Thread obsoleto Cosa succede se la sulake ti scopre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astratt

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2009
1.120
0
Miglior risposta
0
Allora dato che MOLTI utenti del forum postano domande del tipo: "cosa succede se la sulake mi scopre che ho un retro?" questi post sono abbastanza frequenti e quindi ecco la risposta:

Se la sulake scopre che voi avete un retroserver (cosa molto improbabile solo se non lo segnalano) vi arriverà una mail, con scritto di chiudere il retroserver, se non lo farete verrete multati.
Se il vostro retro ha molti utenti online esso verrà segnalato alla postale per multarvi, e la sulake procederà a chiudere il retro contattando il provider del server.

Spero di esservi stato utile e di non vedere più post del tipo: "cosa succede se la sulake scopre il mio retro?" perchè così molti utenti offendono e scatenano flame, ma non solo!

Il 99,9% dei retro che vengono creati, non sono stati mai segnalati e non verranno mai segnalati perchè la Sulake, vuole starsene a palle all'aria e non ha voglia di mandare richieste di multaggio alla postale per delle copie del proprio gioco che hanno 15 - 20 online.
Mentre mi pare fu segnalato il Bobba Hotel perchè fu spammato su Habbo. Ma anche qua fa parte dello 0.1% e non è stato multato ma semplicemente avvertito.. E stava anche su VPS.

In poche parole: NON INCITO a creare retroserver perchè è come se dicessi: Scaricate i film, la musica, ecc GRATIS tanto non vi beccano!.. Si, non ti beccano ma commetti un atto illecito
Ma, se uno vuole creare un retro per divertirsi, non deve stare con il terrore della multa.
E, se non erro, si possono creare TRANQUILLAMENTE retroserver in locale perchè è come se fosse a scopo di studio e non fai propaganda. Però nessuno ci può entrare xD
Diventa ANCORA più illecito, mettere a disposizione promozioni a pagamento per diventare HC, mod, ecc (come faceva il Bobba.. Eddai nBm.. Lo hai fatto e lo sai che è ILLEGALE!)
E qua un utente può tranquillamente denunciare e il proprietario viene sanzionato con una multa SALATISSIMA!
Perciò, evitate di volere soldi.. I retroserver, sono fatti per divertirsi ;)

PASSO E CHIUDO!

Scusa.. ma non ho mai capito questa cosa dell'email ..

Dove ti mandano l'email? in quale indirizzo??

Tramite la postale vedono l IP e da li ricavano la mail.. ;) (la devi avere per forza se stai registrato su un sito e/o hai creato un retro)

Il 99,9% dei retro che vengono creati, non sono stati mai segnalati e non verranno mai segnalati perchè la Sulake, vuole starsene a palle all'aria e non ha voglia di mandare richieste di multaggio alla postale per delle copie del proprio gioco che hanno 15 - 20 online.
Mentre mi pare fu segnalato il Bobba Hotel perchè fu spammato su Habbo. Ma anche qua fa parte dello 0.1% e non è stato multato ma semplicemente avvertito.. E stava anche su VPS.

In poche parole: NON INCITO a creare retroserver perchè è come se dicessi: Scaricate i film, la musica, ecc GRATIS tanto non vi beccano!.. Si, non ti beccano ma commetti un atto illecito
Ma, se uno vuole creare un retro per divertirsi, non deve stare con il terrore della multa.
E, se non erro, si possono creare TRANQUILLAMENTE retroserver in locale perchè è come se fosse a scopo di studio e non fai propaganda. Però nessuno ci può entrare xD
Diventa ANCORA più illecito, mettere a disposizione promozioni a pagamento per diventare HC, mod, ecc (come faceva il Bobba.. Eddai nBm.. Lo hai fatto e lo sai che è ILLEGALE!)
E qua un utente può tranquillamente denunciare e il proprietario viene sanzionato con una multa SALATISSIMA!

PASSO E CHIUDO!

Si si, anche qui hai ragione.

Ottimo! E' da rilievo anche se è esagerato xD almeno i nuovi arrivati non dovrebbero aprire sempre topic del genere. ;)

Max infatti gli ho elencato che per avere la segnalazione non ce l'hai tramite msn o cosa , perche nel sito non metti niente , controllando l'ip vedono che linea hai , chi e intestata a quale email REGISTRATA e ti avvisano li ;)

mm.. questo non lo sapevo..
Grazie per l info ;)

Il rilievo comunque è esagerato sargon xD

PASSO E CHIUDO!
Quoto con fede,anche perchè non ho mai visto un retro da quando sono "ambientato" su essi,essere denunciato o altro,forse a zambahacker se non sbaglio fu multato ma comunque è molto difficile,per quanto riguarda il topic esso andrà a finire in basso come tutti gli altri topic e poi gli utenti apriranno thread con la stessa domanda quindi secondo me è fatica sprecata ;)

Quoto con fede,anche perchè non ho mai visto un retro da quando sono "ambientato" su essi,essere denunciato o altro,forse a zambahacker se non sbaglio fu multato ma comunque è molto difficile,per quanto riguarda il topic esso andrà a finire in basso come tutti gli altri topic e poi gli utenti apriranno thread con la stessa domanda quindi secondo me è fatica sprecata ;)

Se non sbaglio anche il GigixHotel è stato multato..

e il livexenon? pure fu multato?

Cmq anche se segnalano il retro non ti avvertono ne ti multano, lo sapete perchè? perchè non si mettono a perdere tempo per un retro di 30 online.

Abbiamo creato un gruppo io e altri che è anonimo che segnaliamo TUTTI i retroserver e sulkea e altri sono DEI hotel che abbiamo segnalato.

Abbiamo creato un gruppo io e altri che è anonimo che segnaliamo TUTTI i retroserver e sulkea e altri sono DEI hotel che abbiamo segnalato.

1) Impara l'italiano
2) Non sai proprio cosa fare
3) Vai affanculo

NESSUN HOTEL è STATO MAI MULTATO!
Il Gigix chiudette per mancanza di soldi ma fu avvertito.. Niente multa
Il Bobba uguale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.