Problema risolto Consigli scelta scheda video

Riferimento: Consigli scelta scheda video

@Mirko185 quel modello di scheda video è supportata da the sims 3 e quindi ci potrò giocare..
Oppure consigliamela tu una scheda video compatibile col mio pc e con the sims 3 .. !

Quindi, stai comprando quella scheda video solo per The Sims 3?
A questo punto fatti una console, no?
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

@~retrover~ Ok allora ora facciamo finta che mi compro quella.. ma poi supporta the sims medieval ? è questo quello che ancora non capisco.. xk io principalmente la uso x game e sopratutto the sims 3 - the sims medieval.. se non lo supporta spreco 85 euro a vuoto..

@Mirko185 non la sto comprando solo x the sims.. per i game in generale ma che supporti però pure the sims perchè io a quello ci gioco tanto xD
PS: Quello x la console fa skifo.. io per il pc ho tt la collezione di the sims con tt le espansioni lol
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

Aspetta aspetta.. domanda fondamentale: a che risoluzione giochi?
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

@Mirko185 La mia risoluzione attuale è 1280x1024 !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~retrover~ a proposito.. domande fondamentali..

- La AMD 6770 supporta pixel shader 2.0 ??
- Supporta the sims 3 ?
- Va bene per il mio pc ?

@Mirko185 @walter4991 @~retrover~ :S

AAAAAHHHHHH!!!!! Noo ! Scusate mi ero confuso.. mi ero dimenticato che per l'amd 6770 dovrei cambiare anche l'alimentatore... !
Eh io ora non ho soldi x comprarlo.. più o meno che alimentatore ci vuole ? da quanti watt ? perchè io ho un'alimentatore sopra un'altro pc .. se mi dite quanti watt vuole la amd 6770 vedo se quello che ho già va bene.. così monto quello.. e mi compro l'amd 6770 ! MA IN TT I PC SI POSSONO SOSTITUIRE GLI ALIMENTATORI ? OPPURE BISOGNA VEDERE ( COME NEL CASO DELLE SCHEDE VIDEO ) SE CI ENTRA ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Consigli scelta scheda video

In questo caso, la scheda video che ti ha consigliato Retrover basta ed avanza.. ;)
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

@Mirko185 La mia risoluzione attuale è 1280x1024 !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~retrover~ a proposito.. domande fondamentali..

- La AMD 6770 supporta pixel shader 2.0 ??
- Supporta the sims 3 ?
- Va bene per il mio pc ?

@Mirko185 @walter4991 @~retrover~ :S

AAAAAHHHHHH!!!!! Noo ! Scusate mi ero confuso.. mi ero dimenticato che per l'amd 6770 dovrei cambiare anche l'alimentatore... !
Eh io ora non ho soldi x comprarlo.. più o meno che alimentatore ci vuole ? da quanti watt ? perchè io ho un'alimentatore sopra un'altro pc .. se mi dite quanti watt vuole la amd 6770 vedo se quello che ho già va bene.. così monto quello.. e mi compro l'amd 6770 ! MA IN TT I PC SI POSSONO SOSTITUIRE GLI ALIMENTATORI ? OPPURE BISOGNA VEDERE ( COME NEL CASO DELLE SCHEDE VIDEO ) SE CI ENTRA ?


@Mirko185 quindi la amd 6770 per quella risoluzione è ottima ok !
Ora rispondi alle domande che ti ho scritto anche prima.. ti ho quotato quello che ho scritto per non riscriverlo xD
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

- La AMD 6770 supporta pixel shader 2.0 ??è

Si, precisamente supporta sino alla versione 5.0 ;)

Quindi si, supporta The Sims.
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

@Mirko185 ok.. a 2 domande risposte.. ora passiamo alle altre 2 xD
- va bene x il mio pc ? oltre all'alimentatore non dovrei cambiare + nnt ?
- Che alimentatore ci vuole ? Da quanti Watt ?

@~retrover~ e @walter4991 credo che mirko non sappia rispondere a queste domande.. visto dal tempo che ci mette.. voi sapete rispondere ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigli scelta scheda video

Ho una vita sociale eh.. :emoji_relieved:

Sono appena tornato.
Comunque, hai aperto un altro thread.. questo lo rinomino.
 
Riferimento: Consigli scelta scheda video

@Mirko185 allora x gentilezza quando esci spegni scìax2 perchè rimanendo sempre connesso fai capire che tu stai a casa..
comunque si puoi rinominare.. ho aperto un'altro thread..