Non vestirei mai di verde per una cerimonia
Edge Utente Master Autore del topic 27 Dicembre 2010 2.051 32 Miglior risposta 0 5 Maggio 2014 #21 Non vestirei mai di verde per una cerimonia
Aggiaparià Utente Mitico 22 Luglio 2008 9.638 104 Miglior risposta 0 5 Maggio 2014 #22 Edge ha detto: Non vestirei mai di verde per una cerimonia Clicca per espandere... Se ti da fastidio il nero, puoi vestirti tutto di color panna, mi ero vestito io così al matrimonio di mio cugino, ovviamente sotto una camicia bianca! Se accetti il mio consiglio, evita le scarpe nere, mettile di un colore chiaro.
Edge ha detto: Non vestirei mai di verde per una cerimonia Clicca per espandere... Se ti da fastidio il nero, puoi vestirti tutto di color panna, mi ero vestito io così al matrimonio di mio cugino, ovviamente sotto una camicia bianca! Se accetti il mio consiglio, evita le scarpe nere, mettile di un colore chiaro.
Edge Utente Master Autore del topic 27 Dicembre 2010 2.051 32 Miglior risposta 0 5 Maggio 2014 #23 Tipo bianco perla ? @Aggiaparià
Aggiaparià Utente Mitico 22 Luglio 2008 9.638 104 Miglior risposta 0 5 Maggio 2014 #24 Edge ha detto: Tipo bianco perla ? @Aggiaparià Clicca per espandere... No, con bianco panna io intendo un bianco quasi scuretto/sporco, per essere preciso, quasi beige. Beige: Bianco sporco: Beige sarebbe il top, molto più bello.
Edge ha detto: Tipo bianco perla ? @Aggiaparià Clicca per espandere... No, con bianco panna io intendo un bianco quasi scuretto/sporco, per essere preciso, quasi beige. Beige: Bianco sporco: Beige sarebbe il top, molto più bello.
Edge Utente Master Autore del topic 27 Dicembre 2010 2.051 32 Miglior risposta 0 5 Maggio 2014 #25 Baige le ho va bene pure un bianco opaco?