Cosa c'è nell'Area 51?

Riferimento: Cosa c'è nell'Area 51?

se leggi bene l'articolo di wikipedia ci sta anche scritto che fanno esperimenti su caccia bombardieri sovietici e ne costruiscono altri americani
Si lo so, non è citato soltanto perchè ho scritto la parte riassuntiva di wikipedia.

Secondo me è una base a scopi militari e genetici cioè studiano nuove armi,mezzi aerei e studiano gli alieni e cercano di trovare qualche legame con la terra oppure potrebbe essere una base extraterreste o.o

Semplice semplice, spiega tutto.
Scusa, una domanda: Wikipedia è una enciclopedia scritta da terzi, molte volte sono presenti informazioni senza fonte o informazioni che comunque si possono ritenere molto discutibili. Dal momento che l'Area51 è uno dei misteri più reali della Terra, secondo te scriverebbero "è una base in cui si sezionano carcasse extra-terrestri"? Mi sembra molto un paradosso, non farei riferimento a Wikipedia per queste cose, per questi argomenti Wikipedia è discutibile.

Una base militare. Razzionalmente non c' è altra spiegazione.

Nell'area 51 non c'è nulla ma c'è molto di piu in altre basi l'area51 è fatta per coprire e confondere la gente su quello che avviene in altre basi forse nemmeno conosciute.Sotto l'area51 c'è una interminabile "Ferrovia" che è collegata a queste basi e alle città piu importanti propio per farsi fornire materiali dal sottosuolo evitando passaggi aerei e via terra.

Nell'area 51 secondo me non c'è nulla di alieno. Sperimentano nuove e modernissime tecnologie applicabili a mezzi di trasporto, medicinali... ecc... Basta vedere che molti hanno ipotizzato dell'aereo "Aurora" che va ad una velocità impressionante (e per impressionante intendo superiore a molti Mach ((se non sapete cosa sono cercate su Google)) ).

Sotto l'area51 c'è una interminabile "Ferrovia" che è collegata a queste basi e alle città piu importanti propio per farsi fornire materiali dal sottosuolo evitando passaggi aerei e via terra.
Dove lo hai letto questo particolare?

Bah, come avete detto tutti voi le ipotesi sono infinite su ciò che avviene li.
Io non so cosa pensare, dicono di avvistare molti U.F.O. in quella zona.
Fatto sta che bisogna prendere in considerazione il fatto che sia una base militare, e non mi sorprenderebbe sapere che stanno realizzando "aerei" discoidali al giorno d'oggi.
Il mio pensiero è questo.