Perchè esiste anche l'insalatina pesante?|
OK!io mi mangio @kekkolino99 alla napoletana , il tutto accompagnato da @C1b3r e @Appz all'arrosto:P:P:P
ok ^_^Ti prego , Maaaaaaaaaaaaaangiami!!!!!
Non sono commestibile XDok ^_^
Meglio!Certamente sono commestibile XD
Va bene , Comunque io ho mangiato un pò di tutto questa sera , ovvero da prosciutto cotto patatine fette di pizza ecc.. XDAllora non ti mangierò , sei troppo buono:bastardo:
ci ho ripensato , ti MANGIOVa bene , Comunque io ho mangiato un pò di tutto questa sera , ovvero da prosciutto cotto patatine fette di pizza ecc.. XD
Ora ti faccio mangiare da Tinka, un prince, e Gunter, un dobermann, i miei cani ^^
io ti faccio mangare da un kekkov1 epico (animale creato da me su un gioco chiamato spore^^^^^^^^)Ora ti faccio mangiare da Tinka, un prince, e Gunter, un dobermann, i miei cani ^^
Ora ti faccio mangiare da Tinka, un prince, e Gunter, un dobermann, i miei cani ^^
Tinka è in casa con me perché una cagnolina di taglia piccola tra l'altro ha freddo di fuori, mentre Gunter è in giardino perché è di taglia grande non ho la possibilità di tenerlo in casa :soso:Dimmi, hai anche un ippopotamo a casa ?
Tinka è in casa con me perché una cagnolina di taglia piccola tra l'altro ha freddo di fuori, mentre Gunter è in giardino perché è di taglia grande non ho la possibilità di tenerlo in casa :soso:
questa è bellaE tu sei di taglia piccola o grande ?
Sono alto 1.75 vedi te :soso:E tu sei di taglia piccola o grande ?
taglia piccolissima:shock::shock::shock:Sono alto 1.75 vedi te :soso:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.