Cosa ne pensate della " musica house "

NicolaProduction

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2009
80
0
Miglior risposta
0
:yo: Ciao Sciax2

Voi che ne pensate della " musica house" ?

Io penso che un'insieme di rumori fatti al pc non si possa classificare come " MUSICA ":ciao::ciao:

Bhe no... non la penso così... eppure sono un musicista, suono la batteria...
L'house è, tra la musica giovanile da ballare, la migliore... per via del fatto che comunque ci sono strumenti come chitarre, bonghi (o comunque percussioni senza effetti), sax e altri strumenti. (ascoltati un po' di Papete...)

Si può definire "non musica" ma solo "insiemi di rumori" la tecno (minimal... e tutte le altre palle varie...), che un musicista non calcola neanche.

Poi... questo è il mio parere... ;) :emoji_slight_smile:

da Djtre.

Grazie per la precisazione..
Ero informato male..
:emoji_slight_smile:
Be La tecno non lo pronunciata è ascoltata da qualche sfigato..

W la Vera musica..

secondo me house non è musica cioè la musica uno la puo cantare l'house come lo canti (escludendo l'opzione beatbox)???

la house non è una musica. Io personalmente la odio perchè è nata solo per INTERESSI delle case discografiche, vi siete chiesti perchè tutta una volta non si è prodotta più musica dance e tutti sono passati alla house? non di certo perchè è più bella!!!

di certo è bella, ma mai quanto la dance, e solo che la musica nn è solo melodia e/o suoni e rumori (in questo caso come house, techno, minimal e le canzoni che tunzano) ma anche il parlare, secondo me nell house manca proprio il canto, senza canto nn è completa la musica, cosa che secondo me, lo rende piu debole rispetto alla dance

:bye:

la house non è una musica. Io personalmente la odio perchè è nata solo per INTERESSI delle case discografiche, vi siete chiesti perchè tutta una volta non si è prodotta più musica dance e tutti sono passati alla house? non di certo perchè è più bella!!!

Ma ti stai zitto? Non c'entrano niente le case discografiche ma c'entra il fatto che i generi musicali progrediscono. Se la pensassimo tutti come te saremmo ancora alla classica -.-

Comunque non dite che ci sia tanta differenza tra house e techno perchè tanto tutte e due sono fatte con l'ausilio di un computer o una tastiera Korg.

NicolaProduction ha detto:
Be La tecno non lo pronunciata è ascoltata da qualche sfigato..

Qualche milione di persone magari, sfigato sarai te -.-

Ultima modifica:
Ma ti stai zitto? Non c'entrano niente le case discografiche ma c'entra il fatto che i generi musicali progrediscono. Se la pensassimo tutti come te saremmo ancora alla classica -.-

Comunque non dite che ci sia tanta differenza tra house e techno perchè tanto tutte e due sono fatte con l'ausilio di un computer o una tastiera Korg.

Qualche milione di persone magari, sfigato sarai te -.-

Moderiamo un pò i termini eh?

Comunque la house è per i truzzi,per coloro che se sono talmente tanto ricoperti di strati che hanno bisogno di quei rumori assordanti per poter apprezzare le note.Infatit l amusic apiù raffinata non riesce a trapanare le barriere del cervello truzzo,dall'intelligenza estremamente ridotta.

Credo che qui ognuno ha in mente un genere diverso dell'house.
L'house, quella vera... è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Peccato che i truzzi hanno iniziato a dire che qualsiasi cosa che "tunzava" ma non era tecno fosse house... non è così.

Se ascoltate la canzone del video... noterete che:
-si può cantare
-ci sono pezzi di chitarra
-c'è la batteria elettronica (i bassi sono fatti così)

Ovvio... il computer c'è comunque...

Lo posso dire da Dj e batterista... riconosco la musica (o in questo caso... gli strumenti).

da Djtre.

shine on è house?? o.O

nn vado oltre, ma shine on nn è house al 110% O_o

TheZero ha detto:
Moderiamo un pò i termini eh?

Comunque la house è per i truzzi,per coloro che se sono talmente tanto ricoperti di strati che hanno bisogno di quei rumori assordanti per poter apprezzare le note.Infatit l amusic apiù raffinata non riesce a trapanare le barriere del cervello truzzo,dall'intelligenza estremamente ridotta.

E dovrei essere io a moderare i termini? -.- A me questo sembra flame -.- e poi io orecchio per la musica ce l'ho perchè ho suonato anche batteria e ne ascoltavo di metal quando ero più piccolo e se tu non trovi melodia in questa musica vuol dire che sei te a non avere orecchio -.-

djtre ha detto:
Credo che qui ognuno ha in mente un genere diverso dell'house.
L'house, quella vera... è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Peccato che i truzzi hanno iniziato a dire che qualsiasi cosa che "tunzava" ma non era tecno fosse house... non è così.

1. Prima di scrivere certe cose conta fino a 10 -.- Innanzitutto è inutile che dici a metallari che c'è differenza tra techno e commerciale (anche se effettivamente c'è) perchè tanto pensano che a sto mondo siamo tutti truzzi quando i truzzi sono degli sfigati mezzi gay come questi:
Truzziva4.jpg

2.Shine On non è house ma è commerciale perchè in teoria dicendo house si intende la Progressive House che col Papeete non c'entra niente, questa è Progressive House:

[yt]IzQiMoEDKCU[/yt]

Ultima modifica:
per me l'house è divertente solo da ballare

ma se volete una bella musica da discoteca, opterei per la trance :banana:

quoto con djbrian

ascoltatevi la trance dei mitici paul van dyk, armiin van buuren e dj tiesto, rispettivamente 3,1 e 2 dj migliori della trance

oppure il remix di dj tiesto della canz calvin harris- i'm not alone

Sincramente il trance che ascolta eMule nn mi piace, troppo tranquillo :soso:

Sincramente il trance che ascolta eMule nn mi piace, troppo tranquillo :soso:

Se cerchi musica movimentata e che ti dia carica allora io ti consiglierei l'hardcore, è da 1 o 2 anni che l'ascolto e ti dico che è il genere migliore che abbia mai provato perchè da carica grazie alla velocità e i suoni distorti.
Praticamente è tipo il commerciale (nel senso che non è statica come il minimal ma dinamica), in molte riesci a ricavare la melodia invece altre sono solo distorte (più che altro io ascolto il primo tipo). Poi c'è anche un sottogenere più leggero che è l'hardstyle che anche quello è molto bello :emoji_smiley:

Io come musica elettronica da ascoltare preferisco l' hardstyle :soso:

l'house e una musica fatta al pc ma e troppo bella

Viva la dance! La house è solo musica commerciale ed esiste solo x i soldi. Fa schifo

Ma tu non sai scrivere della roba sensata? Io non sono qui a difendere l' house commerciale, però quando la gente dice ste cose mi girano altamente.
Secondo te la dance non ha anche quella lo scopo di fare soldi? Secondo per cosa esistono i cd di musica? E poi il bello è che lo dici avendo come avatar la copertina di un cd dance!!!
Devi accettare che ormai la dance è musica passata, non so dove abiti te, ma nella mia zona sono molto più ascoltate progressive house, minimal e hardcore.

Gr0ucho ha detto:
Io come musica elettronica da ascoltare preferisco l' hardstyle :soso:

E fai bene :soso:

Ultima modifica:
Sinceramente non amo l' house. Non la considererei nemmeno musica per quello che è il parer mio. Tuttavia a molti piace, e bisogna rispettare le loro opinioni.Ognuno ha i suoi gusti.
E secondo il mio, di gusto, l' house fa schifo.Ma è solo un' opinione.