Cosa ne pensate della " musica house "

NicolaProduction

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2009
80
0
Miglior risposta
0
:yo: Ciao Sciax2

Voi che ne pensate della " musica house" ?

Io penso che un'insieme di rumori fatti al pc non si possa classificare come " MUSICA ":ciao::ciao:

Bhe no... non la penso così... eppure sono un musicista, suono la batteria...
L'house è, tra la musica giovanile da ballare, la migliore... per via del fatto che comunque ci sono strumenti come chitarre, bonghi (o comunque percussioni senza effetti), sax e altri strumenti. (ascoltati un po' di Papete...)

Si può definire "non musica" ma solo "insiemi di rumori" la tecno (minimal... e tutte le altre palle varie...), che un musicista non calcola neanche.

Poi... questo è il mio parere... ;) :emoji_slight_smile:

da Djtre.

Grazie per la precisazione..
Ero informato male..
:emoji_slight_smile:
Be La tecno non lo pronunciata è ascoltata da qualche sfigato..

W la Vera musica..

secondo me house non è musica cioè la musica uno la puo cantare l'house come lo canti (escludendo l'opzione beatbox)???

la house non è una musica. Io personalmente la odio perchè è nata solo per INTERESSI delle case discografiche, vi siete chiesti perchè tutta una volta non si è prodotta più musica dance e tutti sono passati alla house? non di certo perchè è più bella!!!

di certo è bella, ma mai quanto la dance, e solo che la musica nn è solo melodia e/o suoni e rumori (in questo caso come house, techno, minimal e le canzoni che tunzano) ma anche il parlare, secondo me nell house manca proprio il canto, senza canto nn è completa la musica, cosa che secondo me, lo rende piu debole rispetto alla dance

:bye:

la house non è una musica. Io personalmente la odio perchè è nata solo per INTERESSI delle case discografiche, vi siete chiesti perchè tutta una volta non si è prodotta più musica dance e tutti sono passati alla house? non di certo perchè è più bella!!!