Calcio Convocati per l'Italia da Antonio Conte

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Astori (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).

Sinceramente, speravo che convocava anche Pirlo e Insigne, ma non lo ha fatto. Stima per Conte per non aver chiamato Balotelli, ed aver chiamato Astori, florenzi, maggio, destro e el shaarawy.
 
Scelte giuste anche se secondo me quest'anno balotelli si riscatterà ;)
 
Doveva chiamare Pellè e Berardi!! Ma perché nessuno crede in Graziano Pellè? Con Koeman è diventato un altro giocatore.
 
Concordo con te per l'esclusione di Balotelli e felice per aver convocato Astori , Ranocchia e El Shaarawy... Anche se io non avrei portato Giovinco ma bensì Insigne.
 
A Mario l'esclusione dalla Nazionale potrebbe giovare molto, forse finalmente capirà che non è quel fenomeno indiscusso come lui crede. Speriamo riesca a capire che deve imparare a giocare per la squadra e non a fare sempre e solo di testa sua.

Per il resto sono molto contento del ritorno di Elsha in maglia azzurra.

:emoji_slight_smile:
 
Quelli in rosso non mi convincono:

Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Astori (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).


Conte ne sa più di me naturalmente, dunque spero di sbagliarmi.
 
Meglio che Barzagli è infortunato, meno 1 che non serve!

Quindi meglio Ranocchia e Paletta rispetto a Barzagli? Davvero? :emoji_relieved:

E' stato il difensore che ha giocato meglio con Conte, anche meglio di Chiellini. Inoltre, rispetto a Chiellini e Bonucci, lui coi piedi è normodotato :soso:

Purtroppo ora soffre di un problema cronico, ma in panchina ci dovrebbe assolutamente stare (quando si riprenderà).
 
Peccato per Barzagli, ci voleva anche lui nella Nazionale!
Per il resto, sono contento che non abbia convocato quel cafone di Balotelli.
 
Guardi troppo Holly e Benji :emoji_relieved: No, comunque Barzagli è un bel difensore e Chiellini pure anche se quest ultimo fa qualche cazzata ogni tanto. Chi porteresti al posto di Barzagli, Chiellini, Bonucci???
Bhe giocano con la juve quindi fanno cagare. Pure quando al Mondiale Chiellini ZOPPO ha coperto tutto il reparto difensivo DA SOLO. Bene dopo aver letto questa cazzata posso chiudere la pagina.
 
Guardi troppo Holly e Benji :emoji_relieved: No, comunque Barzagli è un bel difensore e Chiellini pure anche se quest ultimo fa qualche cazzata ogni tanto. Chi porteresti al posto di Barzagli, Chiellini, Bonucci???
Hai sempre da ridire te, bah'..
Non ti rispondo proprio guarda, non mi sporco la fedina perchè uno non capisce di calcio!
 
Bhe giocano con la juve quindi fanno cagare. Pure quando al Mondiale Chiellini ZOPPO ha coperto tutto il reparto difensivo DA SOLO. Bene dopo aver letto questa cazzata posso chiudere la pagina.

Vorrei sottolineare la parte in grassetto. Francamente è una grandissima boiata, ha fatto figure barbine al Mondiale ed è sopravvalutato.
Barzagli, quando al meglio, è molto più efficace di Chiellini.
Sono d'accordo con LampoGiallo, nonostante non sia il top Chiellini non ci sono giocatori italiani, attualmente, meglio di lui.