Contestazione dei nuovi MODERATORI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
sappiamo benissimo che tutto quello che hai scritto non è vero Settings, ripeto parliamoci seriamente! Hai 16 anni da quanto vedo e non c'è molta differenza di età tra di noi.
"però dopo aver fatto tutto questo oramai non mi importa avere un nick azzurro l'importante è rendere le persone felici, risolvere i problemi. " ti assicuro che non è così, ho visto il tuo impegno e sicuramente non è questo il tuo vero scopo! Parla pure liberamente perchè questa discussione non la butto via.
Non ho mai detto di non essere interessato al posto da moderatore se no non avrei mai mandato il curriculum, quello che voglio farti capire non è semplice ma neanche impossibile. Parla soprattutto di topic come questi che ne ho aperti a bizzeffe, quante litigate su skype (Mauro e @#Erbacaro che mi conoscono possono confermare il tutto).
Te lo dico con sincerità che io pur stando da circa 5 mesi nella sezione "Il mondo del computer" non ho mai mollato e finché potrò ci sarò sempre sul forum.

Spero tu abbia capito, intanto ti lascio il link del topic citato precedentemente: http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/ass-tecnici-627669.html?highlight=

Che dire, se vuoi capire quello che ti pare nei discorsi della gente fai pure. Qualcuno ha detto che non sei stato preso in considerazione? La mia frase significa che se mai avessimo avuto una mezza idea di prenderti, con questo thread hai perso un bel po' di punti a tuo favore.
Per il mondo del computer io sto parlando seriamente, sei libero di non crederci.

Ciao,
Va bene, allora ti farò una semplice domanda è voglio che tu mi risponda seriamente! Vi siete mai accorti di me e Settings nella sezione il mondo del computer? Voglio la verità.

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai detto di non essere interessato al posto da moderatore se no non avrei mai mandato il curriculum, quello che voglio farti capire non è semplice ma neanche impossibile. Parla soprattutto di topic come questi che ne ho aperti a bizzeffe, quante litigate su skype (Mauro e @#Erbacaro che mi conoscono possono confermare il tutto).
Te lo dico con sincerità che io pur stando da circa 5 mesi nella sezione "Il mondo del computer" non ho mai mollato e finché potrò ci sarò sempre sul forum.

Spero tu abbia capito, intanto ti lascio il link del topic citato precedentemente: http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/ass-tecnici-627669.html?highlight=
Ciao,
Per me ormai è finita, ma volevo dire quello che molti avrebbero voluto dire e ne sono contento... mi raccomando impegnati, sono sicuro che ce la farai!

Seriamente, io sì. Di te sì.
Ciao,
è davvero un piacere che almeno qualcuno se ne sia accorto! Ti ringrazio infinitamente! Ora vorrei sapere se gli admin se ne sono accorti.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei chiedere scusa a tutti! Nonostante ho pensato veramente le cose che ho detto, la mia è solo gelosia. Dopo questo non so nemmeno se verrò preso in considerazione quando verranno scelti altri mod, ma rimarrò lo stesso qui sul forum per aiutare il prossimo.
Chiedo la chiusura del topic se possibile, e chiedo particolarmente scusa a chi ho accusato di non meritarsi il posto e a chi ho risposto male nel topic! @M4k3r @Ragazzo_Devil @Owner3D @~TheCopyright @Dvdxseo @Ardaenus @Gatsu

• Like
Reactions: 1 person
Hello guys,
anche se il topic è chiuso voglio dire la mia.

Ormai di questi topic ne ho visti molti, come citato dallo stesso #Settings riguardante anche il vecchio team che coordinavo, dopo tutto ciò che ha causato lui e il buon vecchio Mario (Cix10), Mario è stato preso negli assistenti e successivamente nei MOD perchè si è IMPEGNATO, ora mi chiedo, qua ci sta una raccomandazione? io non ho nulla contro nessuno.. ma non sopporto questi atteggiamenti, questi topic provocano solo flame.. bastava tanto mandare tutto il contenuto di questo topic a tutti gli ADMIN? eh no, perchè voi volete sempre e solamente provocare flame contro tutti, specialmente contro lo staff ora che diciamo siamo in una situazione un pò brutta dato le dimissione dei due admin precedenti (ci stiamo riprendendo al meglio, sappiatelo).

PS: impegnatevi che ci saranno altri bandi, detto questo.......PACE ALL'ANIMA VOSTRA.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.