Domanda Consiglio Manga

S04

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2013
6
26
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti!
Chi mi consiglia un buon Manga.
Vorrei un manfa di genere Horror/Giallo.

Riferimento: Consiglio Manga

Il classico Death Note nel caso tu non l'abbia ancora letto. Altrimenti Jiraishin che è comunque un capolavoro a parer mio, soprattutto per i disegni .

Un genere Horror/Giallo? Ho proprio due titoli adatti a te! :emoji_smiley:

Arago è un genere poliziesco/avventura/horror che io ho personalmente adorato. E' una saga composta da 9 volumi e costano 5 € l'uno ad eccezione del primo che costa 1,50 €. Te lo consiglio vivamente!
L'unica pecca è che è una saga edita dalla casa editrice J-POP, la quale non è per nulla puntuale con l'invio degli arretrati. Pensa che io, dopo aver acquistato il primo numero, ho dovuto aspettare 2 mesi perché mi arrivassero il secondo, il terzo e il quarto.

Per ulteriori info,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un altro manga che ti consiglio è Enigma, anch'esso molto bello. Sono 7 volumi ed è edito dalla Panini Comics.
Per fortuna, la Panini Comics permette l'arrivo degli arretrati molto velocemente, quindi in questo caso non avresti problemi.

Per ulteriori info,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@S04

Ultima modifica:

Anche se con ritardo, ti consiglio The Walking Dead (La SaldaPress per quanto riguarda la velocità di spedizione degli arretrati fa paura) & Marvel Zombies. Due fumetti che meritano per davvero e secondo me di grande valore. @S04

Io ti consiglio Another e shiki :emoji_slight_smile:
Sono stupendi.