Domanda Cosa vi spinge a lasciare i retroserver?

I retro sono cambiati,ora ci sono i lamer, oppure i bm che cercano solo rank.
Io sono ritornato da poco. ^^

Quei 3 retro che hai nominato, sono aperti solo per fare soldi.

Hai pienamente ragione, sono d'accordo con te in tutti i punti, tranne nella 4 perché ci sono molti retroserver belli e buoni che però nessuno vede. :emoji_slight_smile:

Forse mi sono spiegato male! Intendevo dire che ci sono retro buoni, ed altri non buoni che però non vengono classificati per quello che sono!
Anche che non vengono visti è un ottimo motivo in ogni caso. Vero anche questo :emoji_slight_smile:

Ho lasciato i retroserver perche prima avevo trovato amici a cui passare del tempo in compagnia e divertirci e ora non ci sono piu.
Sarei rimasto anche a frequentare i retro se ci fosse ancora gente matura e con la voglia di scherzare, ma i ragazzi che popolavano i retro nel 2011 non ci sono piu. Ormai Habbo e i retro non sono piu una chat ma una chat dove sfogare le tue rabbie contro persone che non hanno fatto niente a te.

I retro in italiano fanno schifo, i founder in italiano fanno schifo.

Ho lasciato i retroserver perche prima avevo trovato amici a cui passare del tempo in compagnia e divertirci e ora non ci sono piu.
Sarei rimasto anche a frequentare i retro se ci fosse ancora gente matura e con la voglia di scherzare, ma i ragazzi che popolavano i retro nel 2011 non ci sono piu. Ormai Habbo e i retro non sono piu una chat ma una chat dove sfogare le tue rabbie contro persone che non hanno fatto niente a te.

I retro in italiano fanno schifo, i founder in italiano fanno schifo.

A dir la verità non tutti i retroserver Italiani e i founder Italiani fanno schifo, Ihabbol ha uno staff eccezionale e devo dire che secondo me quello è l'hotel più divertente che abbia mai visitato. :emoji_slight_smile:

Secondo me tutti dovrebbero dare una svolta alla propria vita. E' improponibile che la gente si è ridotta in questo stato.
Il messaggio di una persona qualunque appena vede un Admin/Founder: Posso essere Moderatore o Admin? Fate i provini?

Io sapete cosa ho fatto? Mi son preso un PC potente, che riesca a reggermi tutti i videogiochi del mondo, e non stare fissato solo ad uno.
Capisco che i Retroserver possono essere un punto di ritrovo tra amici, ma provate altri videogiochi almeno, perché ormai, Habbo e Co. è roba vecchia, forza!
Ci sono più di un miliardo di Indie, non ci vuole niente a scaricare Steam e sborsare quei 5 euro per un gioco fantastico.

PC Permettendo.

• Like
Reactions: 1 person
A dir la verità non tutti i retroserver Italiani e i founder Italiani fanno schifo, Ihabbol ha uno staff eccezionale e devo dire che secondo me quello è l'hotel più divertente che abbia mai visitato. :emoji_slight_smile:

ihabbol fa solo utenza per chi lascia habbo e va su ihabbol o almeno va sui retro che hanno piu online. Per questo ha molti online.

Io personalmente tutt'ora non ho lasciato i retro, ma ogni tanto ci entro e se è possibile ci entro per dare una mano, quindi entrare a far parte del team staff (amministratori).
Secondo me molte persone lasciano perchè ormai non c'è più "innovazione", "divertimento".
Ricordo ancora il primo retro in cui sbarcai. Habbo. Costui cambiò la mia vita in una maniera impressionante, non uscivo più da casa. Parliamo dell'anno 2012 dove ancora ero un ragazzino 12enne. E ricordo ancora la prima volta che entrai perchè le pubblicità su facebook di Habbo erano ovunque, quindi mi buttai ed entrai.
Ci restai per quasi un anno (e se non sbaglio ancora bobba e bss erano in fase di sviluppo) e la cosa che mi faceva "restare" erano gli eventi/competizioni dove si vincevano Distintivi. Poi sbucarono gli spammer su habbo e andai in questi retro.
Ormai, sono tutti monotoni e tutti vogliono gestire un retro/far parte dello staff. Ma penso che anch'io tra non molto lascerò, perchè sinceramente non fanno più per me questi giochi, e vorrei darmi ad altro (specie il modding su ps3).
Ringrazio @Cix10 per avermi fatto aprire la mia valigia dei ricordi, grazie! Un emozione unica :emoji_slight_smile:

Io personalmente tutt'ora non ho lasciato i retro, ma ogni tanto ci entro e se è possibile ci entro per dare una mano, quindi entrare a far parte del team staff (amministratori).
Secondo me molte persone lasciano perchè ormai non c'è più "innovazione", "divertimento".
Ricordo ancora il primo retro in cui sbarcai. Habbo. Costui cambiò la mia vita in una maniera impressionante, non uscivo più da casa. Parliamo dell'anno 2012 dove ancora ero un ragazzino 12enne. E ricordo ancora la prima volta che entrai perchè le pubblicità su facebook di Habbo erano ovunque, quindi mi buttai ed entrai.
Ci restai per quasi un anno (e se non sbaglio ancora bobba e bss erano in fase di sviluppo) e la cosa che mi faceva "restare" erano gli eventi/competizioni dove si vincevano Distintivi. Poi sbucarono gli spammer su habbo e andai in questi retro.
Ormai, sono tutti monotoni e tutti vogliono gestire un retro/far parte dello staff. Ma penso che anch'io tra non molto lascerò, perchè sinceramente non fanno più per me questi giochi, e vorrei darmi ad altro (specie il modding su ps3).
Ringrazio @Cix10 per avermi fatto aprire la mia valigia dei ricordi, grazie! Un emozione unica :emoji_slight_smile:

I retroserver un pò di tempo fa facevano divertire un sacco, si parla di 4-5 anni fa, ora non si diverte più nessuno per il problema dell'innovazione come citato da te. :emoji_slight_smile:
Grazie a te che hai risposto al topic. :emoji_smiley: