No skype nn fa chiamare,.... ci vuole la scheda prepagataMa se uno chiama da Skype, non dovrebbe essere gratis?![]()
Mi sà ke la Tim si farà viva lei se spendi troppi soldi non glieli dai indietro ^^
Scusate io la scheda la brucio e dopo averla bruciata la trituro e comunque .....
Questa cosa già l'ho fatta ma non per crediti ,ma per chiamare ai miei amici e non mi è arrivato nulla dopo 2 anni .......
Speriamo che non cambi ......
Comunque mi avete messo dei dubbi e quindi non lo faccio più ..........
Datemi un soldino che devo mangiare...maddai , hai due braccia e due mani e puoi lavorare. Ti impari un mestiere e di certo nessuno gli ha detto di venire in italia a fare la fame (anche se la faceva al suo paese.) poi la maggior parte di quelli che ti chiedono i soldi altro che mangia , i cartoni di vino si comprano.Io non comprerò mai cose virtuali perchè di sicuro non mi fanno bene :
Ci sono tanti bambini in Asia o in Africa che si sentono male e poi noi spendiamo tutti questi soldi per degli stupidi pixels?
._. Perchè poi allora quando un poverino per strada vi dice:<< Datemi un soldino che devo mangiare >> e voi non glielo date perchè " Dovete comprare i crediti " come vi sentite?
._.
Comunque, dopo la Tim ti fa pagare tutto quello che hai speso :![]()
Vinkoio ho capito poko di quello che hai detto però confermo l'ultima cosa ovvero
"E comunque sia non possono farti nulla perchè il problema è tecnico e loro devono garantire il servizio al 100%" :bravo:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.