Thread obsoleto Corazza Invisibile

Riferimento: Corazza Invisibile

mi puoi dare un link di un set di armi ke funzionano ?

ho provato con altre e 2 spade ma nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a modificare la spada gm e la spada si vede pero bianca, nn capisco xke se la implemento nn si vede

Ultima modifica:

ho provato con altre e 2 spade ma nnt
ho provato a modificare la spada gm e la spada si vede pero bianca, nn capisco xke se la implemento nn si vede

Forse il client che utilizzi avrà delle protezioni, altrimenti non riesco proprio a spiegare il problema visto che da quello che dici esegui tutto alla perfezione.

ma le armi gm ci sono per ogni tipo di arma? xke se ci sono modifico quelle ma poi il problema è ke si vedono bianche, le texture le metto dove mi dice Granny Viewer

ma le armi gm ci sono per ogni tipo di arma? xke se ci sono modifico quelle ma poi il problema è ke si vedono bianche, le texture le metto dove mi dice Granny Viewer

Puoi modificare i modelli 3D delle armi già presenti ma mi sembra abbastanza inutile, è consigliato implementare i nuovi modelli utilizzando però delle nuova stringhe nell'item_proto. Consulta nuovamente quel tutorial su youtube.

ho visto ke le stringhe ke usavo prima funzionano , provo ad implementare un altra spada
fatto ma nnt, sempre invisibile
ho provato anche ad implementare uno spadone ma si vede sempre bianco

Ultima modifica:

ho visto ke le stringhe ke usavo prima funzionano , provo ad implementare un altra spada
fatto ma nnt, sempre invisibile
ho provato anche ad implementare uno spadone ma si vede sempre bianco

Sicuramente l problema non è dei modelli, prova con un client differente allora, come ti dicevo prima potrebbero esserci delle protezioni.

mi puoi dare un link di un client, per adesso ho provato con bio, omega e Sandoz 94

questo client nn mi fa loggare

questo client nn mi fa loggare

Se hai seguito altri tutorial è comunque strano che con tre client differenti tu non sia riuscito ad aggiungere le texture, l'unico consiglio che posso darti è provare anche con altri set di armi/armature e utilizzare client differenti, scegli tu quale visto che è indifferente. Dopodichè controlla nuovamente sia i file che le stringhe.

ho trovato dei file item e icon con tutte le query ho messo in un client di prova questi file e le armi si vedevano, poi ho preso un paio di armi e le ho messe nel client ma nn si vedono neanche nell' inventario

ho trovato dei file item e icon con tutte le query ho messo in un client di prova questi file e le armi si vedevano, poi ho preso un paio di armi e le ho messe nel client ma nn si vedono neanche nell' inventario

Allora il problema è il client stesso, le stringhe saranno differenti da quelli che hai utilizzato normalmente, copiane una da lì e modificala.

fatto ma la spada è invisibile

ho provato ma nnt, ho deciso di lasciarlo old , per caso hai un link di una banca a lingotti , ho provato a farne una ma nn mi fa loggare

ho provato ma nnt, ho deciso di lasciarlo old , per caso hai un link di una banca a lingotti , ho provato a farne una ma nn mi fa loggare

Ho trovato questa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi inserirla all'interno di quest tramite WinSCP, dopodichè devi compilarla sulla macchina virtuale tramite:

cd /home/game/share/locale/germany/quest
./qc banca.quest

mi fa permission denied nella macchina virtuale