doposcuola. Allora, andiamoci per ordine:

-Le persone che dicono e che, sicuramente, diranno "Ma cambi una persona da un momento all'altro?"
Risposta: Assolutamente no.. Il problema che questa "vecchia ragazza che volevo", la corteggiavo da più di 5 anni. Magari quando ero più piccolo "Non lo facevo pesare tanto", ora, che magari Ragiono con il cervello, ho capito che il problema non sono io, ma lei che e' poco seria. Allora, sì.. Chiamatemi bastardo, ma l'ho mandata a fare in c**o, troppo pressione. Allora, ho cambiato, come dice Dentifricius, "preda", che sembra avere ottimo rapporti con me. Anche se comunque mi sembra un pò troppo "legato" con il suo ex. Quindi proverò, per una settimana, a farglielo dimenticare. Se mi riesce bene.. N.B: DIMENTICARE ---> Farla distrarre e concentrarla su di me.

-Per le persone che vogliono cambiare il nome del topic:
Risposta: Sono davvero contento di questa proposta, quindi.. Sì, se potete rinominare. Grazie :emoji_slight_smile:

-Per gli altri che hanno risposto che dovrei provarci maturando ancora questo "fiore" che sta sbocciando, detto metaforicamente:
Risposta: Sì, e' quello che sto facendo in questi giorni. Ma lei e' una tipa che non esce da casa neanche per le sue amiche. Se esce con me, vi giuro che vi regalo 235 euro a testa. Vuol dire che mi vuole.

L'ho rinominato in maniera più adeguata, ma il problema lo reputi risolto?
Comunque prova a chiederle di uscire :emoji_slight_smile:

Insomma come è andata a finire gli hai chiesto di uscire oppure la stai ancora lavorando?

Allora.. Ho preso dei giorni su cui riflettere. Io amo la prima, però voglio davvero dimenticarla.. E quanto sto per riuscirci, rispunta lei con il suoi metodi e mi fa ricascare.. Poi mi lascia sbattere e ricomincia di nuovo.. La seconda.. forse la voglio solo per dimenticare la prima.. Spero finisca presto la scuola e che alle superiori me ne scordi completamente..

Siamo usciti oggi, sono rientrato ora. Abbiamo parlato, scherzato. Ho bevuto un pò di birra,a mo di "Prendimi". Ora dico che la amo.. Ma come?

Approfittane mentre sei in gita.
Non correre mai dietro a nessuno perchè dopo che ti ci affezzioni son guai.

Siamo usciti oggi, sono rientrato ora. Abbiamo parlato, scherzato. Ho bevuto un pò di birra,a mo di "Prendimi". Ora dico che la amo.. Ma come?

Quando siete da soli, non appena c'è un attimo di silenzio e tranquillità la guardi e glielo dici :emoji_slight_smile:

Quando siete da soli, non appena c'è un attimo di silenzio e tranquillità la guardi e glielo dici :emoji_slight_smile:

Tenera sei tu :3. Comunque, allora.. se ti rifiuta l'amicizia per te '' forse finirà '' ...
Se ti accetta, non ridere e abbracciarla, quando siete in un momento tranquillo
la fissi negli occhi e gli dici Ti Amo
''la fissi per 3 secondi'' non che devi stare la 10 minuti a fissarla :|
Comunque, spero che ti sia stato d'aiuto..
Buona fortuna, comunque mettiti il Dolce & Gabbana e si innamorerà di più e.è

Guarda che non ti devi far problemi sull'aspetto fisico, se non lo sai, a contrario dei ragazzi, le ragazze è la cosa che guardano meno.
aHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA...

No aspetta non ho finito ahahahahahahaahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahha
haahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahaha

No, seriamente, se fossimo fatti di puro spirito sì, sarebbe una cosa veritiera.
Ma il corpo, specie nei suoi odori, nelle sue movenze e colorazioni, spesso nella sua prestanza è un fattore (il più delle volte inconscio) determinante, una scintilla dell'attrazione.

Le ragazze preferiscono avere un ragazzo con un carattere d'oro, che sia simpatico, dolce al punto giusto...

Concordo su questo.