Domanda Cosa ne pensate di un ritorno alle origini?

Riferimento: Cosa ne pensate di un ritorno alle origini?

Mamma mia.. Che ricordi.. La prima volta che misi mano in un Mod-tool ero felicissimo mi ricordo.. @Mirrors lo state creando? Non vedo l'ora di vedere cosa ne salterà fuori!

Penso che questo retro supererà di gran lunga persino l'utenza di bobba.
Ho quest'impressione.

Mamma mia.. Che ricordi.. La prima volta che misi mano in un Mod-tool ero felicissimo mi ricordo.. @Mirrors lo state creando? Non vedo l'ora di vedere cosa ne salterà fuori!
Stiamo già ad un buon punto, fai conoscere a tutti questo topic e invita a vederlo :emoji_slight_smile:

Ecco il nostro progetto e le corrispettive date di release:

ing7k4.png

Non fa vedere :/
Però si aspetta comunque.
Il retro deve girare, speriamo non entrino nabbi dosser.
Li odio come pochi.

Tranquillo, esistono i Proxy :emoji_slight_smile:.

Comunque ho un'altra domanda, entrereste in un retro solamente per nostalgia o vorreste veramente trascorrere una lunga permanenza?

Comunque ho un'altra domanda, entrereste in un retro solamente per nostalgia o vorreste veramente trascorrere una lunga permanenza?

Per quanto mi riguarda, penso di trascorrere una costante attività e permanente all'interno del Retroserver, soprattutto per vedere e testare il lavoro da voi svolto. Purtroppo in questo periodo ho molte faccende da sbrigare, tra Development ed altro..

Spero venga fuori un Grande Retroserver v26 :emoji_slight_smile:.

Io stavo su Habbo dalla v21 lol... entrerei per entrambe le cose :l

Lunga permanenza, sarebbe fantastico secondo me.
Poi soprattutto, se uno è nostalgico sta nell'hotel per tanto ma tanto tempo secondo me.

Ottima idea !! I retro v27 io li ho sempre amati!!

Ti ringrazio, ma per aiutarci, rispondi alla nostra domanda:

La tua permanenza sarebbe breve (giusto per rivivere i momenti passati qualche anno fa) oppure lunga?

Non sai da quanto tempo aspettavo una domanda così. Le nuove versioni mi hanno stufato, voglio tornare a giocare a snowstorm, nel mio vecchio pc ho ritrovato dei video riguardanti a bobba v36 mio dio che ricordi!
Comunque tornando alla domanda: La mia presenza sarebbe lunga ^^