Cosa ne pensate della " musica house "

Ultima modifica:
l'house che di state parlando non è altro che musica commerciale, la vera musica house è quella che c'era alla fine degli anni 80 e inizi anni 90, piccolo esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la dance non è morta, è solo a riposo, visto che DJ italiani del tipo, gigi d'agostino,gabry ponte,prezioso,molella,fargetta e molti altri che erano i RE della musica dance si sono spostati alla musica house.

poi davide994 è inutile che ti incazzi mentre parli, stiamo discutendo normalmente da persone civili, non c'è bisogno di offendere e termini volgari, perchè se vuoi scrivere nei topic fallo da persona matura.

Ma tu non sai scrivere della roba sensata? Io non sono qui a difendere l' house commerciale, però quando la gente dice ste cose mi girano altamente.
Secondo te la dance non ha anche quella lo scopo di fare soldi? Secondo per cosa esistono i cd di musica? E poi il bello è che lo dici avendo come avatar la copertina di un cd dance!!!
Devi accettare che ormai la dance è musica passata, non so dove abiti te, ma nella mia zona sono molto più ascoltate progressive house, minimal e hardcore.

E fai bene :soso:

Io ho espresso un mio paere e tu vai in flame.

Io ho espresso un mio paere e tu vai in flame.

Però se devi esprimere un tuo parere almeno accertati che sia la verità e non una cosa inventata da te sul momento -.-

eMule ha detto:
Questa sì che è bella. La Progessive. Rilassante.
E per lo più Tiny Dancer è una tra le mie preferite. ;-D

Infatti secondo me è una delle migliori che siano mai state fatte :emoji_smiley:

Per me house non è da considerarsi musica, anche se qualche volta ascolto qualche canzone trance (peace to the world di djenergy, o cose simili).

Però preferisco la musica Punk, rock e metal (con molti sottogeneri) e anche qualcosa di musica classica (canon di Pachelbel per esempio).
Sui truzzi non dico niente o qui ci sarà chi si mette a piangere...

Ultima modifica:
io trovo l'house da truzzi e io sn punk....odio i truzzi..però ognuno la pensa kome vuole...anke se io rimango della vekkia scuola...ramones e sex pistols a balla...(o citato quei 2 perke sn i + conosciuti senò ne ho una sfilza) e ascolto molto blues e rock...led zeppelin, bo didley, outlaws eccc ecc...