Problema risolto Consiglio moto 50cc

Riferimento: Consiglio moto 50cc

Derbi GPR 50
è il migliore..Io ho avuto l'aprilia RS 50cc E ti assicuro di non farlo..secondo me ha vari problemi..:facepalm::facepalm::facepalm: Non so se magari il mio aveva dei problemi in particolare ma io l'ho comperato nuovo..e mi dava un sacco di problemi al motore..Non lo sopportavo più e ho cambiato facendo il Derbi GPR 50..Ora vado meglio lo ho da 8 anni..e l'ho usato io e mio fratello..e ti assicuro che non ho mai cambiato un pezzo..!!! l'unica cosa che ho cambiato sono state le gomme..che ho cambiato dopo 4 anni..!! Considerando che ci facevo sgommate, derapate, impennate poi io che abito in campagna ci vado dappertutto con il Derbi GPR 50..Sia sulla strada che sulla terra...!!! e ti consiglio di non truccarlo o modificarlo di motore perchè il 50 va veloce e non da problemi..Riguardo il telaio è un buon telaio, mai rotto nonostante mio fratello ci fece un bel volo!! :tristezza: Comunque riguardo il YAMAHA TZR 50 è un buona moto ma non è niente di particolare..lo aveva un mio amico..e me lo ha fatto guidare e ti devo dire che si guida molto male!! qwe Ma poi non va nemmeno forte..Perchè come moto è un pò più pesante rispetto le altre..e va di meno! A Me come modello di moto non mi piace (estetica) ma comunque non da problemi ma è anche molto lento!! :emoji_slight_smile:) Magari dagli una (ritoccata) al pistone ;D
 
Riferimento: Consiglio moto 50cc

Credo che entro in un mese abbia già deciso, non riaprire discussioni vecchie.

Segnalo per "Backseat Modding".
Hai ripetuto lo stesso commento a un altro utente, fai fare questo lavoro ai MODERATORI.
 
Riferimento: Consiglio moto 50cc

ahahah ragazzi, chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire, ma, dopo averle provate tutte e 3 ho deciso senz'altro la TZR... è quella che si avvicina di più ad una vera moto, le altre mi sono sembrate dei giocattoli in confronto, ovviamente tutte modificate... la tzr mi ha dato una sensazione di sicurezza, potenza e stabilità, cosa che le altre 2 no, anzi....
Le modifiche non erano le stesse, ammetto che la tzr che ho provato e comprato, tra le 3 era la più "modificata" ed è forse anche per questo che mi ha dato quella sensazione di potenza...

Per quanto riguarda tutte le paranoie che mi sono fatto, i carabinieri non se ne accorgono... se la prendono solo per lo scarico e ti lasciano andare il resto non sanno proprio guardarlo oppure neanche vogliono, quindi non vi fate problemi, io sono stato fermato più volte e non mi hanno mai fatto niente.

Purtroppo questi sono gusti ragazzi, mi dispiace il fatto che pochissimi abbiano consigliato la TZR, io la consiglio senza alcun dubbio, è grande, sicura, stabile e potente...

Quindi regà, chiunque vede questo post gli dico soltanto una cosa:
Non andate a cercare consigli su forum o da amici! Prendete vostro padre o vostra madre e le andate a provare, i gusti sono i vostri, magari volete una moto che, come l'aprilia, a differenza della tzr è così leggera che neanche la senti quando ci vai... io ho preferito una moto che sia GRANDE, e la TZR è la più grande di tutte, e dal vivo è incredibilmente bella. Questi sono i motivi per la quale IO ho scelto la tzr, ma voi non dovete dar retta a me, dovete prendere e andarle a provare tutto qui.

Quindi... chiedo scusa per non averlo detto prima:
Grazie a tutti comunque, siete stati come al solito grandi!!
 
Riferimento: Consiglio moto 50cc

Ciao potresti prenderei il TZR a me hanno detto che l'RS è piu pesante che potente il DERBI non lo conosco questo è il mio consiglio
 
Riferimento: Consiglio moto 50cc

Ciao, io ho un derbi gpr50, pero la rs50 e sempre la rs50! ti consiglio quella ciau :P
 
Riferimento: Consiglio moto 50cc

Per me la migliore è Aprilia RS,l'ho comprata pure io ed non ho nessun rimpianto! Quindi tela consiglio vivamente. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Consiglio moto 50cc

ahahah ragazzi, chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire, ma, dopo averle provate tutte e 3 ho deciso senz'altro la TZR... è quella che si avvicina di più ad una vera moto, le altre mi sono sembrate dei giocattoli in confronto, ovviamente tutte modificate... la tzr mi ha dato una sensazione di sicurezza, potenza e stabilità, cosa che le altre 2 no, anzi....
Le modifiche non erano le stesse, ammetto che la tzr che ho provato e comprato, tra le 3 era la più "modificata" ed è forse anche per questo che mi ha dato quella sensazione di potenza...

Per quanto riguarda tutte le paranoie che mi sono fatto, i carabinieri non se ne accorgono... se la prendono solo per lo scarico e ti lasciano andare il resto non sanno proprio guardarlo oppure neanche vogliono, quindi non vi fate problemi, io sono stato fermato più volte e non mi hanno mai fatto niente.

Purtroppo questi sono gusti ragazzi, mi dispiace il fatto che pochissimi abbiano consigliato la TZR, io la consiglio senza alcun dubbio, è grande, sicura, stabile e potente...

Quindi regà, chiunque vede questo post gli dico soltanto una cosa:
Non andate a cercare consigli su forum o da amici! Prendete vostro padre o vostra madre e le andate a provare, i gusti sono i vostri, magari volete una moto che, come l'aprilia, a differenza della tzr è così leggera che neanche la senti quando ci vai... io ho preferito una moto che sia GRANDE, e la TZR è la più grande di tutte, e dal vivo è incredibilmente bella. Questi sono i motivi per la quale IO ho scelto la tzr, ma voi non dovete dar retta a me, dovete prendere e andarle a provare tutto qui.

Quindi... chiedo scusa per non averlo detto prima:
Grazie a tutti comunque, siete stati come al solito grandi!!

Problema risolto, rinomino. ;)