Cosa avrete per natale?

Non si sa o Nintendo Wii o l'Xbox 360 Arcade più sooooooooldi

penso sui 50 euro e poi a gennaio c'è il mio compleanno e quindi 100 euro in 2 mesi

con i miei 60 euro che già ho, arrivo sui 160~170€ e quindi se non avrò l'XBOX me la compro oppure qualcos'altro (maglie e altre cosucce)

nn sono regali consistenti?
e poi se il 96 nel tuo nick consiste nel tuo anno di nascita io direi che sono un pò troppi soldi per un bambino di 11 anni, o no?

No il regalo va ordinato, per questo si fa scrivere la lettera a babbo natale, non deve essere una sorpresa.

Non fate la cazzata di prendere PC portatili se non viaggiate durante la maggior parte del tempo, perchè poi fra 1 anno o 2 diventano scarsi e se volete prestazioni maggiori non potete modificare l'hardware e sarete costretti a cambiare PC, mentre con un bel PC classico (che tralaltro a parità di prestazioni costano sempre meno) ci fate quello che volete.

Ecco un futuro sonaro patpat.

Per quanto riguardo me e i miei regali:

Cazzi cucuzzielli e ova (letteralmente vorrebbe dire: cazzi, piselli e uova, ma è un detto popolare per dire niente).

Cmq apparte gli skerzi, penso sicuramente little big planet (gioco ps3), poi vediamo quanti soldi elemosinerò (mi piace questo termine ad indicare il fatto che non me li merito) di sicuro una parte verranno stanziati per Killzone 2 e per il resto si vedrà, da parte di zii e nonni, sono sorprese, a mio zio piace la politica come a me quindi credo che mi regalerà il libro "il guastafeste".

Io LBP me lo sono comprato sto pomeriggio.
E' abbastanza carino... i livelli non sono facili come sembrano.. giusto i primi due. XD

Peccato che non si può creare subito sulla Tua Luna. Magari potremo anche darci una mano... lol

Io gia ho avuto...

Ps3, e tra una settimana playstation network °_°
Oggi little big planet, domani fifa09.

E a metà 2009, Final fantasy XIII, e versus XIII

[OT]Suppa ti aggiungo a msn xD[/OT]

Io soldi e poi vedrò io semmai se voglio prendermi qualcosa...cmq a gennaio faccio gli anni quindi anche li riceverò altro...

Io ho già racimolato un bel gruzzoletto (Circa 450), finite le feste e ricevuti i soldi, Poichè io non accetto regali ma solo soldi, mi comprerò qualche vestito e qualche gioco.

A Me Regalano una fotocamera Nikon coolpix da 8MP e schermo da 2, pollici, poi vado una settimana in montagna con i miei amici poi soldii ma sopratutto bei vestiti Firmat ( jeans Evisu, Stand Hard, Roy Rogers maglia bikkembers e elpa scarpe Hogan)

Io non so che cosa mi regaleranno, dopo aver avuto in 2 anni una stampante un portatile da 800 Euri Xbox360 quindi penso che quest'anno avrò poko, Vestiti e poi spero nel cell nuovo

nintendo WII dai miei genitori cellulare tach screen dagli zii e giochi per la WII dai cugini xD saròà un Natale BELLISSIMO ah.. quasi dimentivcavo dai parenti soldi xD

La wii cel'ho , non amo le play station o le xbox , il Pc ce l'ho ( comprato a Novembre ) , televisore a 37 pollici ce l' ho , la PsP ce l' ho , Giochi per psp ,pc e wii li ho tutti ( grz a un sito che li fa scaricare GRATIS ) , Ipod ce l'ho , cellulare ce l'ho ( ne ho 2 N82 e Sony Ericsson ) .

E per Natale ? Sinceramente non lo so... A mia madre gli ho detto che non voglio nulla ma sicuramente un pensierino me lo fanno.
Nonni e Zii ? SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI xD

NBM sono messo praticamente come te, posso sperà solo nel cellulare nuovo che il mio ormai dopo 1 anno di vita è giurassico

Il Nuovo Clarinetto E11 , Interamente in Ebano, Costo: Intorno ai 650-700 €

Poi 4 GB di RAM per il PC

e qualke altro regalino....

E poi soldi dai parenti, nonni ecc..