Info Cosa vi piace in habbo?

Riferimento: Cosa vi piace in habbo?

Sinceramente? Più Niente, Non Ci Entro Più Come Prima . Era Meglio Nel 2006/2007 ;)

Dopo essere stato bannato fino al 2021 con due PG diversi dove ogni settimana mi ricaricavo 20€ di OnNet, non mi attrae più :soso: L'ultimo PG bannato per scam, ma l'ultimo scam che ho fatto risale a quasi un anno e mezzo fa. A questo della Sulake ogni tanto gli viene in mente la morte di Pulcinella -.-

Ora non mi piace più niente io mi divertivo nel 2006/2007 con i raroni che chi li trovava si sentiva il più ricco ma ora lo hanno proprio rovinato :emoji_slight_smile:

Non ci entro più da tantissimo tempo, mi ricordo che l'ultima volta che entrai stavano facendo un progetto su Vip, qualcosa del tipo HC.
Ormai la community di habbo è diventata troppo bimbominkiosa per me.

A me ormai non piace più niente.Io ci giocavo molto nel 2009,poi con il passare del tempo la grafica è diventata penosa,i giochi scomparsi,gli amici tutti truffatori che si approfittavano di te in qualsiasi momento,i distintivi che li regalano ormai non si guadagnano più ed infine i ban inutili.

da quando h conosciuo i retri non entro piu:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso: :P sno molto meglio i retro

da quando h conosciuo i retri non entro piu:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso: :P sno molto meglio i retro
Lol, i retro fanno schifo, sono pieni di bug e robe varie, a me piace creare sovrapposizioni o pasticciare con i wired, e quelle sono proprio le cose che non funzionano per niente nei retro xD

Bhe, io ci sono andato così, ho visto una publicità l'ho cliccato e ci sn andato. ora nn ci sn + :emoji_smoking:

Secondo me, per giocare ad habbo è quasi meglio un RETRO IN V18 che habbo normale, secondo mè anche perchè è semplice ma è la chat classica.

Habbo era bello fino al 2007 circa, mi ci spinge ogni tanto la noia, ma entro faccio qualche giretto ed esco, insomma Habbo è diventato brutto.

A dire il vero non so perchè giocavo e gioco ancora xD.Pensandoci ha una grafica 2D è un gioco limitato,esistono tanti giochi superbi come age of conan e world of warcraft,non penso quindi ci sia un motivo valido,è come la droga. xD

Su habbo entro 1-2 volte al giorno e sto massimo in totale 30 minuti , diciamo che in quest lasso di tempo parlo con i miei amici , faccio qualche giochetto ......

Si entra solo per cazzeggiare con gli amici e fare due partitelle a calcio xD

Sinceramente i wired e i distintivi :soso:

Collezionare distintivi, portare a termine competizioni e sfottere.. Ma sfottere TANTO TANTO TANTO i Bimbiminchia :gururun:

Mi diverte :banana:

io ci giocavo perche mi annoiavo ora gioco con i retro ma solo quando piove o in inverno che nn so cosa fare