Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo daniele!!!!!!! bravo! ciaooooooooooooooo io vadooooooooooo!!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

ma siete per caso fidanzati? prima vi scannavate a vicenda ora vi volete bene....

NO ON LO SIAMO ABBIAMO ANZI O CAPITO CHE DEVO SMETTE DE OFFENDE E LUI MA PERDONATO

o cavolo!

è come Gesù Cristo: perdona il suo prossimo... CHE UOMO!

CMQ mettiamo ben le cose in chiaro:
1) Maurizio ha più messaggi di me perchè scrive molti più messaggi inutili e senza senzo... per esempio avrà  scritto più un centinaio di mah e boh, per non parlare di tutti i messaggi scritti dal cugino ammattito che saranno come minimo 200 e non gliel'ho scalati... le ultime litigate con te daniele... ecc. ecc.
E tu daniele che risollevi una vecchia discussione con un: "hi hi" e maurizio che ti dà  corda non va affatto bene!</u>
Se continuate vi levo un sacco di messaggi... soprattutto a maurizio: tutti quelli che gli avrei dovuto levare da un bel pezzo...
Stò bel discorso che ho fatto lungo lungo... potrei scriverlo in 10 messaggi come minimo: scrivo un pezzo: poi n'altro... MA NON LO FACCIO! AVETE CAPITO? NON MI INTERESSA DEI MESSAGGI E NON MI INTERESSA NEANCHE DEI VOSTRI: STA DI FATTO PERO' CHE PER AUMENTARE I MESSAGGI SCRIVETE COSE STUPIDE, SALUTI E CHIACCHERE VARIE IN DISCUSSIONI UTILI CON UN ARGOMENTO TUTT'ALTRO CHE STUPIDO FACENDOLE DIVENTARE OT!!!

infatti vedi che fine ha fatto cristo a forza di perdonare la gente

quote:Messaggio di Jago

cn tutto il rispetto sciax ma io nn sono matto...
chi ha detto che sei matto?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

come è andato l'incontro al buio? [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

VEDIII QUALCUNO ASCOLTA PURE ME SCRIVE DANIELE CAZZ.ATE A TUTTO SPIANO DANIELE SEI UN MO***

[<h6>Sempre ok...</h6>]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.