si è buono ti va COD :)
B boyfashion Utente Assiduo 10 Marzo 2007 698 0 Miglior risposta 0 6 Maggio 2008 #21 si è buono ti va COD
R Rafal Utente Assiduo 2 Aprile 2007 663 0 Miglior risposta 0 8 Maggio 2008 #22 scusa e l'hd , dissapiatore , alimentatore , unità ottica non li inserisci nel pc ??
Suppaman Utente Senior Autore del topic 15 Febbraio 2007 1.532 0 Miglior risposta 0 8 Maggio 2008 #23 Rafal ha detto: scusa e l'hd , dissapiatore , alimentatore , unità ottica non li inserisci nel pc ?? Clicca per espandere... vanno bene quelli vekki come vedi ho già un PC forse nn andrà bene il dissipatore ma nn costano molto
Rafal ha detto: scusa e l'hd , dissapiatore , alimentatore , unità ottica non li inserisci nel pc ?? Clicca per espandere... vanno bene quelli vekki come vedi ho già un PC forse nn andrà bene il dissipatore ma nn costano molto
R Rafal Utente Assiduo 2 Aprile 2007 663 0 Miglior risposta 0 8 Maggio 2008 #24 Suppaman ha detto: vanno bene quelli vekki come vedi ho già un PC forse nn andrà bene il dissipatore ma nn costano molto Clicca per espandere... Più o meno sui 40€ ;)
Suppaman ha detto: vanno bene quelli vekki come vedi ho già un PC forse nn andrà bene il dissipatore ma nn costano molto Clicca per espandere... Più o meno sui 40€ ;)