Cosa pensi dei cms italiani?

Riferimento: Cosa pensi dei cms italiani?

A favore di HoloCMS, perchè è più semplice da modificare (anche perchè più conosciuto ormai) e ormai quasi tutti i bug e le shell presenti sono stati eliminati.
Non vorrei MAI e dico MAI passare a Uber CMS, perchè se ci pensate bene, poi sarà la stessa storia di HoloCMS, si troveranno alcuni bug, ovviamente diversi da quelli di Holo, che verranno sfruttati da tutti per far casini, finchè non verranno eliminati col tempo.

Pensiamo a F0ca e Keep-Out, sono i migliori per me :emoji_smiley:
Comunque HoloCMS lo preferisco a tutti infatti per me i Pro e i Contro sono questi:

Pro: Stabili, tantissimi cms holo, più conosciuto.
Contro: Molti Bug ma questo dipende dal emu, visto che il creatore dovrebbe fixarli dopo averlo testato :emoji_smiley:

3 Pro e 4 Contro... HOLO CMS A VITAAAAAA

Io preferisco nettamente gli Holo cms più facili da modificare e configurare come ho scritto nei Post precedenti ... io ormai penso che qualsiasi newbie che vuole addentrarsi nei retri ha usato come primo CMS Holo cms ( Io stesso cominciai con Couldfusion Pack e Virtual Pack v4 ma alla fine non furono le release che mi colpirono.. oggi sono andato a riguardare e l'unica cosa che mi è piaciuta è il SWF Stealer anche se non centra niente :imbarazzo: ) Ora sono usciti molti Cms holo , Avevano sempre i soliti fix e shell e io stavo per lasciare il mondo dei retro ... ma con l'uscita di Cloud Pack v1 di F0ca (Phpretro) mi colpì molto ... Poi uscì Xe*bbo cms con Cloud Emu (Poco stabile >.<) che all'uscita il cms Holo sembrava fantastico ma alla fine si vedevano che erano le solite cose le dediche prese da un'altro cms e cosi via... Però capii che i Cms Holo si potevano modificare molto , molto più facilmente delle altre basi , Poi ci fu l'uscita di Haddo Cms (Non dico niente >_>>_>) e ora abbiamo Dei Cms ehm... non dico fantastici ma decenti anche se ci sono poche persone che svolgono il loro lavoro ... (Che non traducono un cms e postano ma fixano e ricontrollano , prendono fix e li mettono e modificano il Cms fino a farlo diventare un cms fantastico! Quindi nei HoloCms ci saranno Shell etc... ma non importa basta trovare e cancellare .. coloro che postano non possono fare i furbetti per tanto tempo ....!
Concludo dicendo che le migliori basi sono due :
-HoloCms (Molto modificali un po' meno fix del PhP retro) -
Php retro (Molto fix)
Scusate se non ho il dono della chiarezza ^^>_>:banana3:

Ultima modifica:

meglio gli uber perke sono piu stabili e senza sheel

Le shell si possono inserire in qualsiasi CMS, se si riprende con gli uber li reinseriranno, te lo assicuro.

Per me e HOLO
Dai avete visto haddo cms?
con tutti quegli addons
ma pure esteticamente uber e bruttissimo pero in parte ha ragione @Skens9797

No comment.

A favore di HoloCMS, perchè è più semplice da modificare (anche perchè più conosciuto ormai) e ormai quasi tutti i bug e le shell presenti sono stati eliminati.
Non vorrei MAI e dico MAI passare a Uber CMS, perchè se ci pensate bene, poi sarà la stessa storia di HoloCMS, si troveranno alcuni bug, ovviamente diversi da quelli di Holo, che verranno sfruttati da tutti per far casini, finchè non verranno eliminati col tempo.

E' più conosciuto in Italia, l'ho scritto nel thread, in Inghilterra è più usato uber.

Buongiorno a tutti :emoji_relieved:
Ecco, dato che nei forum stranieri si è già passato all'uber, e ancora ora in Italia la maggior parte degli utenti crea cms holo, vorrei porvi una domanda:
Secondo voi tornando agli Uber, si risolveranno più bug rispetto agli Holo o si peggiorerà notevolmente?

