#Settings
Utente Guru
Non ho mai detto di non essere interessato al posto da moderatore se no non avrei mai mandato il curriculum, quello che voglio farti capire non è semplice ma neanche impossibile. Parla soprattutto di topic come questi che ne ho aperti a bizzeffe, quante litigate su skype (Mauro e @#Erbacaro che mi conoscono possono confermare il tutto).Ciao,
sappiamo benissimo che tutto quello che hai scritto non è vero Settings, ripeto parliamoci seriamente! Hai 16 anni da quanto vedo e non c'è molta differenza di età tra di noi.
"però dopo aver fatto tutto questo oramai non mi importa avere un nick azzurro l'importante è rendere le persone felici, risolvere i problemi. " ti assicuro che non è così, ho visto il tuo impegno e sicuramente non è questo il tuo vero scopo! Parla pure liberamente perchè questa discussione non la butto via.
Te lo dico con sincerità che io pur stando da circa 5 mesi nella sezione "Il mondo del computer" non ho mai mollato e finché potrò ci sarò sempre sul forum.
Spero tu abbia capito, intanto ti lascio il link del topic citato precedentemente: http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/ass-tecnici-627669.html?highlight=