Conta le tue bestemmie!!

circa 30 in un ora di scuola (poi se vengo pure interrogato non ne parliamo)

e in giro con gli amicipraticamente almeno una volta ogni 5 minuti quando sono felice...quando sono incazzato come una bestia diciamo una ogni 2 minuti :emoji_relieved::emoji_relieved:

sono proprio un cattolico provetto xD

molto spesso :emoji_relieved: durante le ora di scuola minimo una 40ina di volte... poi quando sono a casa solo con mia sorella non ne parliamo -.-

Io durante la giornata se sono in compagnia dei miei in mente bestemmio 10 volte, se invece sono solo e accadono diverse cose arrivo anche a 38. In realtà mi dispiace che ci va di mezzo sempre quel buon Dio ma accadono troppe cose negative. :cettu:

messaggi non consentiti

nn si dovrebbero dire qst cose nei forum. segnalo i messaggi x comportamento distruttivo.

il forum è visitato anche da bambini + piccoli e se leggono qst cs potrebbero prendere cattivo esempio e iniziano a bestemmiare anche loro.

Ultima modifica:
Ne dico molte, 30/40 volte al giorno.
xD

Quando sono arrabbiato invece ne sparo 30/40 al minuto.
:-)

A isolano... sei registrato da 20 giorni...già inizi a segnalà... qua il più piccolo avrà 12 anni stanne certo e non sei tu che devi decidere se è un comportamento distruttivo...non vedo bestemmie scritte o qualsiasi simbolo che possa assomigliare/riprodurre questa. Sono solo dei post informativi...e se poi vuoi parlare di cose distruttive...vai a vedere le lamerate che hanno postate nella sezione Hacking.

io bestemmio dalle 600 alle 700 volte al giorno e uso bestemmie molto varie e alcune create da me

3-4 al giorno

Ot:nn è un ot ma ho scritto ot perchè penso sia ot xD A un mio amico gli ho
fatto vedere un post di quell'utente che diceva che dio era un Ipod e lui ha detto: Hai bestemmiato! (xk l'ho letto) , ma è una bestemmia??:o: