Info Cosa mitica!!!!!!!!!

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Oggi è successo un'avvenimento storico!!!!!!!!!!!!!
A me già mi successe una volta!!!!!!!
In pratica la TIM a volte si blocca e con le chiamate non ti fà spendere soldi!!!!
Oggi è successo e io mi sono fatto ricariche su Habbo peccato che io abbia raggiunto il limite massimo giornaliero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ho 235 cred!
Domani se funzionerà ancora io me ne farò altre e se sarà bloccata per sempre questa scheda e rimarrà così darò i crediti a chi me li chiede!
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Sono super felice!!!!!!!!!!!!!

ahuahuah è vero , anche a me è capitato , mica la tim sulla fronte cia scritt Gioconda ! xDDD

Io invece con la TIM sono fortunato AsD mio cugino che è una specie di Hacker ... Non un hacker Xkè un Hacker non perde tempo su habbo....
é riuscito ad entrare nel pc del call center della TIM di napoli e ha fatto un' offerta sia sul mio che sul suo numero di Cell è X un mese ho avuto gratis min 1 Maxx 20 chiamate al giorno e vedi tu ke ho fatto però questo è successo quando io avevo 10 anni e al tempo su habbo era un vero e prpio NABBO e indovinate ??? ...
-.- mi hanno scammato-.- xDxD
Manco a dirlo erano 15500 crediti ...
Crediti a telefonata = 25
Limite chiamate giornaliere = 20
Giorni dell' offerta = 31
25x20=500
500x31 = 15500 :emoji_slight_frown: xD

Fai bene a non crederci muhahah
Non ricarcarlo più, comunque se va ancora fatti furbo.. mettili su un altro PG no?
O bloccano il traffico del cellulare?

Ciao

-.- se ho detto che non lo ricarico più quel numero -.-
leggi le discussioni INTERAMENTE prima di postare sti post-it inutili.
spakko: quello è solo un numero non và a PG ma và a numero!

voglio aggiungere...ma nn centra molto con habbo...solo peri il fatto delle ricarike

-.- se ho detto che non lo ricarico più quel numero -.-
leggi le discussioni INTERAMENTE prima di postare sti post-it inutili.
spakko: quello è solo un numero non và a PG ma và a numero!

Mi sà ke la Tim si farà viva lei se spendi troppi soldi non glieli dai indietro ^^

Si come quella signora che ha compraodue cell e una chiavett internet passano 1/2 settimane una multa di 46 mila euro da parte della TIM...
Non lo sentita interamente la notizia e perchè 46 mila euro.... Comunque io smetterei di comprarmi crediti!

ma veramente se io ho una scheda tim senza soldi e mi faccio una rikarika in habbo mi viene addebitato il costo della rikarika ma va lo stesso a buon fine?

quanti di voi rispondono xchè ne sono certamente sicuri???

aspiego: io avrei + di una scheda della tim da "buttare" (penso capiate)