Problema risolto Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

@momo ahahah cmq per il dissipatore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo e perfetto ma anche il corsair h110 e un buon affare,se vuoi spendere di meno puoi anche optare per i radiatori da 120 mm
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

I pezzi corsair sono più professionali dei Cooler master ;) e per l'hardware che ha lui gli conviene di andare su un dissipatore a liquido serio :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

Grazie mille del consiglio.

Dato che volevo prendere la scheda video da MCDistribuzioni, qualcuno ha mai avuto esperienze con questo negozio?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Edit:
Per il dissipatore che mi hai consigliato ho letto su internet che tutte le "copie" messe in vendita attualmente sono tutte difettose. Mi terrò il bel Noctua NH-D14 a ventole ^_^

Occhio alle misure con le RAM... verifica che ci stiano sotto quel bestione di dissipatore... per il resto va bene, anche se io personalmente avrei risparmiato qualcosa sulla scheda grafica.
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

Occhio alle misure con le RAM... verifica che ci stiano sotto quel bestione di dissipatore... per il resto va bene, anche se io personalmente avrei risparmiato qualcosa sulla scheda grafica.

Il dissipatore è stato progettato a misura per supportare ogni tipo di ram, anche riempiendo tutti i 4 banchi, quindi per sta cosa non penso ci siano problemi
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

Se non fai oc lascia stare quel dissipatore e prendine uno al massimo da 30 €, compra la versione non k della cpu e come mobo prendi la h87.
@momo
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

Se non fai oc lascia stare quel dissipatore e prendine uno al massimo da 30 €, compra la versione non k della cpu e come mobo prendi la h87.
@momo

L'overclock lo voglio fare, sennò non facevo una configurazione simile! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

L'overclock lo voglio fare, sennò non facevo una configurazione simile! :emoji_slight_smile:

La VGA non va bene, la 7990 è una multigpu ma ha problemi in molti titoli, strutter e cali di frame improvvisi ed è comunque una scheda vecchia oggi, inoltre per quello che devi fare tu ti consiglio una nvidia così sfrutta il cuda dei vari software di rendering e modellazione allegerendo così il carico di lavoro alla cpu.
Per il dissi h100 è buono ma non è un dissipatore liquido, o meglio un finto liquido...... e fa tanto tanto rumore per via della ventola, il noctua va bene ma è molto grosso e dubito che quelle ram entrino a pennello.

Se vuoi stare al sicuro, prendi un kit low profile che trovi su e-key e cambia l'hdd con un caviar blue o black.
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo pc? Questi due e-commerce sono affidabili?

Rinomino come risolto.