Contest: Habbo Alterzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io disapprovo perchè è stata proposta e bocciata molte volte...

devi pensare con la tua testa non in base a cosa hanno deciso altri altre volte..

se l'hanno proposta e bocciata ma la stanno riproponendo significa che non è qualcosa di così inutile che la gente lascia perdere

devi farti una domanda:
Dato che ci sono tanti appassionati di habbo alterazioni, è buono fare un contest per dare la possibilità a queste persone di confrontarsi fra loro?

conta che a mio parere le regole saranno perfettamente identiche a quelle di un graphic contest, cambia solo che invece di una sign normale ci sarà un'alt di habbo.

Vorrei che si faccia un contest sulle alterazioni di habbo..
Sarebbe una bella idea...

Bell'idea approvo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devi pensare con la tua testa non in base a cosa hanno deciso altri altre volte..

se l'hanno proposta e bocciata ma la stanno riproponendo significa che non è qualcosa di così inutile che la gente lascia perdere

devi farti una domanda:
Dato che ci sono tanti appassionati di habbo alterazioni, è buono fare un contest per dare la possibilità a queste persone di confrontarsi fra loro?

conta che a mio parere le regole saranno perfettamente identiche a quelle di un graphic contest, cambia solo che invece di una sign normale ci sarà un'alt di habbo.
Abe sei il mio idolo le tue risposte sono perle di saggezza (da non dare ai porci!>_>)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto, era una magnifica idea

Ma il motivo per il quale è stata bocciata ?

Probabilmente gli admin trovano habbo una cavolata e di conseguenza le alterazioni..:soso: ma che ce di meglio di ridicolizzare frenk facendolo biondo e okki azzurri? :emoji_confused: non saprei :emoji_relieved:...

Ultima modifica:
Thanks Abe for you collaboration... xD
Comunque spero che lo approvano, Kepl puzzi ancora di + se non approvi! :punizione:

approvano approvano, perchè tanto qualunque motivazione danno o non danno per la bocciatura io ne posso trovare il doppio per smentire le loro e affermare le nostre

non solo di quello lol

non credo sia difficile provare a fare un'edizione
se poi và bene si può ripetere ogni tanto

se gli admin non hanno nemmeno voglia di scrivere il regolamento e quattro scemenze lo faccio pure io ma che diano una risposta entro il secolo prossimo

Comunque spero che lo approvino, Sarebbe molto ma molto ma molto, 10000 molti dopo... ma molto ma molto, 5100000000000000 molti dopo... ma molto bella come idea xD :patkill::patkill::patkill:

示された画像の上で右クリック)し、任意の場所に保存してください。
システム環境設定の「デスクトップとスクリーンセーバ」から
示された画像の上で右クリック)し、任意の場所に保存してください。
システム環境設定の「デスクトップとスクリーンセーバ」から

( cioè no )xD

Se non sbaglio già una volta è stato proposto e bocciato... Disapprovo per questo motivo...

Dai raga approvate io sono un bravo alteratore e voglio che si faccia... Dai che c'e di male?

Dai raga approvate io sono un bravo alteratore e voglio che si faccia... Dai che c'e di male?

idem :emoji_relieved:

Se non sbaglio già una volta è stato proposto e bocciato... Disapprovo per questo motivo...

eccone un altro che risponde solo in base a cosa fanno gli altri
quando sarai in grado di pensare con la tua testa torna a rispondere da queste parti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.