Se non la conoscete non rispondete no? Brutti coglioni . xD

----------------------------------

Beh tesò che dire , sarò breve.

Sei antipatica!

Ahah scherzo ;-)

Beh.. Sei pazza , sclerosa , estroversa , quando chatto con te mi sento bene =)

Ti ho conosciuta solo oggi e anche se all'inizio eri un pò timida abbiamo subito fatto amicizia , sono contento di averti conosciuto , sento che ti voglio bene , tanto bene.

C'è chi dice che l'amicizia via pc non esiste , io direi a questa persona di andarsene affanculo perchè tu sei diventata una mia grande amica

Cià

Ma tu o non sei normale o non hai vita sociale

Ma non sai rispondere senza fare battute del cazzo che per di più non fanno neanche ridere

Se non la conoscete non rispondete no? Brutti coglioni . xD

----------------------------------

Beh tesò che dire , sarò breve.

Sei antipatica!

Ahah scherzo ;-)

Beh.. Sei pazza , sclerosa , estroversa , quando chatto con te mi sento bene =)

Ti ho conosciuta solo oggi e anche se all'inizio eri un pò timida abbiamo subito fatto amicizia , sono contento di averti conosciuto , sento che ti voglio bene , tanto bene.

C'è chi dice che l'amicizia via pc non esiste , io direi a questa persona di andarsene affanculo perchè tu sei diventata una mia grande amica

Cià

Grazììèè Tesòòòò...Mi Sono Quasi Commossa!!!Ieri quando ti ho aggiunto....
Pensavo tra me e me:"Che cavolata che ho fatto...questo sara come tutti...lo scemo di turno..."
Beh mi hai dimostrato che non eri cosi...tu eri diverso...non come dicono tutti...
Tutti dicono che l'amicizia via pc non esiste ...IO&TE Non siamo tutti allora....
Sto benissimo con te e spero di coltivare questa amicizia con te per moooolto tempo ;)
PS:Rossi è 3 ma può Fare di meglio...lui e the doctor...
PS2:Nisseno allora io e Stefy non abbiamo vite sociali e non siamo normali?Bah
Il mondo è bello perchè vario...e non perforza dobbiamo esser due asociali....
By Princess

Pensavo tra me e me:"Che cavolata che ho fatto...questo sara come tutti...lo scemo di turno..."
Beh mi hai dimostrato che non eri cosi...tu eri diverso...non come dicono tutti...
Tutti dicono che l'amicizia via pc non esiste ...IO&TE Non siamo tutti allora....
Sto benissimo con te e spero di coltivare questa amicizia con te per moooolto tempo ;)
By Princess

Grazie Tesò , ti voglio bene

Comunque sono ignazio non stefy °_°

P.s. "Che cavolata che ho fatto...questo sara come tutti...lo scemo di turno..." :look:

By Princess

Ahaha ma non sai neanche come si chiama

Non sono battute sono consigli.

Ma hai messo questo nickname perchè Nessuno era già occupato?

No

Calmi Calmi....Kikko se la discussione era inutile veniva chiusa....