• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Controllore di Rete By Hispanik

anzi io ho messo un button e una list box ma mi da un errore appena faccio il debug

Fede ci vogliono un label una listbox e un command..
allora metti anche il label e poi prova a rifarlo il debug e poilo salvi in ee vedi ti dovrebbe andare
ciao

mhmh forse avendo vista e nn sono amministratore mi da errore :soso: cmq grz lo stesso ;)

Si prova come ti hadetto fede
ah fede se non ti funziona con le source prova a scaricarti vb6 portable e a farlo cn quello io l'ho fatto con il portable :emoji_relieved:

Ok raga vi dovete scricare vb6 portable il link lo trovate nela guida postata da FireFOx e con le source che vi ho dato lo fate con vb6.. vedrete che vi funziona ;)
Fatemi sapere adesso esco ciao !

Si ho trovato ma mi da questo errore

O.o Ma non notate nnt di strano nello screen Manca il File

controllate se avete questo file in C:

Rete_Guard.dat

Logico Ke vi da l'errore di not found Significa NON PRESENTE

Comunque qeullo fixato funziona anche se non ho nessuno connesso xD quindi non mi da nnt

Ultima modifica:
Raga ve lo detto quello Fixato funziona :emoji_relieved:

Retro si ti funge ma non è che quello ha un Mac , Mac è la macchina ciio è la targa del suo pc non è che ha un Mac come pc..
:emoji_relieved:
Comunque mi fa piacere che vi funziona adesso domani posto proprio la guida alla creazione con tutte le source
Ciao !

Max posto la guida cosi pechè molti si sono lamentati che non funziona :emoji_relieved: