Calcio Convocati per l'Italia da Antonio Conte

Vorrei sottolineare la parte in grassetto. Francamente è una grandissima boiata, ha fatto figure barbine al Mondiale ed è sopravvalutato.
Barzagli, quando al meglio, è molto più efficace di Chiellini.
Sono d'accordo con LampoGiallo, nonostante non sia il top Chiellini non ci sono giocatori italiani, attualmente, meglio di lui.

Chiedo venia, intendevo contro la costa rica quando stavano tutti avanti e stremati.. Certe volte sarà falloso ma è pur sempre un fantastico difensore. Oltretutto voglio aggiungere che Paletta non starà nel ritiro per un dolore di cui non so il nome preciso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ha fatto bene a convocare Zaza è un grandissimo giocatore l'ho sempre detto (Da quando giocava con la Juve Stabia :emoji_relieved:) Però non convocare Balotelli è strano, è un giocatore che serve.
 
Balotelli serve a dar fastidio.

Cmq oggi arriva Destro che ieri si è sposato (per la felicità della signora Destro che non farà nessun viaggio di nozze :emoji_relieved:). Al Posto di Paletta chi arriva? Osvaldo è rimasto al ritiro o se n'è andato anche lui?

EDIT: Ho appena visto che anche Osvaldo ha lasciato il ritiro, è stato sostituito da Quagliarella. Non mi piace assai come scelta.
 
Ultima modifica:
Balotelli serve a dar fastidio.

Cmq oggi arriva Destro che ieri si è sposato (per la felicità della signora Destro che non farà nessun viaggio di nozze :emoji_relieved:). Al Posto di Paletta chi arriva? Osvaldo è rimasto al ritiro o se n'è andato anche lui?

EDIT: Ho appena visto che anche Osvaldo ha lasciato il ritiro, è stato sostituito da Quagliarella. Non mi piace assai come scelta.
Emh cosa?

[video=youtube;By1fAjA6yiI]https://www.youtube.com/watch?v=By1fAjA6yiI[/video]

I suoi tiri non sono normali..
 
Hai sempre da ridire te, bah'..
Non ti rispondo proprio guarda, non mi sporco la fedina perchè uno non capisce di calcio!

Siccome sono stupido, ho chiesto a te, il professore del calcio, quale difensore porteresti al mondiale e se non volevi rispondere, bastava che non scrivessi niente. Penso che la juve abbia avuto la miglior difesa in questi 3 anni con Conte e siccome ci sono squadre come Udinese, Fiorentina, Lazio, Inter, Napoli che non comprano mai giocatori italiani, dovremmo accontentarci di quelli che abbiamo.
Astori e Ranocchia sono ottimi giocatori, mentre Ogbonna lo trovo un po acerbo, deve fare più esperienza internazionale
 
Siccome sono stupido, ho chiesto a te, il professore del calcio, quale difensore porteresti al mondiale e se non volevi rispondere, bastava che non scrivessi niente. Penso che la juve abbia avuto la miglior difesa in questi 3 anni con Conte e siccome ci sono squadre come Udinese, Fiorentina, Lazio, Inter, Napoli che non comprano mai giocatori italiani, dovremmo accontentarci di quelli che abbiamo.
Astori e Ranocchia sono ottimi giocatori, mentre Ogbonna lo trovo un po acerbo, deve fare più esperienza internazionale
La miglior difesa in 3 anni, poi quando giocate in Europa prendete palloni a non finire, per colpa della difesa.
Non ci sono giocatori che possono rimpiazziare Chiellini e Bonucci attualmente, ci dobbiamo accontentare, io ho solo detto che non mi piacciono in difesa, poi se hai la coda di paglia, non so che dirti.
 
Forse ne va anche Chiellini per un problemino muscolare, in questo momento o domani ci saranno gli accertamenti. SIAMO FOTTUTI..
 
La miglior difesa in 3 anni, poi quando giocate in Europa prendete palloni a non finire, per colpa della difesa.

Colpa di una difesa a 3 che in Europa non poteva funzionare, a causa delle mediocri capacità individuali di Bonucci e, in misura più moderata, Chiellini. Poi mi viene anche da pensare a certe cavolate di Caceres in Juve-Real e di Isla in Juve-Galatasaray.
@#Settings non ho mica detto che Quaglia sia uno scarsone, però non mi piace assai come scelta perché avrei preferito PELLE' ♥