Cosa preferite house o Dance?

Cosa preferite house o Dance?

• Votatori totali
    28
io nn disprezo la dance quindi nn dit csi perchè io l'ascolto molto sopratutto quando sto al pc l'house solo quando esco e qualche volta e cmq isigolf io lo so perfettamente e cmq show me love e stata mixata da tantissime persone come children sono canzoni che fanno la storia ad esempi pls don't go e stata ri fatta da busshunter secondo me sono canzoni che fnn la storia...

cmq isigolf io lo so perfettamente e cmq show me love e stata mixata da tantissime persone come children sono canzoni che fanno la storia ad esempi pls don't go e stata ri fatta da busshunter secondo me sono canzoni che fnn la storia...

si io intendevo questo, però volevo aggiungere che molti credono che tipo "show me love" è un pezzo nuovo creato nel 2009, invece è del lontano 1992\1993.

stessa cosa per infinity 2008 :emoji_relieved:
Vi credete è stata inventata l'anno scorso? vi sbagliate perchè l'originale è di Guru Josh ed è del 1990, il primo remix è stato fatto dagli Underfish e il titolo della canzone era Carico ed è il miglior remix e poi sono uscite le truzzate dell'anno scorso

stessa cosa per infinity 2008 :emoji_relieved:
Vi credete è stata inventata l'anno scorso? vi sbagliate perchè l'originale è di Guru Josh ed è del 1990, il primo remix è stato fatto dagli Underfish e il titolo della canzone era Carico ed è il miglior remix e poi sono uscite le truzzate dell'anno scorso

quot, io la prima volta che l ascoltai su mtv, dissero che era del 90 ma poi mixata con gli anni, però sul web leggevo dai soliti "struzzi" (:emoji_relieved:) e quindi ero puttosto disorientato, però ho creduto a quelli di mtv

il mio genere preferito è gothic :gururun: ma siccome non c'è qui quindi scelgo Dance

ahah infernohacker ha riassunto il pensiero di quelli che ne capiscono di musica... comunque votate ragazzi

quando finisce l sondaggio??

cmq votate, dai :emoji_alien:

nn puo finire pari :soso: