Ciao , ho implementato una corazza vedo i bonus e l'icona(anche se nn è quella giusta)
ma quando la indosso è invisibile. Potete darmi una mano ?
io ho messo i file .gr2 e i .tga in pc, dove devo mettere questi file in item?
ho messo i file in Source\ymir work\item\etc ma vedo sempre la corazza invisibile
No, ma nn so come si fa
questo l'ho già fatto
fatto ma la corazza è sempre invisibile
<File archivedPath="d:/ymir work/item/skin.tga" type="1" seed="3310045584"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\skin.tga]=]=></File> <File archivedPath="d:/ymir work/item/warf.tga" type="1" seed="3155206589"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\warf.tga]=]=></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/item/epic_baso_sura_m11.tga" type="1" seed="2626657617"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\epic_baso_sura_m11.tga]=]=></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/item/sura_novice11.gr2" type="0" seed="2206918617"><=!=[=C=D=A=T=A=[Source\ymir work\item\sura_novice11.gr2]=]=></File>
queste sono le mie stringhe xml
ma queste stringhe le ho fatte io, cioè ne ho copiata una e poi ho messo il percorso dove ho messo i file e il nome
item e in pc
il value seed="2626657617" gia l'ho cambiato , e ho provato ad implementare un altra corazza ma il risultato è sempre lo stesso
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.