Cosa Hai Fatto Di Grave A Scuola

sputato a un prof...
messo la colla nella sedia che quando si e alzata aveva una macchiazza bianca sul daretano xD
Allagare il bagno... non del tutto...
dare fuoco alla carta in classe ...
chiudere i miei compagni in bagno poi annaquarli che in bagno c'era una budella xD
e non aprlirli cosi arrivavano in classe e si pigliavano la nota Buhauah shifty
avevo stampato tanti fogli da 50 euro con il pc e fa la prof dove li hai presi mi sono tirato giu i pantaloni e poi ho detto dal culo xD
e tirare i petardi in classe :emoji_slight_smile: [piromane]

Con Questo Comportamento verrete bocciati 4 volte a fila come me e vi ritroverete a fare 3 anni in 1 :emoji_relieved: ciao

Ultima modifica:
Questa e un po gravetta.....ho solo pikkiato a sangue un mio amico..mi hanno dato 3 giorni di sospensione.... :emoji_smiley:

1 str... a allagato la classe aprendo i termosifoni io o detto no! ci sgamano lui mi minacciava se li toccavo-.-
poi diceva alla mia compagna di banco che volevo incolparla quando lui voleva incolparla.. arrivo il giorno dopo e tutti a dirmi "nn dire nnt nn dire nnt" e quello ke era stato dice sempre ke nn e lui e o riskiato la sospensione!!! se mel bekkavo lo uccidevo

mm mm cosa più grave fatta allora... menato un mio amico... sono finito dal preside con lettera ai genitori... e poi basta xD sono abbastanza tranquillo in confronto a voi xd!!

un ultima mia cosa. Fatto il video alla prof e messo su internet. la preside se n'è accorta e l'ho dovuto levare ma ci è passata sopra xD cmq ... fatemi ricordare...
ah nn volevo leggere e sn andato dalla preside -.-
detto alla professoressa ke fa skifo
scritto nel quaderno tutti i prof fanno skifo e l' hanno visto tutti xD
scopato in gita scolastica xDDDDDDDDDDDDDDDD
non fare compiti a casa xD
messo la colla sotto la sedia alla prof e a un mio compagno xDDD

Cosa ho combinato io ??? (quando ci andavo.. ora lavoro...)

Una volta uno mi rompeva le palle insieme alla III-F tutta la classe voleva ammazzarmi??
cosi gli ho detto.. all'uscita... ci vediamo con quelli del mio quartiere... all'uscita ho chiamato a chi dovevo chiamare li hanno massacrati.... è venuta la finanza e mi hanno espulso.. naturalmente mia madre si è incazzata.. e da quel giorno..lavoro ;-)

Io Invece Un Giorno Ho Fatto a rissa nel corridoio della scuola con uno ( Ci siam presi a pugni per terra mi haveva buttato giu lui )

poi la Vice Preside ci ha visti peró per fortuna Niente presidenza.

Invece oggi Ho lanciato un pezzo della penna ( L'avevo rotta era piena di inchiosto )

sul Cappotto Bianco della mia prof non se ne accorta xP

stai attento se t beccava azz....cmq io sn abbastanza traquillo (come no!) il mio massimo è ridere cm un pazzo e andare e fare qll ke m pare durante la lezione xd

io una volta ho scavalcato la ringhiera della scuola per andare a prendere il pallone e mi hanno sospeso..

poi un altro giorno ero in cortile in punizione e un mio amico mi pijava in giro cosi io ho preso ua pietra ( lui correva) e lo beccato al piede facendolo cadere a terra XD.. e sono stato sospeso di nuovo..

lol state attenti che v bocciano xd cmq io jnn fa ccio nnt d pericoloso!

a scuola nn ho la fedina penale pulita :-) picchiato una volta un tizio che rompeva.un altra volta ho detto una brutta parola alla prof d'inglese(puttan,non so se si può dire).naturalmente finito dal preside.e un altra volta mi sono incavolato xkè avevo preso 2 nell'interrogazione ho bestemmiato cosi forte che è venuto il professore della classe accanto a lamentarsi.sospeso!

nella mia classe le ragazze buttano gli assorbenti dalla finestra ^^

Le tragedie a scuola le faccio tutti i giorni..
Però non sono proprio così gravi..
La più grave è stata quando ho mandato a fanc*** il Preside :emoji_relieved:

e sei andato in presidenza :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: cmq io nn faccio quasin nnt sono alle medie!

lanciato il cassino inaccia ad una mia kompagna di classe poikè si vantava di essere la + brava ed io scocciata ho dato i numeri XD e in kambio ho ricevuto un rapport >.< XDXDXD

IO SI AVETE PRESENTE PO PO PO PO PO.. PO PO IO PRIMO E POI TUTTA LA CLASSE
HA VOCCISANO GLI PUZZA L'ANO
VOCCISANO=PROFESSORE DI MUSCIA xd xd

la più grande cazzata ke ho ftt è aver portato una lista al prof con le cose ke doveva fare...l'azioni mi è venuta in mente leggendo una nota su un sito.
il prof ha kiamato my family e gli ha detto ke si rifiuta di inkinarsi alla mia vista e che lei non kiederà il permesso per andare in bagno

la seconda è molto semplice : ho preso a botte uno durante l'ora di religione
lui mi aveva dato una pizza(kuesto tizio si sente forte)
io gli ho detto ke se me ne dava un altra lo riempivo di botte e cosi è successo

La terza è ke sono stato kolto in fragante nel bagno delle ragazze kon la mia raga O.o

Io?! Bhe durante le ore dell'Alparone (prof.ssa di Italiano) combino di tutto insieme ai miei compagni ad esempio:
Brutte parole tipo sper**, caz**, ecc... Poi ci lanciamo porta colori, ridiamo e molto peggio e vi ricordo che sono in 1 media!

Io?! Bhe durante le ore dell'Alparone (prof.ssa di Italiano) combino di tutto insieme ai miei compagni ad esempio:
Brutte parole tipo sper**, caz**, ecc... Poi ci lanciamo porta colori, ridiamo e molto peggio e vi ricordo che sono in 1 media!

Bhe.. Noi i temperini D'acciao *-* un Mio amico s'e Pure ferito..