Problema risolto Cosa mi è successo ( parafimosi- fimosi- operazione parziale )

Riferimento: Cosa mi è successo ( parafimosi- fimosi- operazione parziale )

ieri in data 04/06/2013 sono andato a controllo ho preso infezione sotto è normalmente si è aperta la ferita, io non ho sentito nulla ho visto soltanto un buco adesso devo mettermi una crema e chiuderlo con la galza . la sensibilitazione se ne sta andando non sento più il dolore quando mi diventa duro, è riesco andare in bici e giocare a pallone e arrampicarmi !!!

Ultima modifica:

ieri in data 04/06/2013 sono andato a controllo ho preso infezione sotto è normalmente si è aperta la ferita, io non ho sentito nulla ho visto soltanto un buco adesso devo mettermi una crema e chiuderlo con la galza . la sensibilitazione se ne sta andando non sento più il dolore quando mi diventa duro è riesco andare in bici e giocare a pallone e arrampicarmi !!!

la crema sta facendo effetto, menomale :P aggiornaci con tutti i miglioramenti

(sensibilità :P)

cmq i primi due giorni mi sono abbattuto piscologicamente, facevo paranoie su tutto quello che vedevo, ad esempio il giorno dopo a casa dovevo fare la medicazione da solo, era tutto gonfio viola e sembravano che le interiora stavano fuori, invece nulla era solo gonfio :emoji_slight_smile: è poi era il nuovo strato di pelle... cmq quando si stacca 1 punto comincia a sanguinare perciò state tranquilli !! il consiglio più grande ??? RIMANETE DA SOLI VOI E IL VOSTRO AMICO SU LETTO E PRENDETE AMICIZIA, GUARDATELO, E COSE VARIE ... vi assicuro dopo aver preso confidenza ogni timore e paranoie passano:emoji_smiley:

Ultima modifica:

Sono andato a controllo 1 settimana fa mi ha detto che ho preso infezione sotto e si è riaperta la ferita, e da 1 settimana che mi faccio la medicazione e sti sta chiudendo ormai mi è rimasto soltanto un punto.... Non vedo l'ora di collaudare il mio nuovo coso xD

Sono andato a controllo 1 settimana fa mi ha detto che ho preso infezione sotto e si è riaperta la ferita, e da 1 settimana che mi faccio la medicazione e sti sta chiudendo ormai mi è rimasto soltanto un punto.... Non vedo l'ora di collaudare il mio nuovo coso xD

Sono molto felice per te che con il tempo stai "guarendo" dall'operazione, ovviamente quella parola tra le virgolette non sta ad indicare che prima eri ammalato o cose del genere, a mio parere la fimosi non è da considerare una malattia, è semplicemente un problema che qualche volta può portare ad un intervento obbligatorio (solo nel caso della serrata), comunque ritornando a ciò che ho letto, sono molto contento per te... spero che al più presto possa divertirti, giocare come prima, impiegare il tuo tempo in tutte le passioni che hai :emoji_slight_smile:

va bene così :P dai tempo al tempo

OGGI 13/06/2013 Mi è caduto l'ultimo punto, si deve solo chiudere la ferita sotto !!!

Oggi 18/06/2013 22.20 appena uscito dalla doccia, mi sono masturbato dopo 49 giorni, con il mio " nuovo pene " xD è stata una cosa difficile perché non mi stimola come stimolava prima. è stata la mia più bellla ..... xD perché si era formato tipo un tappo che non mi ha fatto venire subito. dopo l'eiuculazione mi è venuto un bruciore da l'asta del pene al culo !! come mai il bruciore ??

Uhm strano, può essere solo un bruciore delle prime volte. Secondo me bisognerebbe farlo "riposare" ancora un po, non è stato di certo un intervento semplice.

Oddio, ma questa cosa viene a tutti?
Parlate in termini più "semplici", mi pare di essere dal dottore :S

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Oddio, ma questa cosa viene a tutti?
Parlate in termini più "semplici", mi pare di essere dal dottore :S

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

No tranquillo, è una cosa genetica che si ha dalla nascita.

