mi puoi dare un link di un set di armi ke funzionano ?
ho provato con altre e 2 spade ma nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a modificare la spada gm e la spada si vede pero bianca, nn capisco xke se la implemento nn si vede
ma le armi gm ci sono per ogni tipo di arma? xke se ci sono modifico quelle ma poi il problema è ke si vedono bianche, le texture le metto dove mi dice Granny Viewer
ho visto ke le stringhe ke usavo prima funzionano , provo ad implementare un altra spada
fatto ma nnt, sempre invisibile
ho provato anche ad implementare uno spadone ma si vede sempre bianco
mi puoi dare un link di un client, per adesso ho provato con bio, omega e Sandoz 94
questo client nn mi fa loggare
ho trovato dei file item e icon con tutte le query ho messo in un client di prova questi file e le armi si vedevano, poi ho preso un paio di armi e le ho messe nel client ma nn si vedono neanche nell' inventario
fatto ma la spada è invisibile
ho provato ma nnt, ho deciso di lasciarlo old , per caso hai un link di una banca a lingotti , ho provato a farne una ma nn mi fa loggare
mi fa permission denied nella macchina virtuale
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.