Domanda Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Tutti i C.O.D sono uguali, ormai è inutile prendere Ghost che usa lo stesso processore di Black Ops 2 solo con i Driver aggiornati xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Perchè C.O.D ha novità?
Apparte la grafica migliorata -.-

Ed ecco l'hater di COD che arriva. Ghost ha moltissime novità: nuovi perks, la nuova bomba nucleare, nuove armi e tantissime altre cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

A me pare che Battlefield 3 e 4 siano uguali come contenuti apparte la grafica
Invece Cod come contenuti e grafica penso sia migliorato un po ...
Il trailer ufficiale è un mezzo inganno per tutti e due i giochi esagerano nella grafica e ti fanno vedere cosa gli conviene a loro :thumbdown:
Comunque penso prenderò per prima Gta V :p ,Cod Ghost e per Battlefield 4 ci penserò

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Tra BF3 e BF4 non cambia un cavolo, solo qualche miglioramento grafico.
Invece, guardate Ghost, ci sono moltissime novità, soprattutto quella specie di bomba nucleare. Se fate il primo sangue, avrete una missione da fare (per esempio fai 3 headshoot di fila) e se la compi avrai quella specie di moab. La mappa cade in mille pezzi e tutti i player vengono killati. Cosa vuoi di più? :emoji_slight_smile:

Non vorrei andare O.T. o creare flame ma ti rispondo semplicemente.... Scherzi vero? :emoji_relieved:
BF3 e BF4 uguali? .-.
Cod ghost ha molte novità? .-.
Bhé se è uno scherzo allora complimenti, mi hai fatto sorridere xD

Rispondendo al thread dico solo che prenderò Battlefield su console di next-gen (PS4 già prenotata al lancio)
Cod si concentrerà su scontri a piedi in ambienti urbani, Battlefield invece cerca di fare il contrario: scontri di massa in ambienti ovviamente aperti per favorire lo spostamento dei mezzi. Provate a comparare i due gameplay, credo non ci sia storia :emoji_smiley:

Come dice anche Arda, cod sarà oggetto di vendita per i fan 12enni (se non più piccoli) :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Io non sono un amante di sto genere però lo comprero per vedere com'è
 
Riferimento: Cosa ne pensate di Cod Ghost?

Ero un fan dei Call Of Duty, ma ora hanno deciso di rovinare tutta la storia. Ormai è sempre la solita cosa, qualche miglioria grafica, qualche mimetica in più per i bambini, bonus per pivelli, gameplay facilitato sempre per i pivelli. Ha bisogno di qualcosa di innovativo. Dopo Black Ops 2 credo che non prenderò nemmeno Ghost. Quando vedrò qualche innovazione allora sicuramente riprenderò felicemente ad acquistare i titoli COD.