cosa ne pensate dei nuovi iphone 6 e 6 plus?

ragazzi scusate la domanda idiota ma il mio iphone ha un app chiamata salute e girandoci un po ho visto che mi da la media di passi che faccio al giorno. sapete spiegarmi com'e possibile? ho delle scarpe della nike dove soto la suola si puo mettere quel coso chiamato nike+ o una roba simile che collegandolo al cellulare ti dice i passi e le calorie perse ma io quella cosa non lo mai utilizzata con il nuovo iphone quindi non capisco come abbia fatto

I terminali attuali hanno tanti di quei sensori.
Pensa che Google Now capisce quando scendo dall'auto e in una scheda apposita appare la mappa che indica dove ho parcheggiato.

@Michelinu Sisi so già queste cose, seguo molto i blog :emoji_relieved: comunque anche io avrei tolto il 5 dal commercio, anche perché solo così l'Apple avrebbe potuto incrementare le vendite.

L'iPad sono d'accordo, ha fatto molti passi da gigante, ma hanno pensato in grande e non hanno pensato alle piccolezze.
@pinolose dettagli, dettagli :emoji_relieved: a me non piace la fotocamera sporgente haha quando bisogna poggiarlo sul tavolo c'è il dubbio: lo metto con la fotocamera in giù o si graffia, allora lo metto con lo schermo, no dai lo schermo sul tavolo si rovinerà tutto. :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Tapatalk on iPad!

@pinolose un motivo in cui perché l'hanno messo in giù perché é capitato che, essendoci il sensore dentro, bastava una goccia d'acqua caduta (per sfortuna assoluta) proprio lì dentro ed addio garanzia..io comunque lo preferisco giù, almeno so dove é l'uscita e se inserito in tasca é più comodo con cuffie :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)

si quel che penso io alla fine diventa solo piu utile. ma perche togliere lo switch del silenzioso all'ipad?

- - - Aggiornato - - -

@pinolose dettagli, dettagli :emoji_relieved: a me non piace la fotocamera sporgente haha quando bisogna poggiarlo sul tavolo c'è il dubbio: lo metto con la fotocamera in giù o si graffia, allora lo metto con lo schermo, no dai lo schermo sul tavolo si rovinerà tutto. :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Tapatalk on iPad!
giuro che non ho mai notato la fotocamera ma la mia ha tipo due bollicine dentro non credo sia normale ma le foto le fa senza problemi non saprei, per fortuna ho la garanzia che copre qualsiasi cosa xD

@pinolose se funziona perfettamente allora lasciala perdere per il momento. Magari mandalo in garanzia poco prima che scada :emoji_relieved: (garanzia Apple)

Tapatalk on iPad!

@pinolose se funziona perfettamente allora lasciala perdere per il momento. Magari mandalo in garanzia poco prima che scada :emoji_relieved: (garanzia Apple)

Tapatalk on iPad!

quello certamente prima che scada lo butto a terra e lo cambio perche sicuramente sara pieno di graffi e per i graffi non me lo cambiano solo se e rotto.

quello certamente prima che scada lo butto a terra e lo cambio perche sicuramente sara pieno di graffi e per i graffi non me lo cambiano solo se e rotto.

Basta inventargli un problema, tipo che a volte non funziona lo speaker o il touch ID da problema. Te lo daranno nuovo :emoji_relieved: o al massimo rigenerato, ma comunque saranno pezzi originali e perfetti

Tapatalk on iPad!

Basta inventargli un problema, tipo che a volte non funziona lo speaker o il touch ID da problema. Te lo daranno nuovo :emoji_relieved: o al massimo rigenerato, ma comunque saranno pezzi originali e perfetti

Tapatalk on iPad!

a me interessano i graffi xD ma comunque credo di doverlo portare in garanzia presto perche il pulsante home e diventato morbide al tocco come se fosse rotto, credete sia un problema che danno tutti gli iphone oppure e perche sono io che vado troppo pesante?

Il 6 è ok. Finalmente un passo avanti rispetto ai precedenti, adottando anche un design diverso che sinceramente a me piace.
Come dimensioni ci siamo, il 4.7 si avvicina di più sull'attuale. Peccato soltanto per la risoluzione un po' bassina.
Critico soltanto il 6 Plus, l'ho avuto tra le mani e la sensazione è stata la stessa di quando impugno questa:
padella1.jpg

Attualmente possiedo un Nexus 5, mi trovo bene. Aggiornamenti costanti e supporto di Google. Cosa che non accade con gli altri produttori che montano Android :asf:

Tanta stima per il padellone :emoji_relieved:

Comunque anche io ho un nexus 5 e penso che sia migliore di queste due padelle

a me interessano i graffi xD ma comunque credo di doverlo portare in garanzia presto perche il pulsante home e diventato morbide al tocco come se fosse rotto, credete sia un problema che danno tutti gli iphone oppure e perche sono io che vado troppo pesante?

Non sei il primo da cui lo sento direi.

Tapatalk on iPad!

Per la fotocamera posteriore neanche a me piace, dato che sporge.. Però é in zaffiro, per cui non dovrebbero esserci problemi :emoji_slight_smile:

Per l'iPad hanno tolto lo switch per fare posto al secondo microfono, come quello su iPhone.. Addirittura a quanto pare i nuovi iPad Air 2 durante una riproduzione audio vibrano di più in quanto é molto sottile :emoji_relieved:

Gli iPhone in assistenza li cambiano solo se il problema esiste davvero.. Se dici che l'altoparlante non funziona a volte faranno prima i test e se risulta tutto perfetto te lo mandano indietro com'é, non sono mica fessi :emoji_relieved:

Per la fotocamera posteriore neanche a me piace, dato che sporge.. Però é in zaffiro, per cui non dovrebbero esserci problemi :emoji_slight_smile:

Per l'iPad hanno tolto lo switch per fare posto al secondo microfono, come quello su iPhone.. Addirittura a quanto pare i nuovi iPad Air 2 durante una riproduzione audio vibrano di più in quanto é molto sottile :emoji_relieved:

Gli iPhone in assistenza li cambiano solo se il problema esiste davvero.. Se dici che l'altoparlante non funziona a volte faranno prima i test e se risulta tutto perfetto te lo mandano indietro com'é, non sono mica fessi :emoji_relieved:

allora lo butto direttamente giu e faccio prima anche se sara dura farlo xD. comunque togliere lo swich su ipad vabbene ma se lo tolgono sul iphone sara drastico specialmente per chi come me va a scuola e si dimentica sempre di metterlo in silenzioso basta mettere la mano in tasta tirare il pulsante ed e fatto. ma sapete dirmi come mai se ricevo mesaggi su whatsapp ad esempio non vibra nemmeno e vibra appena apro il messaggio? si puo togliere quella vibrazione che in classe tenendolo appoggiato sui libri fa rumore e me lo sequestrano sempre?

allora lo butto direttamente giu e faccio prima anche se sara dura farlo xD. comunque togliere lo swich su ipad vabbene ma se lo tolgono sul iphone sara drastico specialmente per chi come me va a scuola e si dimentica sempre di metterlo in silenzioso basta mettere la mano in tasta tirare il pulsante ed e fatto. ma sapete dirmi come mai se ricevo mesaggi su whatsapp ad esempio non vibra nemmeno e vibra appena apro il messaggio? si puo togliere quella vibrazione che in classe tenendolo appoggiato sui libri fa rumore e me lo sequestrano sempre?