Io vi scrivo la mia opinione:
A parer mio sono migliori gli Holo, e resteró fidato a quest'ultimo finchè resterà anche solo una persona ad usarlo.
Lo preferisco rispetto agli Uber perchè è più facile da modificare e credo sia anche migliore esteticamente ^^.

Esprimete il vostro parere, pro o contro gli Uber?
Spiegate anche il perchè, non fate post tanto per fare messaggi patpat

Gli Holo a mio parere sono più semplici da gestire e modificare.. ed anche molto più belli!

Rispondendo alla domanda.. Gli holo secondo me sono facili da editare, mentre con Uber ci metti 3 ore..
Pero sono un po' vecchi e bisogna revisionare il codice un po'..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando ti abitui a girare per i file dell'ubercms non è per niente difficile editarlo.
Preferisco assolutamente gli UberCMS, piu' stabili, sicuri e abbastanza veloci.

Quando ti abitui a girare per i file dell'ubercms non è per niente difficile editarlo.
Preferisco assolutamente gli UberCMS, piu' stabili, sicuri e abbastanza veloci.

Certamente hai ragione , te sei esperto con gli Uber visto che hai un'hotel famoso con cms tradotto uber e modificato (Si trova più materiale Uber ed è anche giusto usarlo e fixarlo se lo si sa fare ma il problema che in italia che pochi fixano e tante cose dicono :emoji_smiley: E sono sempre mnotone con le uscite di Xe.bbo e Haddo.)
... Ma i Newbie hanno cominciato con gli HoloCMS , di cui la gente sapeva già come modificarli e non ci è voluto tanto , gli uber non sono molto fix , questo è il mio parere sulla tua risposta e sul topic e anche come aggiunta sopra, non ricordo se l'ultimo cms Uber italiano (cioè o meglio tradotto) è stato Wake Cms v9 o sbaglio? Quindi è da tempo che non si usa anzi poenso che quasi nessuno lo abbia mai usato e.e
Sono certamente più sicuri ma anche nei Uber come ha detto Copyright si possono mettere SHell ma se sai dove si trovano è facile avere un cms sicuro ma tanta gente non sa dove trovarle nei UBER, (d'altronde ci sono topic a migliglia per HoloCMS qui su sciax 2 dove dicono dove si trovano le shell più comuni :emoji_smiley: )
Ripeto che questo è solo un mio parere e concludo dicendo che PhoenixPHP è un peccato che non ha i gruppi , HolOCMS si possono fixare o rinnovare totalmente e Phpretro è più fix degli holo normali direi che sa un'ottima base , già qualcuno ci ho porvato come Wakos se non ricordo male con Keddo cms dalla v3 in poi e.e

Ultima modifica:

buongiorno a tutti :emoji_relieved:
ecco, dato che nei forum stranieri si è già passato all'uber, e ancora ora in italia la maggior parte degli utenti crea cms holo, vorrei porvi una domanda:
Secondo voi tornando agli uber, si risolveranno più bug rispetto agli holo o si peggiorerà notevolmente?

Io vi scrivo la mia opinione:
A parer mio sono migliori gli holo, e resteró fidato a quest'ultimo finchè resterà anche solo una persona ad usarlo.
Lo preferisco rispetto agli uber perchè è più facile da modificare e credo sia anche migliore esteticamente ^^.

Esprimete il vostro parere, pro o contro gli uber?
Spiegate anche il perchè, non fate post tanto per fare messaggi patpat

preferisco gli uber sono piu fixxati e piu innovativi del holocms poi sono anche piu usati in spagna e avvolte anche in italia, infatti gli hotel popolari non usano holo bss infatti usa phpretro cms tradotto da loro....
Bobba? Lavvos cms un po modificato
romehotel? Cms di nessuna base fatto da 0!

Molti preferiscono utilizzare gli Holo CMS perchè sono più avanti, più facili da modificare e più innovativi. Infatti Uber non non viene più usato perchè è rimasto indietro poichè noi itialiani ci siamo dedicati a portare avanti gli holo cms trascurando tantissimo gli uber csm!

CMS Italiani? Perchè ne esistono?
Ormai qualsiasi CMS italiano che vediamo e che viene postato ha comunque per base i CMS spagnoli di quei superinteliggenti che li postano su KekoMundo.
Bisogna dir la verità, qualsiasi CMS ha per base un altro CMS.

