Cosa ne pensate di Cacatua?

Secondo me non hai nemmeno un difetto, sei attento disponibile giusto simpatico,spero che non cambieraì mai se no Ti...:emoji_relieved:

Ultima modifica:
disponibile,simpatico,molto gentile,un ottimo supermoderatore,e molte altre qualità che possiedi :soso:

Penso che dovrebbe essere un pò più disponibili con gli User Normali (non solo con Mod-Admin-etc..), per il resto è un buon utente che sà compiere il suo lavoro! ;)

Io sono un semplcie utente....mi risponde sempre....e disponibilissimo....:emoji_relieved:

Sei un grande mod anche solo per aver scritto che accetti le critiche, non ti conosco a fondo, ma ti ho inviato 3 PM a cui non ho mai avuto risposta dopo 8 giorni (se li trovi ora non c' è più bisogno) e mi hai dato la mia prima infrazione che non è stata annullata per un errore ::emoji_relieved:si: e nonostante questo non ti odio, ma non ti conosco quasi per niente.

Conclusione: Sono neutrale

Sei un grande mod anche solo per aver scritto che accetti le critiche, non ti conosco a fondo, ma ti ho inviato 3 PM a cui non ho mai avuto risposta dopo 8 giorni (se li trovi ora non c' è più bisogno) e mi hai dato la mia prima infrazione che non è stata annullata per un errore ::emoji_relieved:si: e nonostante questo non ti odio, ma non ti conosco quasi per niente.

Conclusione: Sono neutrale

Come ho scritto nell'altro topic, perdonami se non ti ho risposto, ma fra tutti gli impegni mi sono completamente scordato :emoji_slight_smile:

Bello,simpatico ed attraente xD skerzo una persona ed un amico davvero speciale, sempre disponibile e molto simpatico ;)

Una persona semplicemente fantastica, sei quello con cui posso piu parlare, mi ascolti e mi aiuti in ogni minima sciochezza.
Sei il miglior membro Staff attuale su Sciax2, sei davvero un grande amico.

Lui è molto di più :repuni:

Nick Rulla qwe

se la fa con franx >_>

:emoji_relieved: sei un utente verde, come i nanetti di babbo natale, sei smod qua, admin altrove..
però a volte diventi troppo stringato nella zona gialla e azzurra...
dici solo: si, no

:emoji_relieved:

se la fa con franx >_>

:emoji_relieved: sei un utente verde, come i nanetti di babbo natale, sei smod qua, admin altrove..
però a volte diventi troppo stringato nella zona gialla e azzurra...
dici solo: si, no

:emoji_relieved:

Franx rulez :rox:
Probabilmente, quando sono stanco, mi capita di essere particolarmente sintetico :emoji_relieved:

Un'ottimo capo e Supermoderatore ^^

Grazie!

quoto, ti corrego soltanto in una cosa "la perfezione non esiste".

:gurupazz:

Esatto ;)

Oddio, che bella discussione.
MMh sei carino, simpatico, ed divertente.
Difetti, banni ed infrazione troppo spesso, e sei cattivo con me. :emoji_slight_frown: