Considerazioni sul vostro preside :D

figlio di ******* che spende i soldi della scuola solo per i fatti suoi e nn mette neanche un centesimo per le classi distrutte

Poveri voi se avete il mio preside state sicuri che sospensioni non le prendete manco morti (è per lui infatti che 3 ragazze della mia classe non hanno preso la nota) :-)

il mio e cosi
-avra 55 anni maxx
-nulla facende (non fa nulla sta solo seduto!)
-carattere. non e sposato ma... ogni tanto parla con le proff forse vuole rimorchiare:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
-lavora solo per essere pagato! io lo odio

ragazzi io vado al primo anno di liceo classico e devo dire che il preside è abbastanza severo ma non sembra molto presente nel'istituto...è un po' vekkiotto ma quando grida con quel vicione stona i timpani...:-S

Il mio ha sospeso ( nell intervallo ) un ragazzo e una ragazza sl xk la ragazza era seduta sopra al ragazzo ..
fate voi che razza di preside ...

Mi ricordo di quella volta..

ci ha sospesi tutte e 2 per 4 giorni, ma io mi sono sacrificato e me ne sono beccati 8, per tutti e 2

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:ù.ù

La mia preside è senza volto

la mia preside si kiama trimarki noi la insultiamo "arriva la trimarki e ce la suga a tutti quanti" xD invece la vicepreside ha la gobba e quando si gira la mando a fanculo gli faccio tièèèèèèèèèèèèè xD