Molti preferiscono utilizzare gli Holo CMS perchè sono più avanti, più facili da modificare e più innovativi. Infatti Uber non non viene più usato perchè è rimasto indietro poichè noi itialiani ci siamo dedicati a portare avanti gli holo cms trascurando tantissimo gli uber csm!

CMS Italiani? Perchè ne esistono?
Ormai qualsiasi CMS italiano che vediamo e che viene postato ha comunque per base i CMS spagnoli di quei superinteliggenti che li postano su KekoMundo.
Bisogna dir la verità, qualsiasi CMS ha per base un altro CMS.

I CMS italiani esistono, ma non vengono postati.
Ormai chi crea nuovi fix li tiene per propri, per il proprio hotel, non li posta più.

La colpa è di quei nabboni che prendono i fix dagli altri CMS e li spacciano per loro, fanno passare proprio la voglia di codare, programmare, o come si vuol dire, copiare e incollare cms...

Se posso (e parlo di parte :soso: ) se qualcuno ha veramente la stoffa per programmare un CMS è bene che lo faccia, se poi non lo posta o lo tiene per sé come già detto da copyright è un altro conto.

Ne esistono molti, ma pochi di essi son stati rilasciati.

Ormai chi crea nuovi fix li tiene per propri, per il proprio hotel, non li posta più.

Eh beh è normale, ormai qualunque cosa viene postava viene passata per sua. Cms italiani? ma quale cms italiani. Qui ormai tutti si divertono a scopiazzare. Quando uscì SOU Cms, tutti a fare i cms con base SOU, quando uscì HoloColor, tutti a fare i cms con base HoloColor, quando uscì Haddo, tutti a fare cms con base Haddo. Chi sa fare fa bene a tenersi tutto per se perché qui sono tutti egoisti, stesso discorso per i doss, qui chi ha un doss in mano non ci pensa due volte a mandar giù un hotel. Però vai negli hotel stranieri a chiedere se la gente fa così con loro. Il mondo dei retro italiani è una vergogna assoluta, non ho altro da dire.

Eh beh è normale, ormai qualunque cosa viene postava viene passata per sua. Cms italiani? ma quale cms italiani. Qui ormai tutti si divertono a scopiazzare. Quando uscì SOU Cms, tutti a fare i cms con base SOU, quando uscì HoloColor, tutti a fare i cms con base HoloColor, quando uscì Haddo, tutti a fare cms con base Haddo. Chi sa fare fa bene a tenersi tutto per se perché qui sono tutti egoisti, stesso discorso per i doss, qui chi ha un doss in mano non ci pensa due volte a mandar giù un hotel. Però vai negli hotel stranieri a chiedere se la gente fa così con loro. Il mondo dei retro italiani è una vergogna assoluta, non ho altro da dire.

Il fatto che ognuno scelta i cms spagnoli o inglesi, è dovuto anche al fatto che sono vuoti di shell, quindi meno deface...
Comunque, hai ragione...

Il fatto che ognuno scelta i cms spagnoli o inglesi, è dovuto anche al fatto che sono vuoti di shell, quindi meno deface...
Comunque, hai ragione...

Ovvio, dovresti sapere che gli Italiani (e mi spiace doverlo dire) sono egoisti che pensano più a farsi notare ed esser conosciuti piuttosto che altro. Pensano che magari, mettendo shell qua e là, buttando di conseguenza giù hotel, li faccia diventare fighi ammirati da tutti.. Insomma, una mentalità infantile, ecco.

Contro Gli Uber ,i HOLO SONO MEGLIO COME INOVATIVI , E SI CONFIGURANO &MODIFICANO MEGLIO :genio:

Mi piace HoloCms anche perchè è facile da configurare e molto innovativo.

Ovvio che gli Holo, anche se come è stato detto prima, sono pieni di shell, ma basta controllarli o prendere il vero Holo ed editarlo praticamente da 0..

Uber, si.. è un buon cms, però molti fix mancano, e vanno rifatti proprio da 0.

Come 'sicurezza' o come 'protezione' è meglio uber, anche se ci sono bachi in tutti i tipi di cms.