Domanda Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Assh0le

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
63
0
Miglior risposta
0
La maggiorparte di voi, saprà che sono uscite le prime indiscrezioni e video per quanto riguarda il comparto singleplayer e multiplayer dell'imminente COD Ghost.
Anche se è impossibile modificare le meccaniche di gioco oramai decennali, in quest' ultimo capitolo sembra esserci un cambiamento rispetto a MW3 e BO2, i principali motivi sono: più fluidità, infatti sulle console next-gen raggiungerà i 60 fps stabili senza lag dovuti all'hardware, nuove armi, mappe più varie ed "anti-camper", nuove modalità ed una maggiore possibilità di personalizzare il proprio "soldato"... per non parlare dei numerosissimi Perks a nostra disposizione. Anche se bisogna aspettare altre notizie, inizio a dare il mio giudizio.. per me questo COD sarà un miscuglio tra COD 4 e MW2 quindi a parer mio una novità.
Per voi? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Da quel che ho potuto vedere... Sembra un mw3 con 2-3 armi in più...vedremo se la storia sarà convincente... Di sicuro non lo prenderò al day1...
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Qualche arma in più, qualche cosa scopiazzata da BF3 (tipo l'accoltellamento) e modifiche grafiche. In sostanza? Sempre la stessa storia.
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

La stessa zuppa girata e rigirata da anni. Niente di nuovo, sempre la stessa storia. Multiplayer monotono e noioso. Sarà oggetto di vendita per i 12enni cod fan.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Come hanno detto ad esempio gli youtuber italiani che sono andati a provarlo, sembra diverso.. come ho detto un cod non può essere mai fatto come Battlefield ma penso ci sia stato qualche cambiamento.. comunque io aspetterò le opinioni degli altri e quindi non lo prenderò al day1.

Inviato dal mio S4 usando Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Sinceramente, ormai mi sono abituato, tutti i cod sono uguali, anche questo sarà così. Quindi non credo che sia molto innovativo, molto meglio BF4
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Sinceramente, ormai mi sono abituato, tutti i cod sono uguali, anche questo sarà così. Quindi non credo che sia molto innovativo, molto meglio BF4

Stessa cosa tua, prenderò al lancio BF4 ma aspetterò per COD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Stessa cosa tua, prenderò al lancio BF4 ma aspetterò per COD

Cod si aspetta sempre, non si sa mai. Ma io credo che preferirò di gran lunga Battlefield4 sia per le nuove modalità di gioco e per la qualità video/audio.
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Tra BF3 e BF4 non cambia un cavolo, solo qualche miglioramento grafico.
Invece, guardate Ghost, ci sono moltissime novità, soprattutto quella specie di bomba nucleare. Se fate il primo sangue, avrete una missione da fare (per esempio fai 3 headshoot di fila) e se la compi avrai quella specie di moab. La mappa cade in mille pezzi e tutti i player vengono killati. Cosa vuoi di più? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Tra BF3 e BF4 non cambia un cavolo, solo qualche miglioramento grafico.
Invece, guardate Ghost, ci sono moltissime novità, soprattutto quella specie di bomba nucleare. Se fate il primo sangue, avrete una missione da fare (per esempio fai 3 headshoot di fila) e se la compi avrai quella specie di moab. La mappa cade in mille pezzi e tutti i player vengono killati. Cosa vuoi di più? :emoji_slight_smile:

Un gioco diverso ogni anno :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Un gioco diverso ogni anno :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
Almeno è innovativo, non come Battlefield che è sempre la stessa cosa. Non sono un hater di BF perché anche io lo tengo. Però io preferisco COD :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Almeno è innovativo, non come Battlefield che è sempre la stessa cosa. Non sono un hater di BF perché anche io lo tengo. Però io preferisco COD :emoji_slight_smile:
É un tuo parere e lo rispetto, ma sinceramente, gli ultimi cod, non mi stanno piacendo tanto.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

É un tuo parere e lo rispetto, ma sinceramente, gli ultimi cod, non mi stanno piacendo tanto.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
Anche io rispetto il tuo parere, però rimanendo in tema... mi dici la differenza tra BF3 e BF4?
Ti linko il Gameplay di BF4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo invece è il multiplayer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Anche io rispetto il tuo parere, però rimanendo in tema... mi dici la differenza tra BF3 e BF4?
Ti linko il Gameplay di BF4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo invece è il multiplayer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perché dovrei? Non ho detto mica che mi piace BF4

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Sì, ma hai detto che preferisci BF che COD...

Ahahahah non sono pazzo, ho controllato e non ho mai detto una cosa del genere. Gli fps non li preferisco

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Ahahahah non sono pazzo, ho controllato e non ho mai detto una cosa del genere. Gli fps non li preferisco

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
Allora starò diventando io pazzo :|
Comunque BF4 non ha nessuna novità, i palazzi cadevano anche in BF3 e ora anche su Ghost :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Tutti i C.O.D sono uguali, ormai è inutile prendere Ghost che usa lo stesso processore di Black Ops 2 solo con i Driver aggiornati xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora starò diventando io pazzo :|
Comunque BF4 non ha nessuna novità, i palazzi cadevano anche in BF3 e ora anche su Ghost :emoji_relieved:

Perchè C.O.D ha novità?
Apparte la grafica migliorata -.-
 
Ultima modifica: