Anto.Pensi™
Utente Esperto
Secondo me non hai nemmeno un difetto, sei attento disponibile giusto simpatico,spero che non cambieraì mai se no Ti...
Secondo me non hai nemmeno un difetto, sei attento disponibile giusto simpatico,spero che non cambieraì mai se no Ti...
Invece si, è testardo
Ma è un grande ;).
Penso che dovrebbe essere un pò più disponibili con gli User Normali (non solo con Mod-Admin-etc..), per il resto è un buon utente che sà compiere il suo lavoro! ;)
Sei un grande mod anche solo per aver scritto che accetti le critiche, non ti conosco a fondo, ma ti ho inviato 3 PM a cui non ho mai avuto risposta dopo 8 giorni (se li trovi ora non c' è più bisogno) e mi hai dato la mia prima infrazione che non è stata annullata per un errore :si: e nonostante questo non ti odio, ma non ti conosco quasi per niente.
Conclusione: Sono neutrale
Grazie ragazzi cry
Lui è molto di più :repuni:
Nick Rulla qwe
quoto, ti corrego soltanto in una cosa "la perfezione non esiste".Secondo me non hai nemmeno un difetto, sei attento disponibile giusto simpatico,spero che non cambieraì mai se no Ti...
:gurupazz:Non andiamo OT, chiudo e Rinomino xD
se la fa con franx >_>
sei un utente verde, come i nanetti di babbo natale, sei smod qua, admin altrove..
però a volte diventi troppo stringato nella zona gialla e azzurra...
dici solo: si, no
Un'ottimo capo e Supermoderatore ^^
quoto, ti corrego soltanto in una cosa "la perfezione non esiste".
:gurupazz: