Convincere mio padre a comprarmi l Xbox 360

E vero ognun la sua storia. Credo e ce ne siano abbastanza x convincerlo no?. Problema risolto?

Scusa venditi la Ps2 xke oramai è superata e con i soldi della Ps2 + qualkosina la metti tu e il resto fattelo mettere da tuo padre no?

Non ti so rispondere....xk anke io sono alle prese cn convincere mio padre a prendermela!!

io l'ho avuta per il compleanno... versione pro + joystick + 2 giochi (di merda) 300 euro... a giugno l'offerta era buona...

io ho la ps3 e me l'hanno regalata a dicembre 2007...sono arrivato a casa e tac..c'era la ps3 ad aspettarmi:emoji_smiley:

a me per la situazione è molto diversa e anke più semplice o kiesta papà mi kompri la pley 3 x la komunione kosi tutti voi fate un uniko regalo = ps3?? e mio padre risponde ok va bene....e io EVVIVAAAA...

Io l'ho presa all'ingrosso, un mio amico mi doveva un favore immenso XD

ps. Parlo della WII eh XD

Ma perchè parlate della PS3 o Wii mentre il topic parla di Xbox 360?? Non capisco avete la PS3 e ve ne vantate ma se scrivete sempre le stesse cose si va sempre in flame.

io ho parlato della ps3 xkè leggendo i kommenti degli altri utenti o visto ke parlavono di ps3 e quindi ne o parlato anke io...

Allora.
Io di console non ne ho comprate, mai, non ne compro e non ne comprero'. Mi basta avere il pc.
Comunque per i miei genitori tutto cio' che non sia serio e di un uso maturo non va comprato, insomma una rottura, ma ormai ci sono abituato.

Pero' per esempio quando mi devo comprare un iPod e devices che sono di questo genere tipo telefoni, mp3 e robba cosi', se il prezzo e' alto glielo chiedo, e me lo comprano magari se faccio dei favori.
Se il prezzo e' basso me lo compro da solo, e gli dico che me la sono comprato solo quando vedono l'oggetto.
In pratica se nn lo vedono non lo sanno mai xD

io ho parlato della ps3 xkè leggendo i kommenti degli altri utenti o visto ke parlavono di ps3 e quindi ne o parlato anke io...

Fabrizio, questo vuol dire Off Topic.
Tu segui la traccia (Se posso definirla così) del Topic , oppure segui gli altri (Errore) e ti ritroverai così:

:bannato:

oppure digli ke lo vorresti usare come pc dato ke si possono installare OS
pensera ke sia piu utile... :emoji_smiley: