Info Cosa vi piace in habbo?

LegendOfMirko

Utente bannato
Autore del topic
8 Novembre 2010
524
0
Miglior risposta
0
Premessa io non sono un habbomane come molti di voi .. con habbomane non intendo offendervi ma dirvi che per alcuni habbo e' una droga e crea dipendenza

Detto questo volevo chiedervi cosa vi piace in questo cavolo di sito? Flashroom? Giochetto? Come volete chiamarlo.. Non e' colpa mia se alcuni si offenderanno per l'habbomane di prima poiche significa che e' dipendente da habbo :soso:

Riferimento: Cosa vi piace in habbo?

Io ci entro solo per vedere come cambia dato che sono dal 2006 su habbo , sto un po con degli amici e stacco...

Io quando ci giovano andavo solo per sfottere :emoji_relieved:. Cmq è già da 1 anno che non ci vado più, ho venduto il PG :emoji_relieved:

Ad essere sincero prima ero molto dipendente di habbo, ma poi mi sono reso conto che chi pagava sprecava solo i soldi per una chat abbellita e per delle cose in pixel, quando ero così dipendente mi piaceva girare per le stanze e stare a cavoleggiare con gli altri! :emoji_relieved:

Su habbo ci stavo molto tempo fa... Ora entro una volta al mese e sto online 30 secondi.
Mi piaceva di più quando non era beta, ora è uno schifo.

Ok ma non volevo sape questo volevo sapere xk alcuni habbo-dipendenti entrano in habbo e xk gli piace >_> A credo che non tutti di voi stanno su habbo

Io prima ero un habbo-dipendente.Poi un giorno mi sono detto: sta per iniziare l'estate chi me lo fa fare di stare chiuso in casa invece di uscire con gli amici.Mi sono fatto bannare usando un clone per scamming così che non mi venga la tentazione ,e da un mese non entro più in habbo.(il mio pg era pierpy-scam).Comunque a me piaceva prima della beta verso il 2008-2009.All'epoca se eri habbo club o avevi furni come il divano habbo club eri abbastanza felice poichè la grafica rendeva tutto "meno reale" e dava quella senzazione di ritrovo con amici.Con la beta ,i colori sgargianti,i mod ignoranti e scontrosi,i ban inutili l'hanno fatta decadere.Mi ricordo che se andavi nella categoria "amicizia" degli eventi trovavi tutti porcellini :emoji_relieved: (e credo che sia ancora così).Inoltre prima habbo era un vero ritrovo tra amici,prima non ti facevano l'amicizia anche se non ti conoscevano.Mi ricordo che una volta un mio amico mi mise i furni con i diritti nel "nero della stanza" e mod-elly col :furni me li venne a prendere.Ormai i moderatori rispondono tutti con messaggi automatici.Habbo si è ripreso un pò con l'arrivo di mod-iron-axe che collaborava e rispondeva usando il cervello alle domande poste dagli habbini.Purtroppo il contratto durava solamente 3 mesi.Se riesco a trovare i vecchi screen che mi diede il mio amico :other: su habbo,amico di ironaxe li posto volentieri. @LegendOfMirko

Io sinceramente uso Habbo inglese... Perchè chattando sto imparando l'inglese :smile:

Io desideto lasciarlo e lo sto facendo (spero). :emoji_smoking:

Io ho lasciato habbo definitivamente la scorsa settimana!
Perchè mi è arrivato a farmi schifo tutti sti dipendenti che non hanno una vita sociale per sto giochetto da 4 soldi..

Comunque prima di habbo mi piace soltanto una cosa, i vecchi moderatori come (ronon,deyla,fenice ecc..) :soso:

Io ho lasciato habbo definitivamente la scorsa settimana!
Perchè mi è arrivato a farmi schifo tutti sti dipendenti che non hanno una vita sociale per sto giochetto da 4 soldi..

Comunque prima di habbo mi piace soltanto una cosa, i vecchi moderatori come (ronon,deyla,fenice ecc..) :soso:

[OT]WE KABU :emoji_relieved:[/OT]

Deyla era una buona moderatrice? Meno canne amico :emoji_relieved: .A me piaeva soprattuto la veste grafica antecedente alla beta.La beta mi fa schifo e tutte le sue versioni e build.

@kabullino

Questi commenti mi fanno capire che molti di voi stanno lasciando habbo o l'hanno lasciato ma prima cosa vi spingeva ad andare? Grafica?Mod?Community Manager ? Hotel Manager? Ditemelo :soso:

Ok prima risposta sensata continuate cosi :emoji_slight_smile:

A me mi spingeva la noia ad andarci come gli altri, ma ormai entro tutti i giorni però sto 3 minuti tempo che do grattini al gatto e faccio allenamento, e stacco subito.
:bye:

Mi piaceva la semplicità di habbo, i vecchi utenti che ci andavano, i Raroni che cerano un tempo, ora con tutti questi furni non si capisce niente, troppe novità, mi piaceva habbo nel 2006, battleball e snowstorm magnifici! Gia dal 2009 era cambiato parecchio! I distintivi che cerano prima, ora la maggior parte erano loffi, uno per avere un distintivo prima doveva buttare il sangue, ora gli danno come niente

Per quel poco che ci entravo mi divertivo a sfottere :emoji_relieved:

Mi piaceva la semplicità di habbo, i vecchi utenti che ci andavano, i Raroni che cerano un tempo, ora con tutti questi furni non si capisce niente, troppe novità, mi piaceva habbo nel 2006, battleball e snowstorm magnifici! Gia dal 2009 era cambiato parecchio! I distintivi che cerano prima, ora la maggior parte erano loffi, uno per avere un distintivo prima doveva buttare il sangue, ora gli danno come niente
Lol, è vero, io ho dovuto buttare il sangue per avere il mio distintivo habbolimpiadi 2° posto xDD.