Cosa ne pensate di me?

Cosa ne pensi di me?

• Un grande amico

Voti: 6 19,4%
  • Simpatico

Voti: 14 45,2%
  • Ti odio

Voti: 1 3,2%
  • Non ti conosco

Voti: 10 32,3%

• Votatori totali
    31
Chi disse, i newbie sono bravi ragazzi, è un gran coglione.Andrea tu mi confermi la teoria di "un nabbo tira l'altro". Prima di venire da me e fare affermazioni poco gradite specialmente da un essere insignificante come te, fatti un esame della tua interiorità, il tuo viscidume e magari capirai che è meglio il silenzio che parlare a cazzo.

Ho votato non ti conosco perchè purtroppo non ho avuto ancora modo di farlo
(Exterminetor ogniuno ha un proprio giudizio anche tu sei acquetta in confronto a un utente come ad esempio Vitty95)

ma anche no -.-

In ogni caso io ti conosco di fama ed ho letto qualche to post ma non è che siamo grandi amici/amici o che ti odi :S
Insomma voto non ti conosco.

Chi disse, i newbie sono bravi ragazzi, è un gran coglione.Andrea tu mi confermi la teoria di "un nabbo tira l'altro". Prima di venire da me e fare affermazioni poco gradite specialmente da un essere insignificante come te, fatti un esame della tua interiorità, il tuo viscidume e magari capirai che è meglio il silenzio che parlare a cazzo.

la non curanza è il maggior disprezzo amico e non ti applicare troppo per offenderemi ci vuole molto di più cmq ti segnalo per offese

Ultima modifica:
Non ti conosco >_>
ma dalle voci che sento dicono che puzzi XD e tutti quelli che puzzano sono simpatici è.é

Sei un grande amico simpatico però ti odio e non ti conosco. :emoji_alien:

Un Grande Amico ( Un Fiol ) nella città dove vivo ( in veneto ) vuol dire un grande , un figo