In sviluppo Coppa Italia - Juventus - Napoli

Finalmente questa Juve è riuscita ad ottenere una vittoria dopo il lungo periodo di sconfitte.

Bisogna anche dire però che il Napoli ha giocato son una formazione "sballata", quindi non credo sia stata un'impresa quella degli uomini di Ferrara.

Staremo a vedere in campionato.

:emoji_slight_smile:

Non fatemi pensare, veramente siamo stati umiliati.Ma resta il fatto che siamo in 3 posizione, nel campionato!

La juve ha giocato una buona partita ed ha meritato di vincere MA ricordo che la formazione del Napoli non era per niente da "partita vera", non cantiamo subito vittoria, che la Juve ha vinto oggi e vince il campionato, calma, 20 partite è vero, sono tante, ma non sempre si giocherà con le riserve ._.

Comunque avete giocato una BELLA partita

Vi ricordo che la formazione della Juve è quasi identica a quella che ha perso contro il catania,contro il bari...perciò non vuol dire niente che voi non avevate nessun titolare.
Noi cosa dovremmo dire che ci manca,Trezeguet,Iaquinta,adesso ancora Cacares,Camoranesi,c'è mancato Chiellini e s'è perso di tutto,Buffon ( che alla prossima ritorna )..non vi sembrano pesi come infortuni ? Senza contare che la Juve ha giocato senza voglia in molte partite purtroppo.
Ieri si è distinta la Juve PUNTO E BASTA.
PS : Voi dite del goal SCORRETTO di Diego

1) La regola NON dice assolutamente di fermarsi se l'arbitro non fischia,ciò è a discrezione del giocatore ( Se vede o meno,anche se credo avesse visto De Ceglie )
2) Il rosso a contini non l'hanno dato..PERCHè ? Un certo Del Piero ha preso un calcio in testa,li meritava GIORNATE SU GIORNATE di squalifica

giusto mikelito speriamo che la juve e uscita dalla crisi x me e uscita il napoli e uscita dalla crisi contro la juve ed la juve e andata in crisi adesso siamo usciti noi dalla crisi ki sa se il napoli andra in crisi xD
dai su che il secondo posto nn ce lo toglie nex su juve riprenditi daiii
Anche mio nonno sa vincere con il Napoli Riserve.

Neanche i gol sono stati granchè.

Il 1° è arrivato con fortuna, un tiro che ha preso la deviazione ed è andato in rete.
Il 2° praticamente Del Piero doveva solo spingere il piede in avanti e buttarla dentro.
Il 3° è un rigore.

lavezzi1, mi stupisci che tu, con questo nome, vai a tifare Juventus.

Speravo in una vittoria della Juventus, perchè, sinceramente, preferisco evitare il Napoli. E poi abbiamo una partita da vendicare ;)

Voi continuate.. Vi aspettiamo al S. Siro il 28.

Anche mio nonno sa vincere con il Napoli Riserve.

Neanche i gol sono stati granchè.

Il 1° è arrivato con fortuna, un tiro che ha preso la deviazione ed è andato in rete.
Il 2° praticamente Del Piero doveva solo spingere il piede in avanti e buttarla dentro.
Il 3° è un rigore.

lavezzi1, mi stupisci che tu, con questo nome, vai a tifare Juventus.

Speravo in una vittoria della Juventus, perchè, sinceramente, preferisco evitare il Napoli. E poi abbiamo una partita da vendicare ;)

Voi continuate.. Vi aspettiamo al S. Siro il 28.

L'importante non è come FAI i goal,l'importante è FARLI E VINCERE

Beh per il 28 se l'inter giocherà con la formazione titolare ci sarà MOLTO POCO da fare per la Juve dati gli infortuni.
Se riuscissimo a recuperare qualcuno magari si potrà avere un altro bel derby ;) e sperando che non ci siano risse del cavolo come la precedente partita Juventus - Inter

giusto infernohacker adesso dicono che il napoli a fatto vincere la juve dite tutto balle se adesso vinceva il napoli nn dicevate queste cose cmq io credo che la crisi e passata adesso nn ci ferma + nex secondo me pero dobbiamo vedere cosa fa contro il chievo la juve x vedere se e uscita davvero dalla crisi cmq la juve resta sempre una grande squadra e io sono orgoglioso di essere tifoso della juventus.

