Thread obsoleto Corazza Invisibile

asddsa2

Utente Normale
Autore del topic
15 Luglio 2013
82
0
Miglior risposta
0
Ciao , ho implementato una corazza vedo i bonus e l'icona(anche se nn è quella giusta)
ma quando la indosso è invisibile. Potete darmi una mano ?

Riferimento: Corazza Invisibile

Ciao , ho implementato una corazza vedo i bonus e l'icona(anche se nn è quella giusta)
ma quando la indosso è invisibile. Potete darmi una mano ?

Manca la texture dell'armatura, devi aggiungere i file .gr2 e .dds/.tga in item, dopodichè devi creare un collegamento al .gr2 nei file locale_it.epk/.eix

io ho messo i file .gr2 e i .tga in pc, dove devo mettere questi file in item?

io ho messo i file .gr2 e i .tga in pc, dove devo mettere questi file in item?

Devi decriptare i file item.epk/eix, dopo averlo fatto dovrebbe crearsi una cartella chiamata "ETCSource", inserisci all'interno della cartella i gr2 e i tga, infine ricompila.

ho messo i file in Source\ymir work\item\etc ma vedo sempre la corazza invisibile

No, ma nn so come si fa

No, ma nn so come si fa

Scompatta locale.epk/.eix, dopo averlo fatto nella cartella creata apri il file item_list.txt, inserisci la stringa che collega il file tga, ad esempio:

48002 ARMOR icon/item/48000.tga

questo l'ho già fatto

Ultima modifica:

questo l'ho già fatto

Prova a spostare i file direttamente in item e non nella cartella etc, altrimenti l'errore dovrebbe essere del file myrootpack.xml, altrimenti proprio delle texture dell'armatura.

fatto ma la corazza è sempre invisibile

fatto ma la corazza è sempre invisibile

Hai aggiunto le stringhe xml? Ad esempio:

<File archivedPath="d:/ymir work/item/skin.tga" type="1" seed="3310045584"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\skin.tga]=]=></File> <File archivedPath="d:/ymir work/item/warf.tga" type="1" seed="3155206589"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\warf.tga]=]=></File>

Se lo hai già fatto controlla che le directory siano giuste.

<File archivedPath="d:/ymir work/item/epic_baso_sura_m11.tga" type="1" seed="2626657617"><![CDATA[Source\ymir work\item\epic_baso_sura_m11.tga]]></File>

<File archivedPath="d:/ymir work/item/sura_novice11.gr2" type="0" seed="2206918617"><![CDATA[Source\ymir work\item\sura_novice11.gr2]]></File>

queste sono le mie stringhe xml

<File archivedPath="d:/ymir work/item/epic_baso_sura_m11.tga" type="1" seed="2626657617"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\epic_baso_sura_m11.tga]=]=></File>

<File archivedPath="d:/ymir work/item/sura_novice11.gr2" type="0" seed="2206918617"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\sura_novice11.gr2]=]=></File>

queste sono le mie stringhe xml

Come vedi la directory è d:/ymir work/item/epic_baso_sura_m11.tga, quindi i file non devono essere all'interno di etc ma direttamente in item, hai sbagliato ad inserire queste stringhe oppure hai sbagliato directory.

ma queste stringhe le ho fatte io, cioè ne ho copiata una e poi ho messo il percorso dove ho messo i file e il nome

Ultima modifica:

il value seed="2626657617" gia l'ho cambiato , e ho provato ad implementare un altra corazza ma il risultato è sempre lo stesso

il value seed="2626657617" gia l'ho cambiato , e ho provato ad implementare un altra corazza ma il risultato è sempre lo stesso

Allora c'è qualcosa che sbagli, prova con un client differente, ho trovato questo che potrebbe fare al caso tuo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!