Su iPhone non lo toglieranno..
Per la vibrazione col silenzioso, se non sbaglio su Impostazioni> Suoni puoi disattivarla quando in silenzioso (o anche quando non lo è) ;)

• Like
Reactions: 1 person
Su iPhone non lo toglieranno..
Per la vibrazione col silenzioso, se non sbaglio su Impostazioni> Suoni puoi disattivarla quando in silenzioso (o anche quando non lo è) ;)

grazie sai per caso se col telefono mi cambiano anche le cuffie visto che il pulsante + avvolte quando lo schiaccio rimane bloccato

Per gli accessori la garanzia è di 1 anno.. Se il difetto è solo all'iPhone, verrà cambiato solo l'iPhone, non gli accessori

ok ma tu intendi la garanzia normale? perche io ho una garanzia per la quale pago una cifra al mese e ho la garanzia per qualsiasi cosa succeda al telefono anche se lo brucio ecc... ma vale anche sugli accessori?

ok ma tu intendi la garanzia normale? perche io ho una garanzia per la quale pago una cifra al mese e ho la garanzia per qualsiasi cosa succeda al telefono anche se lo brucio ecc... ma vale anche sugli accessori?

L'unica garanzia Apple aggiuntiva è Apple Care +
Questa cosa sui 100 euro e vale per 2 anni, anche sugli accessori..

La garanzia standard di Apple è limitata di 1 anno, e quindi il secondo anno spetta al venditore, ma comunque gli accessori han garanzia 1 anno con la garanzia standard.

@Michelinu invece si, sono fessi hahahah te lo dico per esperienza :emoji_relieved: anche se dipende molto a chi arriva nelle mani il telefono, una volta arrivato in assistenza

Tapatalk on iPad!

Per gli accessori la garanzia è di 1 anno.. Se il difetto è solo all'iPhone, verrà cambiato solo l'iPhone, non gli accessori

ok ma tu intendi la garanzia normale? perche io ho una garanzia per la quale pago una cifra al mese e ho la garanzia per qualsiasi cosa succeda al telefono anche se lo brucio ecc... ma vale anche sugli accessori? ah gia un altra cosa. secondo me la apple e migliore visto che ios e di sua propieta quindi lo sviluppa la apple considerando i propi prodotti invece android una nuova versione viene sviluppata per piu telefoni diversi quindi secondo me ci mettono di piu per rendere la versione compatibili con piu dispositivi possibile e si possono riscontrare anche piu bug voi che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

L'unica garanzia Apple aggiuntiva è Apple Care +
Questa cosa sui 100 euro e vale per 2 anni, anche sugli accessori..

La garanzia standard di Apple è limitata di 1 anno, e quindi il secondo anno spetta al venditore, ma comunque gli accessori han garanzia 1 anno con la garanzia standard.

io ho una garanzia apparte che non viene fornita da apple. andro a chiedere in negozio dove l'ho comprato grazie

ok ma tu intendi la garanzia normale? perche io ho una garanzia per la quale pago una cifra al mese e ho la garanzia per qualsiasi cosa succeda al telefono anche se lo brucio ecc... ma vale anche sugli accessori? ah gia un altra cosa. secondo me la apple e migliore visto che ios e di sua propieta quindi lo sviluppa la apple considerando i propi prodotti invece android una nuova versione viene sviluppata per piu telefoni diversi quindi secondo me ci mettono di piu per rendere la versione compatibili con piu dispositivi possibile e si possono riscontrare anche piu bug voi che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

io ho una garanzia apparte che non viene fornita da apple. andro a chiedere in negozio dove l'ho comprato grazie

Google sviluppa Android principalmente per i dispositivi Nexus (che sono 3-4).
Essendo open source, gli altri produttori modificano il software con le loro personalizzazioni ottimizzandolo per i propri dispositivi.

Ogni azienda fa la sua parte come Apple la fa per iOS.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Google sviluppa Android principalmente per i dispositivi Nexus (che sono 3-4).
Essendo open source, gli altri produttori modificano il software con le loro personalizzazioni ottimizzandolo per i propri dispositivi.

Ogni azienda fa la sua parte come Apple la fa per iOS.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ah ok,visto che android non era di propieta di google prima pensavo che lo sviluppavano per tutti. Infatti pensavo ma questi o hanno dei poveretti che lavorano 24/24 oppure hanno mezzo mondo che lo sviluppa