ahaha se non ci tenevate alla partita , dato che voi dite che c'è l'avete fatta vincere, non vi facevate fare 3 goal ma 1 ;)

Poi lo sapete benissimo che la Juventus è nettamente migliore del napoli sia da titolari che da riserve :emoji_relieved:

Intanto ciao ciao :emoji_slight_smile:

Juventus ha vinto 3 a cocò ahahh

si giusto siamo accorti di giocatori cazzo abbiamo solo delpiero come attaccante domenica uff
cmq io credo che la crisi sia passata adesso li distruggiamo tutti

Come si vede che non capite un cacchio di calcio... -.-
Mazzarri la voleva perdere, l'ho capito quando ha tolto a Campagnaro e ha messo Quagliarella e da quella corsia sono arrivati i gol della Juve.
La Juve è ANCORA in crisi perchè ieri ha fatto una partita schifosa.
Anche se eravamo con le seconde linee, se fosse entrato il gol di Hamsik, adesso di parlava di HIDDINK.
Collegate, che il cervello il Padre Eterno ve lo ha dato :emoji_smiley:

Guarda che avendo tolto Campagnaro per mettere a Quagliarella non vuol dire che Mazzarri voleva perdere. Anzi ! Quando si sta perdendo l'allenatore butta nella mischia attaccanti levando anche un difensore.Almeno per riprendere il risultato.
Lo fa il mio mister durante il campionato . Non inventiamo scuse ;)

E per chi dice : "Noi giocavamo con le riserve"
E la Juve ? Mancavano : Buffon Cannavaro Sissoko Camoranesi Iaquinta Giovinco Trezequet Poulsen devo continuare ?

Guarda che avendo tolto Campagnaro per mettere a Quagliarella non vuol dire che Mazzarri voleva perdere. Anzi ! Quando si sta perdendo l'allenatore butta nella mischia attaccanti levando anche un difensore.Almeno per riprendere il risultato.

E la Juve ? Mancavano : Buffon Cannavaro Sissoko Camoranesi Iaquinta Giovinco Trezequet Poulsen devo continuare ?
Paladino della giustizia ! xD ( Trezeguet non TrezeQuet :emoji_alien: xD )

Le grandi squadre (come la Juventus) hanno un organico che consente a loro di avere delle validissime alternative. Una vera e propria Seconda Squadra.
Il Napoli, dopo i titolari, (non è un'offesa) ha i giocatori della Serie B e C.
C'è una grande differenza tra
Manninger e Iezzo
Caceres e Zuniga
Legrottaglie e Rinaudo
Chiellini e Contini
Grosso e Campagnaro
Salihamidzic e Datolo
Felipe Melo e Gargano
De Ceglie e Dossena
Diego e Cigarini
Del Piero e Denis
Amauri e Hoffer

o no?

Le grandi squadre (come la Juventus) hanno un organico che consente a loro di avere delle validissime alternative. Una vera e propria Seconda Squadra.
Il Napoli, dopo i titolari, (non è un'offesa) ha i giocatori della Serie B e C.
C'è una grande differenza tra
Manninger e Iezzo
Caceres e Zuniga
Legrottaglie e Rinaudo
Chiellini e Contini
Grosso e Campagnaro
Salihamidzic e Datolo
Felipe Melo e Gargano
De Ceglie e Dossena
Diego e Cigarini
Del Piero e Denis
Amauri e Hoffer

o no?

Manninger probabilmente è più bravo
Caceres,un mito si vede che ha giocato nel Barça
Legrottaglie anche lui molto bravo
Chiellini vs Contini ? xD Chiellini un mostro,la difesa è lui,giocatore correttissimo.
Contini ? Il contrario xD
Grosso e Campagnaro..Grosso non stà facendo molto
Salihamidzic e Datolo..beh 2 grandi giocatori,preferisco Salihamidzic ma anche Datolo è bravissimo
Felipe Melo e Gargano..Melo = BIDONE ( purtroppo )
De Ceglie - Dossena..non saprei ò.o
Diego - Cigarini .. bisogna vedere se Diego è in forma
Del Piero - Denis..bella sfida..ovviamente essendo Juventino preferisco il MIO CAPITANO :P
Amauri - Hoffer..dipende dalla partita xD