Cosa strana!?

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quando ancora avevo un retro server 5 mesi fa si è iscritta una persona che lo fatta mod prima si chiamava mod-scintilla ma subito dopo ha voluto cambiare in mod-shyne
possibile che era lei?

si è possibile cè un programma cmq 5 mesi fa e ci pensi ancora xd sezione errata

no dicevo che forse era la moderatrice che ora è in habbo xD

tintiton...
1)Secondo me se era lei ti sarebbe arrivata una denuncia
")poi lei non perde tempo sui retro,sarà una sua ammiratrice...

no veramente nessuno ankora conosceva mod-shine quindi....poteva essere lei secondo me visto che non era mod si poteva permettere di entrare nei retro

tintiton io credo che pure se al momento non era una moderatrice comunque lo avrebbe denunciato il tuo retro appena sarebbe diventata mod...
Poi se io entro nel tuo retro e mi registro con il nome di mod-emporium e poi voglio cambiare nome(per esempio mod-fenice),non significa che sono mod fenice di habbo.it non ti pare?

che centra empo' non esisteva ancora shine in habbo hotel quindi o è una fortuna sfacciata o la shine si divertiva a entrare nei retro

secondo me è impossibile...allor io vado nel suo retro,,mi registro con il nome mod-emporium e poi mi cambio il nome con mod-fenice e divento mod fenice di habbo.it????
Può venire qualsiasi persona è kiamarsi emporium...Ma quella persona in realtà non sono io...
Hai capito ciò che voglio dire?

che centra fenice gia' esisteva mod-shine NO capito ora? è una cosa casuale tutto qua!

No non mi hai capito tu.Io mi posso chiamare shine anche se non lo sono poi è una coincidenza che mod-shine sia diventata mod in habbo.it
Secondo me non è lei.
Anche perchè se lo avrebbe denunciato alla sulake avrebbe fatto colpo.Per poi magari farla diventare aiutante hotel menager ho qualcosa del genere...

mah... secondo me è una coincidenza ma avrei provato cmq a usare la sua psw per entrare in habbo.it cn MOD-Shine vi immaginete fregare un MOD lol

comunque non credo che abbia inserito la psw di habbo.it
quindi vincymo non credo che la tua affermazione sia possibile...cmq provare non costa niente :emoji_slight_smile:

Non credo da essere così sciocca da inserire la passowrd uguale ad Habbo perchè i suoi assistenti sapevano già da tempo che sarebbe diventata MOD col nick MOD-shine (chiesto di persona).Comunque potrebbe essere vero...