ci voleva tanto...?
e poi
era corretta la domanda
ho dimentikato
l'articolo indeterminativo :

a

il resto era correttissimo!

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

veramente di dovrebbe scrivere: are you a member....sapete nn per vantarmi ma ho 6ad inglese!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

Sì, lo sò...

Non per vantarmi ma ho 9/10 ad inglise...

e poi l'ho scritto abbreviato...

Lo vuoi + abbreviato?

R u a memb?

It's raining men... Halleluja it's raining men...

quote:Messaggio di kakkolaman

Non per vantarmi ma ho 9/10 ad inglise...
avrai pure 9/10 ad inglese, ma ad italiano hai 5 visto che hai scritto inglise</u>! [:0][:0][:X]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io in inglese sn un genio incompreso......

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

io dovrei andare male ad inglese e psicologia ( xkè non apro libro ) invece mi ritrovo 7 a tutte e due le materie!!!!!!!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

Assurdo...

Io non apro un libro dall'inizio dell'anno e sulla paggella ho la media del 8...

assurdo....
io faccio sempre gli eser e vado a lezioni private d'inglese

e in pag. ho 6... qualcuno qua bara!

keroicon10.gif

Sai che mi piace di te kla?

il fatto che prendi battute simpatiche che trovi o ti diciamo io e Luigi e poi cerchi di trasformarle in una battuta che fa piangere e mette tristezza...

Garzie di esistere...

....mah....

si chiamano capacità !

HABEMUS MORRIZ"

quote:Messaggio di kakkolaman

O tristrzza...

in italiano quanto hai??[?] io ti metterei 2 solo x questo!!!!

HABEMUS MORRIZ"

forse c'è un problema di fondo io nn ricopio le battute anke xkè in quel caso ho ripreso una formula ke avevi usato prima x esprimere un concetto...

lo sai cosa non mi piace di te giulio?
ke quando qualcuno parla seriamente nn lo capisci e pensi ke stia facendo una battuta e ke quando qualcuno fa una buttuta tu nn la capisci...
forse xkè sei cosi presuntuoso da pensare ke le tue battute siano le migliori e ke x principio tu nn debba ridere a quelle ke fanno gli altri....

la sai una cosa giulio???
al mondo nn esisti solo tu.

keroicon10.gif

non sei mica vodafone!!!!!

HABEMUS MORRIZ"