un ottimo user :soso: farai carriera... :D tu dici a tutti che faranno carriera asd
loddo Utente Colossal 12 Aprile 2007 3.227 0 Miglior risposta 0 5 Luglio 2009 #21 Th3z3r0 ha detto: un ottimo user :soso: farai carriera... Clicca per espandere... tu dici a tutti che faranno carriera
Th3z3r0 ha detto: un ottimo user :soso: farai carriera... Clicca per espandere... tu dici a tutti che faranno carriera
Lucky Blue Utente Mitico 14 Maggio 2009 6.663 88 Miglior risposta 0 6 Luglio 2009 #22 Troppo serio : Comunque ti vedo un aspirante MOD :soso: :bye:
SuPeRpAzZo Utente Senior 11 Giugno 2009 1.816 0 Miglior risposta 0 6 Luglio 2009 #23 quoto con tops, x me puoi essere mod, se lo è stato anche loddo cmq si faccia avanti chi ha messo che è un lecchino Io ho votato normale utente,però secondo me sai quanti ti invidiano, quindi dovresti avere qualche lecchino
quoto con tops, x me puoi essere mod, se lo è stato anche loddo cmq si faccia avanti chi ha messo che è un lecchino Io ho votato normale utente,però secondo me sai quanti ti invidiano, quindi dovresti avere qualche lecchino