Guida Controller Xbox 360 su pc con qualunque gioco

Riferimento: Controller Xbox 360 su pc con qualunque gioco

Ho un problema....ho configurato correttamente Xpadder con le impostazioni scaricate dal link per giocare con CoD.Tutto sembra funzionare correttamente ma quando apro Cod 5 sembra che xpadder non risponda più....ho sbagliato qualcosa io oppure è il gioco che non ne permette il funzionamento?grazie in anticipo

Bella guida..Ma da quello che ho capito quindi non posso usare il mio Controller Xbox Wireless con il "Carica Batterie" che dovrebbe funzionare come se avesse il cavo..?

Ciao senti a me nn compare la finestrella di Microsoft che mi chiede se voglio la ricerca e installazione driver automatica ? come dv fare x farla apparire? P.S: il Joystick si accende

ma perche il computer mi dice ke e stato inserito l'usb ma quando vado in periferica di gioco dice che non e collegato nulla cosa devo fare :S

Ultima modifica:

Scusa io ho un wireless controllere xbox 360... ho collegato al pc e mi ha trovato direttamente i DRIVER perchè ho windows 7.. dopo ke ha skarikato i driver? Che faccio? °_°

ma funziona per fifa 12?
:P

bellissima guida, è ottima!!!!!!

scusate, ma io col kit riesco a connettere il joestick al pc, cioè, me lo trova..è normale?

ragazzi io ho il joypad 360 con il filo usb ma la configurazione di xpadder per COD4 nn mi funge su COD MW3 qualcuno mi puo passare la config?? grazie in anticipo

ciao a tutti.Sono nuovo qui e mi serviva appunto un programma del genere l'ho scaricato e configurato pero volevo sapere come,e se posso mettere,ad esempio,due tasti con un solo bottone....mentre gioco vorrei riuscire a schiacciare B una volta per accovacciarmi,tenere premuto e poi lasciare B per sdraiarmi.Se sai farlo potresti gentilmente spiegarmelo?? grazie ancora ;) bel programma :emoji_slight_smile:
ho provato un po di impostazioni ma anche se metto i due tasti nn funzionano :S....aiutatemi!:cry:

il problema e che con xpaddere viene male con il joestick io avevo un altro emulatore per il controller si chiama xbox 360 emulator!! nn so come usarlo pero... :emoji_slight_frown:

Salve a tutti ragazzi,
io ho il controller Xbox 360 Wireless che però collego al pc (windows 7 64bit) tramite il cavo usb del PLAY & CHARGE KIT.
Ho installato i drivers dal sito microsoft e, collegando il controller al pc, mi viene riconosciuto come dispositivo.
Il problema è che ne Xpadder ne Pro Evolution mi riconoscono il controller!
Il controller attaccato ha il tasto X centrale che lampeggia lentamente...nient'altro so..
Cosa posso fare? :emoji_slight_frown:

Ringrazio anticipatamente tutti e complimenti per il forum ;)
Grazie,
Andrea

Questa non la sapevo proprio, grazi per avermelo detto xD

Ciao, ottima guida, grazie. Quindi dici che questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
va bene?