Ah no aspetta cercando su wikipedia guardate cose ho trovato:
La fimosi può essere
Congenita quando fin dalla nascita e nei primi anni di vita si manifesta un restringimento prepuziale. In questo caso è consigliabile l'operazione solo se è serrata (vedi più avanti), se non serrata si può risolvere il problema con ripetuti esercizi per aumentare l'elasticità della pelle nella zona.

Acquisita se si manifesta in età adulta in un uomo a causa di infiammazioni fungine o batteriche del glande o del prepuzio, oppure in seguito ad un lichen sclero-atrofico.In questi casi è solitamente necessaria l'operazione.

No tranquillo, è una cosa genetica che si ha dalla nascita.

Ah no aspetta cercando su wikipedia guardate cose ho trovato:
La fimosi può essere
Congenita quando fin dalla nascita e nei primi anni di vita si manifesta un restringimento prepuziale. In questo caso è consigliabile l'operazione solo se è serrata (vedi più avanti), se non serrata si può risolvere il problema con ripetuti esercizi per aumentare l'elasticità della pelle nella zona.

Acquisita se si manifesta in età adulta in un uomo a causa di infiammazioni fungine o batteriche del glande o del prepuzio, oppure in seguito ad un lichen sclero-atrofico.In questi casi è solitamente necessaria l'operazione.

Non promette bene questa cosa

Eppure ho sempre pensato che la fimosi fosse solo congenita, cioè solo dalla nascita... comunque tranquillo che l'intervento non è così difficile e doloroso... solo se hai la fimosi serrata sei costretto a farti l'intervento.

Eppure ho sempre pensato che la fimosi fosse solo congenita, cioè solo dalla nascita... comunque tranquillo che l'intervento non è così difficile e doloroso... solo se hai la fimosi serrata sei costretto a farti l'intervento.

Mi potresti dire in cosa consiste quella serrata?

Ho il terrore degli interventi..

Mi potresti dire in cosa consiste quella serrata?

Ho il terrore degli interventi..

Allora in pratica la fimosi serrata è quando non riesci a scoprire completamente il glande (parte del pene superiore) da moscio, cioè quando lo hai "a riposo". Se lo riesci a scoprire completamente senza problemi non ti devi preoccupare ;)

Allora in pratica la fimosi serrata è quando non riesci a scoprire completamente il glande (parte del pene superiore) da moscio, cioè quando lo hai "a riposo". Se lo riesci a scoprire completamente senza problemi non ti devi preoccupare ;)

Oh beh tutto a posto, mi stavo iniziando a preoccupare.. :emoji_slight_smile:
Se l'avessi avuta, non avrei avuto il coraggio di dirlo a nessuno :S

Oh beh tutto a posto, mi stavo iniziando a preoccupare.. :emoji_slight_smile:
Se l'avessi avuta, non avrei avuto il coraggio di dirlo a nessuno :S

Tranquillo non è una cosa dove c'è bisogno di vergognarsi, può succedere ed è normale... pensa ho sentito in Giappone che 2 su 3 hanno la fimosi... non so se sia vero.

Tranquillo non è una cosa dove c'è bisogno di vergognarsi, può succedere ed è normale... pensa ho sentito in Giappone che 2 su 3 hanno la fimosi... non so se sia vero.

Io mi vergognerei a morte...

Io mi vergognerei a morte..

io avevo la fimosi serrata è mi vergognavo a morte parlare con i miei genitori di questo problema , un giorno presi coraggio e dissi mamma ho un problema al coso, il giorno dopo andammo dal urologo ed eccoci qua !!

io avevo la fimosi serrata è mi vergognavo a morte parlare con i miei genitori di questo problema , un giorno presi coraggio e dissi mamma ho un problema al coso, il giorno dopo andammo dal urologo ed eccoci qua !!

Comunque credo che il problema sia ormai risolto, posso rinominare il topic in "Problema risolto" tenendo comunque aperto il topic? ^^