Thread obsoleto Cosa succede se la sulake ti scopre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 99,9% dei retro che vengono creati, non sono stati mai segnalati e non verranno mai segnalati perchè la Sulake, vuole starsene a palle all'aria e non ha voglia di mandare richieste di multaggio alla postale per delle copie del proprio gioco che hanno 15 - 20 online.
Mentre mi pare fu segnalato il Bobba Hotel perchè fu spammato su Habbo. Ma anche qua fa parte dello 0.1% e non è stato multato ma semplicemente avvertito.. E stava anche su VPS.

In poche parole: NON INCITO a creare retroserver perchè è come se dicessi: Scaricate i film, la musica, ecc GRATIS tanto non vi beccano!.. Si, non ti beccano ma commetti un atto illecito
Ma, se uno vuole creare un retro per divertirsi, non deve stare con il terrore della multa.
E, se non erro, si possono creare TRANQUILLAMENTE retroserver in locale perchè è come se fosse a scopo di studio e non fai propaganda. Però nessuno ci può entrare xD
Diventa ANCORA più illecito, mettere a disposizione promozioni a pagamento per diventare HC, mod, ecc (come faceva il Bobba.. Eddai nBm.. Lo hai fatto e lo sai che è ILLEGALE!)
E qua un utente può tranquillamente denunciare e il proprietario viene sanzionato con una multa SALATISSIMA!
Perciò, evitate di volere soldi.. I retroserver, sono fatti per divertirsi ;)

PASSO E CHIUDO!
quoto bennissimo con te...

Il 99,9% dei retro che vengono creati, non sono stati mai segnalati e non verranno mai segnalati perchè la Sulake, vuole starsene a palle all'aria e non ha voglia di mandare richieste di multaggio alla postale per delle copie del proprio gioco che hanno 15 - 20 online.
Mentre mi pare fu segnalato il Bobba Hotel perchè fu spammato su Habbo. Ma anche qua fa parte dello 0.1% e non è stato multato ma semplicemente avvertito.. E stava anche su VPS.

In poche parole: NON INCITO a creare retroserver perchè è come se dicessi: Scaricate i film, la musica, ecc GRATIS tanto non vi beccano!.. Si, non ti beccano ma commetti un atto illecito
Ma, se uno vuole creare un retro per divertirsi, non deve stare con il terrore della multa.
E, se non erro, si possono creare TRANQUILLAMENTE retroserver in locale perchè è come se fosse a scopo di studio e non fai propaganda. Però nessuno ci può entrare xD
Diventa ANCORA più illecito, mettere a disposizione promozioni a pagamento per diventare HC, mod, ecc (come faceva il Bobba.. Eddai nBm.. Lo hai fatto e lo sai che è ILLEGALE!)
E qua un utente può tranquillamente denunciare e il proprietario viene sanzionato con una multa SALATISSIMA!

PASSO E CHIUDO!

Quoto al 100%

Allora dato che MOLTI utenti del forum postano domande del tipo: "cosa succede se la sulake mi scopre che ho un retro?" questi post sono abbastanza frequenti e quindi ecco la risposta:

Se la sulake scopre che voi avete un retroserver (cosa molto improbabile solo se non lo segnalano) vi arriverà una mail, con scritto di chiudere il retroserver, se non lo farete verrete multati.
Se il vostro retro ha molti utenti online esso verrà segnalato alla postale per multarvi, e la sulake procederà a chiudere il retro contattando il provider del server.

Spero di esservi stato utile e di non vedere più post del tipo: "cosa succede se la sulake scopre il mio retro?" perchè così molti utenti offendono e scatenano flame, ma non solo!

Quoto

Allora io non credo che la sulake riagirà cosi.

Allora prima di tutto ti denunciano un retro solo se hai vps oppure se hai sotto al cms che l'hotel e gestito dalla sulake.

se tu hai un retro con un cms che non dici che e gestito dalla sulake e un retro senza VPS la sulake non ti denuncia.

Mentre se hai vps l'hotel illagale diventa illegatissimo cioe se io denuncio lhotel subito arriva la multa al creatore del hotel tipo bobba.

PASSO E CHIUDO!
nBm Aveva Fatto BoBBa Su Hosting Olandese Dove Si possono Fare Siti Di Warez etc

Riferimento: Cosa succede se la sulake ti scopre!

Domanda: so che forse e stupida come domanda ma potrebbe scattare multa su un retro v18?

e un altra cosa se posto su sciax2 e mi dossano io sto senza Anti-DoS cosa potrebbe accadere?

Grazie di avermi avvertito!

Domanda: so che forse e stupida come domanda ma potrebbe scattare multa su un retro v18?

e un altra cosa se posto su sciax2 e mi dossano io sto senza Anti-DoS cosa potrebbe accadere?

Hai aperto una discussione molto vecchia, infraziono e chiudo. Comunque non è mai successo niente a nessuno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.