Ne approfitto per pubblicizzare il nostro progetto:
Per leggere il contenuto dell'immagine cliccarci sopra.
[avvertenza]E' complesso consigliare alla gente un downgrade, ma spesso (vista la situazione), ci vuole!
In tal caso parlavo di una nostra iniziativa, nonostante tutto speriamo essa coinvolga un bel po' di gente
Colgo l'occasione per invitarvi a spargere la voce in quanto non potrà che giovare a nostro favore![/avvertenza]
Inizio il discorso con una premessa, se non siete mai entrati in Habbo in un annata che va dal 2008 al 2010 sarà più complesso comprendere il discorso.
Il titolo dice tutto, "Cosa ne pensate di un ritorno alle origini?". Mentre parlavo con una mia carissima amica @Mirrors , ho messo gli occhi su un thread di un vecchio forum (non italiano se è quel che vi interessa), in riferimento ad un server risalente al 2009.
Parlare di retroservers v18 è qualcosa di veramente obrobrioso, dato che si pensa subito allo semplice loader che si blocca sempre hostato nel solito altervista, o peggio it.gg.
Sicuramente pensate al v18 del novellino di turno che crea il v18 solamente perchè pensa che sbloccare le porte del router possa automaticamente comportare un tumore ai Nederland oppure dire v63 equivale ad insultare Voldemort.
Siete fuori rotta!
"Cosa ne pensate di un ritorno alle origini?", difatti mi riferisco ad un Habbo Retroserver (retroserver non retroloader), pertanto munito di un Content Manager System, di un Database MYSQL(i) e di un Server (parola che mi mancava in questo contesto).
Perchè un Server? Nvidia, ma cosa ti sei fumato di così pesante?
Nulla, parlo di un retroserver v26/27, ma un v26/27 che si può reputare tale... dove lo trovo? Il materiale dov'è? Cercando si possono trovare frammenti di Dcr, download con il solito error 404, invalid link, ma qualcosa di solito, per quanto piccola ed insignificante possa essere, la trovi sempre, fino ad arrivare a questo:
o meglio anche a questo:
[video=youtube;Uzdwi1P_MCk]https://www.youtube.com/watch?v=Uzdwi1P_MCk[/video]
Per chi si è stufato del solito v63 o del Bcstorm buggato, o degli arbitri e gli staffers "asociali, inesperti" o come volete chiamarli, penso sia l'ideale, o sbaglio.
Entrereste in un v26/27 degno di questo nome, che vi ricordi i bei vecchi tempi di habbo in cui si usava ancora lo Shockwave?
Rispondetemi, spero approverete la mia idea
[attenzione]Con staffers "asociali, inesperti" non intendo che un eventuale nostro server possa vaporizzare queste affermazioni, bensì che, tramite giochi del tipo battleball (al quale personalmente giocherei per ore) & company, gli utenti possano autogestirsi, in modo tale da non desiderare ulteriori rank inutili.[/attenzione]
Ulteriore Domanda: Entrereste in un v26 solo per nostalgia, oppure trascorrereste una lunga permanenza?
Ultima modifica: